middleman90 [Lurker] 1 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 La storia in breve: da un po' di tempo mi sentivo con una HB8 (parlavamo su facebook, la incontravo per strada il sabato). Avrei desiderato di farmela ma non notavo alcun IDI, o quelli che mi inviava li vedevo come un suo modo di perdere tempo. Insomma, non mi ci sono soffermato tanto. Dopo un mesetto o più viene fuori (me lo dice un amico in comune) che lei provava attrazione nei miei confronti. Saputa questa cosa, dopo poche ore le chiedo di uscire per la sera stessa. Lei accetta. Passiamo una bella serata in macchina, ma non succede nulla (ero così stanco che non riuscivo a pensare, ma forse è solo una scusa...). I giorni successivi continuiamo a parlare e lei sembra ancora attratta. Mi da dell'idiota per non averle chiesto di uscire prima. Dopo poco, però, scopro da un mio amico (ragazzo della migliore amica dell'HB8) che lei vuole "appendermi" citando il fatto che io sono intervenuto tardi. Lei non sa che so queste cosa. Mi ha anche contattato per scambiare quattro chiacchiere. Ho deciso di non contattarla più (questa cosa mi ha fatto davvero incazzare ). Come dovrei comportarmi? è tutto così illogico!
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 La storia in breve: da un po' di tempo mi sentivo con una HB8 (parlavamo su facebook, la incontravo per strada il sabato). Avrei desiderato di farmela ma non notavo alcun IDI, o quelli che mi inviava li vedevo come un suo modo di perdere tempo. Insomma, non mi ci sono soffermato tanto. Dopo un mesetto o più viene fuori (me lo dice un amico in comune) che lei provava attrazione nei miei confronti. Saputa questa cosa, dopo poche ore le chiedo di uscire per la sera stessa. Lei accetta. Passiamo una bella serata in macchina, ma non succede nulla (ero così stanco che non riuscivo a pensare, ma forse è solo una scusa...). I giorni successivi continuiamo a parlare e lei sembra ancora attratta. Mi da dell'idiota per non averle chiesto di uscire prima. Dopo poco, però, scopro da un mio amico (ragazzo della migliore amica dell'HB8) che lei vuole "appendermi" citando il fatto che io sono intervenuto tardi. Lei non sa che so queste cosa. Mi ha anche contattato per scambiare quattro chiacchiere. Ho deciso di non contattarla più (questa cosa mi ha fatto davvero incazzare ). Come dovrei comportarmi? è tutto così illogico! compra una frusta e fustigati 100 volte. ...... da quando devi aspettare idi per farti sotto?!?!? Hai aspettato e giustamente lei ha perso attrazione. E' tutto cosi LOGICO. Ha perso attrazione per te quando ha visto che non ti facevi sotto, peggio ancora se le hai detto che hai aspettato perchè non eri sicuro di lei, voi, e bla bla. Immagino tu sia finito in FZ. E per uscire devi fare un gran gran gioco. Come vedi non c'è nulla di illogico, questo è l'ABC del mondo della seduzione. Se dici che questo è illogico, ci risentiamo quando avrai a che fare con tua prima psycho. Revsun
middleman90 [Lurker] 1 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Inviato 8 Novembre 2012 Effettivamente vista così ha tutto molto più senso... non ho alcuna intenzione di uscire dalla FZ. Anche per me lei ha perso ogni interesse. Almeno ho imparato qualcosa Revsun ha reagito a questo 1
Cris89 [Partecipante] 13 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 Scusa ma.. Se è un'HB8 perché non hai alcuna intenzione di uscire dalla FZ?
middleman90 [Lurker] 1 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Inviato 9 Novembre 2012 Scusa ma.. Se è un'HB8 perché non hai alcuna intenzione di uscire dalla FZ? 1) La cosa mi ha fatto così innervosire che provo solo odio. (perché comunque pareva che volesse continuare a vedermi) 2) Non credo che la cosa sia "riparabile". 3) Ho voglia di conoscere altre ragazze (eh...). 4) Ora che so quali sono le sue intenzioni, non voglio chiederle di uscire per poi prendere un palo. Voglio uscirne apparentemente immacolato. Cosa ne pensate?
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 L'importante è che tu sia convinto di ciò che fai.
middleman90 [Lurker] 1 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Inviato 9 Novembre 2012 L'importante è che tu sia convinto di ciò che fai. Il problema è che non lo sono affatto... Ho deciso di comportarmi come se non sapessi niente (anche perché lei è incerta). Qualche consiglio? Ah, chiedo venia per i miei repentini ripensamenti XD
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 Amico non per criticarti, non voglio assolutamente dare quest' impressioe, ma già il fatto che te l prendi così tanto per una tipa che si è comportata in un certo modo, perfettamente logico se pensi a cosa hai fatto, dimostra quanto tu debba ancora fare molta strada... Insomma la donnicciola in preda lle emozioni è lei, non tu, il fatto che ti fai abbattere così indica che non hai ancora sviluppato quella personalità forte ed imperturbabile che tanto piace alle donne. Indipendentemente da questo puoi scegliere se continuare a provarci o meno, ma non fare del tuo "odio", ce non dovresti nemmeno provare, il motivo di questa scelta. Spero di averti aiutato auguri!
middleman90 [Lurker] 1 Inviato 10 Novembre 2012 Autore Inviato 10 Novembre 2012 Amico non per criticarti, non voglio assolutamente dare quest' impressioe, ma già il fatto che te l prendi così tanto per una tipa che si è comportata in un certo modo, perfettamente logico se pensi a cosa hai fatto, dimostra quanto tu debba ancora fare molta strada... Insomma la donnicciola in preda lle emozioni è lei, non tu, il fatto che ti fai abbattere così indica che non hai ancora sviluppato quella personalità forte ed imperturbabile che tanto piace alle donne. Indipendentemente da questo puoi scegliere se continuare a provarci o meno, ma non fare del tuo "odio", ce non dovresti nemmeno provare, il motivo di questa scelta. Spero di averti aiutato auguri! Grazie mille Se frequento questo forum è perché so di commettere molti errori. Ben vengano le critiche, anche quelle più pesanti (non è questo il caso). Oggi ho imparato una nuova cosa Ora la mia domanda è questa: sapendo che lei è incerta, come posso e devo comportarmi?
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 Tu fin'ora hai fatto il "bravo ragazzo" e secondo me è questo che le ha fatto calare l'interesse... Se vuoi andare avanti non avere paura di pigiare sull'acceleratore, e quando dico di non averne paura significa che devi riuscire a farla uscire con te una sera e arrivare ALMENO a baciarla, ma se te la porti a letto direttamente meglio ancora Comunque devi anche e sopratutto fare contatto fisico secondo me, xké da come parli non ne hai fatto molto, non puoi pretendere di non toccarla mai e poi baciarla di punto in bianco, dev'esserci un'escalation graduale e costante. Ti parlo per esperienza perché anche io avevo e ho diverse difficoltà a fare quest'escalation ma una volta che ti liberi dei freni, lo fai come si deve senza trasmettere che sei a disagio hai il 70% della strada fatta
Messaggi raccomandati