Bates85 [Lurker] 0 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Scrivendo l'oggetto del post mi sono messo a ridedere da solo ricordando i film di Lino Banfi... E' un pò che non scrivo,e urge un consiglio,o meglio,un confronto con chi magari ha già avuto un esperienza simile e chi sicuramente ha più esperienza di me... Beh,tralasciamo questa piccola parantesi e veniamo al dunque: Sto seguendo un corso in università e il professore ha un assistente che boh...dire che è una bella ragazza sarebbe diminutivo. Diciamo che forse non è una ragazza da "copertina",ma ha quel non so che... Ne ho parlato con alcuni miei compagni di università che seguivano un altro corso 2 anni prima e il professore aveva la stessa assisstente,e anche loro mi han detto le stesse cose che ho provato io parlando di lei. Prima lezione,in realtà era già la seconda ma non lo sapevo,ci ritroviamo in aula in una decina di persone perchè in realtà si sarebbe dovuti già andare a fare un sopralluogo...tempo 10 miuti arriva lei e in poche parole ci spiega come si svolgerà il corso,ci tiene li un pò,saluti finali e ci si rivede il giorno dopo. Lezione del giorno dopo,arrivo in aula e mi dirigo da lei per chiederle altre informazioni,dirle che ho ricevuto la sua mail, ecc....cercavo insomma di avere un pò di confdenza. Ora,sperando di non essere io a costruirmi castelli in aria,sia quella mattina che nel pomerggio,durante le pause notavo qualche sguardo,che a sua volta ricambiavo,soprattutto quando ci si è incrociati nel corridoio della facoltò un paio di volte. Arriviamo ad oggi,era un pò di lezioni che non veniva,facciamo una pausa a metà lezione e mentre la incrocio per tornare in aula,ero con 2 erasmus spagnoli,facciamo una rampa di scale praticamente fianco a fianco e inizia a parlare spontaneamente,senza che le chiedessimo niente o comunque le facessimo capire che poteva servirci qualcosa,di quanto era interessante la lezione,che il professore aveva detto cose fighe e bla bla bla... Ora lei ha solo un anno più di me 28,io 27 (lo so lo so...sono un pò in ritardo...),ma sinceramente è una situazione che mi è al quanto nuova,non è come approcciare una ragazza che frequenta il tuo stesso corso a cui puoi chiedere appunti,libri,ofrire un caffè o qualsiasi altro modo insomma. Ora osservandola la cosa che più mi è balzata agli occhi è il fatto che si tocca e si arriccia i capelli in continuazione,forse un tic nervoso?!?!?Boh...oltre che segue le lezioni come se fosse lei a dover dare l'esame,prende sempre appunti,fa 1000 domane... Il succo è...come comprtarsi?Voi come vi comportereste? E' mai capiato a qualcuno una cosa simile? Spero di essere stato chiaro...e ringrazio in anticipo chiunque abbia voglia di rispondere.
