Vai al contenuto

NEG


Andreavi92

Messaggi raccomandati

Andreavi92

Nel forum non ho trovato canned sui neg...che ne dite di raccoglierli qua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Menghi&Fucking

Quando ti dice qualcosa di sbagliato o non si comporta bene o non accetta un tuo test di ubbidienza digli: che figata quando parli ti vibra il naso dai fallo ancora ahahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Guardale le tette e dille: "Wow, fantastico, hai un seno più grande dell'altro!"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Boe

Non so se sia una tecninca certificata, ma con me funziona. Detto col giusto tono, in modo che si capisca che siete ironici per il contesto, ma non che la state prendendo in giro, le fate un complimento su qualcosa tipo "stanno bene quelle scarpe con quei pantaloni", "bella borsa". Di solito provano rabbia perchè non le ascolti, ma allo stesso tempo si sentono "lusingate".

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Non so se sia una tecninca certificata, ma con me funziona. Detto col giusto tono, in modo che si capisca che siete ironici per il contesto, ma non che la state prendendo in giro, le fate un complimento su qualcosa tipo "stanno bene quelle scarpe con quei pantaloni", "bella borsa". Di solito provano rabbia perchè non le ascolti, ma allo stesso tempo si sentono "lusingate".

Ma non è un neg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boe

Ah ok. Avevo capito qualche risposta a dei loro neg. Come non detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

I classici:

1) Belle unghie, sono finte?

2) Bei capelli, sono extension, vero?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreavi92

3)Bei capelli, sembrano curati, come la chiami, accanciatura sedia elettrica ? (con sorriso beffardo)

4)Ma quanto parli,dov'è c'è l hai il bottone spegnimento..

Comunque mi servirebbe qualcosa di piu adattattabile.... grazie per la collaborazione :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

3)Bei capelli, sembrano curati, come la chiami, accanciatura sedia elettrica ? (con sorriso beffardo)

4)Ma quanto parli,dov'è c'è l hai il bottone spegnimento..

Comunque mi servirebbe qualcosa di piu adattattabile.... grazie per la collaborazione :)

Adattabile a che?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...