Vai al contenuto

NEG


Andreavi92

Messaggi raccomandati

Kaleb

Io prendo una monetina, la avvicino a lei (alle sue tette, per capirci, come fosse una macchinetta distributrice) e le dico 'dov'è che devo mettere questa monetina per farti stare zitta?'.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

E invece metterla vicino alla bocca?

Anch'io provavo come idea quella di spegnerla,cercavo l'interruttore o la batteria sulla sua schiena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaleb

E invece metterla vicino alla bocca?

Anch'io provavo come idea quella di spegnerla,cercavo l'interruttore o la batteria sulla sua schiena.

Ma intendi la monetina vicino alla bocca? Io ci avevo pensato, solo che poi mi sono fermato perchè la moneta mi sa di sporco, mi faceva un pò ribrezzo avvicinargliela alla faccia.

Piuttosto, qualche neg che preveda di toccarle il culo?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

mah..uno potrebbe inventarsi una storiella su dei fatti in cui e' stato fortunato,anche fatti realmente accaduti.

I classici colpi di culo.

Mentre gliela racconti potrebbe saltare fuori con la frase: "Ma che culo!" (o robe simili,si spera).

Da marpioni ,poi: "Grazie del complimento!Vediamo se anche il tuo merita!"

Puo' sembrare una sciocchezza,ma se la cosa funziona-percio' se lo lascia toccare-si puo' lanciare un bel

"mmh..pensavo meglio!" e tutto detto in tono scherzoso,con un abbraccio finale

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

non avete capito... se usate il tono scherzoso, state facendo teasing, che serve per creare attraction.

il neg è un altra cosa, è un "semi-insulto" detto in maniera non volgare, e la sua funzione è quella di abbassare il valore della ragazza e aumentare la tensione (emozionale) in lei.

teasing: belli sti capelli, acconciatura da sedia elettrica :p

neg: scusa, non vorrei metterti in imbarazzo, ma hai della forfora tra i capelli (detto serio, come se le stessi dando un accorgimento, del tipo "scusa ti sono cascate le chiavi")

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deimos

NEG per ricce :

1)Bei capelli! Mi ricordano un cespuglio! Ci son pure delle bacche li in mezzo?

2)bei capelli! Sai cosa mi ricordano? La paglietta, quella spugna metallica per lavare le pentole ( fieldtestata)

3) senti che soffici! ( dando leggere pacche sui capelli) si rimbalza anche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Deimos

non avete capito... se usate il tono scherzoso, state facendo teasing, che serve per creare attraction.

il neg è un altra cosa, è un "semi-insulto" detto in maniera non volgare, e la sua funzione è quella di abbassare il valore della ragazza e aumentare la tensione (emozionale) in lei.

teasing: belli sti capelli, acconciatura da sedia elettrica :p

neg: scusa, non vorrei metterti in imbarazzo, ma hai della forfora tra i capelli (detto serio, come se le stessi dando un accorgimento, del tipo "scusa ti sono cascate le chiavi")

Ciao Axel! Una domanda: secondo te in disco, a una HB 9/9.5 come NEGopener un bel : ciao! Scusa non vorrei metterti in imbarazzo ma...ti sta portando dietro un po' di carta igienica ;) ( incastrata nel tacco 12 sta striscia da metro di carta igienica) ?

Troppo esilarante la faccia che ha fatto sta tipa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaleb

Hmm allora non penso di aver mai fatto neg, solo teasing.

Forse ho fatto un solo neg, quando ho detto 'che brutta notizia, da come ti avevo vista sembravi una persona normale', senza sorridere nè niente.

Comunque quella della botta di culo è geniale. Da provare.

Modificato da Kaleb
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...