DeGraaf [Élite] 78 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Personalmente sì, mi è capitata una cosa simile, cioè di notare interesse da parte di un'assistente. Quindi ti capisco. Ti faccio una domanda: sei ambizioso? Se sì, quali sono le tue ambizioni? (non sei obbligato a enumerarle, basta che ci pensi). Vuoi avere qualche possibilità di conquistare un'assistente/prof/persona più grande di te/et similia? Sii ambizioso e mostra di avercene di ambizione. Va per la tua strada e chiacchierando con lei non esitare a farglielo capire che hai un sentiero chiaro da percorrere. Non parlo a vanvera, e preferisco dirti qualcosa che magari è scontato, ma funziona al 100%. Le donne, e non solo, anche gli uomini, che hai attorno si sentono attratte/i da te quando hai una meta. Non dico basti solo questo, ma può essere un inizio per affascinare.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 stessa situazione io,lasciato perdere,mai giocare col fuoco
DeGraaf [Élite] 78 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Davvero anche tu Trb? E' vero o no che sono situazioni a loro volta affascinanti? In ogni caso Bates85, valuta i rischi che corri e pondera bene come agire
Bates85 [Lurker] 0 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Inviato 8 Novembre 2012 Secondo me qui poi non c'è da giocare col fuoco,e i rischi...mal che vada mi becco un bel 2 di picche... La cosa è appunto nuova,e non so esattamente come "muovermi"... Un vantaggio secondo me può essere l'età,c'è solo un anno di differenza,e quindi lei può non vedermi troppo come...diciamo dall'altra parte della barricata. L'ho già cercata su facebook...ma è davvero una cosa che non voglio nemmeno prendere in considerazione,se non prima essere riuscito a creare una certa,seppur minima,confidenza...il problema è come?!?! Comportarsi come fosse anche lei una steudentessa (come dicevo prima prende sempre appunti e fa domande) e quindi metterla sul mio piano,cercando di farle capire che non mi sento imbarazzato dal fatto che lei sia l'assistente del prof. e quindi che posso rivolgermi a lei come fosse un amica con cui prendere un caffè durante la pausa...non creando una sorta di barriera diciamo...oppure come?!?! Una cosa che mi chiedevo oggi è di utilizzare il fatto che si tocchi sempre i capelli (tra l'altro la cosa mi è balzata all'occhio perchè quando ho sonno inizio anche io a fare la stessa cosa sin da quando ero bambino) come scusa per aprire un discorso e iniziare ad attaccare bottone,ma non vorrei che la cosa forse sembri troppo personale...
Grandmaster sexy [Lurker] 10 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Se non é una tipa "da copertina" non ne vale la pena.a meno che tu non sia disperato e te la voglia fare x togliere un po d ragnatele.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Davvero anche tu Trb? E' vero o no che sono situazioni a loro volta affascinanti? In ogni caso Bates85, valuta i rischi che corri e pondera bene come agire Si,2 volte a pensarci bene,una volta non sapevo neanche cosa fosse il game. Nel primo caso ci andavo sempre ai ricevimenti ed era disponibilissima,faceva pure kino ma io manco me ne accorgevo,ora è decisamente fredda,si sarà rotta. Secondo caso,assistente più giovane,decisamente carina,da lontano mi fa ec,da vicino patate ma 2 volte l'ho beccata che mi guardava il culo;non le ho mai rivolto neanche la parola,a farla incazzare e a mettersi contro 4/5 professori non mi va proprio. Secondo me qui poi non c'è da giocare col fuoco,e i rischi...mal che vada mi becco un bel 2 di picche... La cosa è appunto nuova,e non so esattamente come "muovermi"... Un vantaggio secondo me può essere l'età,c'è solo un anno di differenza,e quindi lei può non vedermi troppo come...diciamo dall'altra parte della barricata. L'ho già cercata su facebook...ma è davvero una cosa che non voglio nemmeno prendere in considerazione,se non prima essere riuscito a creare una certa,seppur minima,confidenza...il problema è come?!?! Comportarsi come fosse anche lei una steudentessa (come dicevo prima prende sempre appunti e fa domande) e quindi metterla sul mio piano,cercando di farle capire che non mi sento imbarazzato dal fatto che lei sia l'assistente del prof. e quindi che posso rivolgermi a lei come fosse un amica con cui prendere un caffè durante la pausa...non creando una sorta di barriera diciamo...oppure come?!?! Una cosa che mi chiedevo oggi è di utilizzare il fatto che si tocchi sempre i capelli (tra l'altro la cosa mi è balzata all'occhio perchè quando ho sonno inizio anche io a fare la stessa cosa sin da quando ero bambino) come scusa per aprire un discorso e iniziare ad attaccare bottone,ma non vorrei che la cosa forse sembri troppo personale... Beh,faglielo notare no?
Bates85 [Lurker] 0 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Inviato 9 Novembre 2012 Beh,faglielo notare no? Non è facile comunque,c'è il rischio di farla sentire "scoperta",piuttosto che mostrarmi io suo "complice".Perchè se è un tick che giustifica che è tesa,e farle notare questo, e quindi che la sua insicurezza trapela, provocherebbe un irrigidimento... ...ci vorrebbe un "qualcosa" prima,tanto da rompere il ghiaccio...
Messaggi raccomandati