Phoenix84 [Lurker] 0 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 scusate posto qui perchè ho visto che è la sezione giusta ciao, sono nuovo del forum ho una trombamica con cui mi vedo ormai da due anni e mezzo io ho 28 anni lei 37, ne avevo 25 quando la cosa è iniziata lei è molto presa da me, mi cerca spesso ma ha un carattere contraddittorio, dice che mi ama e mi odia che sono un coglione perchè non la apprezzo e che non voglio uscire con lei nemmeno per bere una cosa poi però quando mi cerca è palese che mi cerchi solo per scopare e non mi ripropone mai di uscire (forse perchè sa che tanto sono un muro) io sono convinto che lei sia strainnamorata di me, solo che non vuole ammetterlo, è una gran scassacoglioni, chiamate alle 3 di notte, scenate folli di gelosia, minacce velate ma anche ironiche minacce di morte ad altre eventuali che mi dovessi scopare l'ultima sera che ci siamo visti l'ho fatta ridere, è una molto orgogliosa che dato che sa che io non vorrei una storia con lei ma il mio obiettivo è solo scopare non mi da' mai la soddisfazione di apprezzarmi come persna, anzi mi insulta continuamente, anche se non rispondo agli sms o non le faccio sapere se ci vedremo (come al solito faccio sempre l'incognita) mi riempie di parolacce assurde e di chiamate minatorie quando usma che sto andando con altre mi lancia anatemi e maledizioni io ad un certo punto non ce l'ho fatta più con le sue chiamate folli alle 3 di notte e le ho detto basta beh dopo avermi insultato con parolacce varie poi mi ha detto che dovevo andare a dirle in faccia quello che pensavo che era basta per sempre perchè lei non accettava un simile atteggiamento e che lei non era spazzatura, insomma gira che ti rigira è riuscita di nuovo a farmi cadere nella rete e a tornare da lei (ovviamente abbiamo fatto sesso) l'ultima volta che ci siamo visti dopo che me ne sono andato da casa sua e che abbiamo fatto sesso selvaggio come piace a lei (è una tipa un po' strana) e che io le ho detto che lei è un po' innamorata persa di me mentre io le sono solo un po' affezionato...e lei mi ha dato dello psicopatico dicendo che dopo due anni e mezzo posso essere solo un malato mentale se non ci tengo a lei mentre tornavo a casa mi ha mandato un sms con scritto almeno stasera mi hai anche fatta ridere :-) eri più simpatico del solito, notte bastardo paraculo :-) io le ho risposto che avevo fatto solo la sua imitazione, niente di più buona notte ciao lei mi ha risposto: Sarà che sono un po' innamorata persa di te..allora ho riso :-) io le ho risposto: Un po' tanto secondo me, ma si dai un pochino ti amo anch'io :-D ora ho timore che lei pensi che mi sono innamorato credo di aver cannato alla grande sono sicuro che mi richiamerà perchè è praticamente drogata di me sessualmente ma forse non dovevo scrivere quell'sms consigli, che faccio ora? all'sms non ha più risposto ma neanche volevo lo facesswe
Tony Montana [Élite] 3986 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 - Quella non è una trombamica. - Non avresti mai dovuto accettare atteggiamenti simili. - La relazione è completamente degenerata e non hai più alcun controllo. Cosa cerchi da questa relazione? intendo emotivamente. Cosa ti dona, come ti fa crescere? Witcher ha reagito a questo 1
Phoenix84 [Lurker] 0 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Inviato 8 Novembre 2012 perchè non è una trombamica, facciamo solo sesso, non usciamo e non facciamo altro, non ci sentiamo mai se non per vederci...lei qualche volta ma sporadicamente mi manda degli sms fuori sesso mi chiama sclerata quando non mi faccio sentire o quando le dico che non possiamo vederci perchè ho impegni (c'è anche da dire che ha avuto una santa pazienza con me perchè non ho mai programmato una serata, anzi sempre sms dell'ultimo minuto e lei vivendo da sola e non essendo una che va a fare la cretina in giro in settimana c'era più o meno sempre) quindi diciamo che lei mi dava 9 e io le davo 5 lei mi ha mollato e ripreso più volte, è sparita per due mesi dicendo che la stavo facendo esaurire e che ero senza rispetto che piangeva ecc ecc un'altra volta mi ha mollato ma sono tornato io solo chiedendole come stava perchè avevo fatto sesso con un'altra ma non mi piaceva a letto poi lei è tornata dopo due come se nulla fosse e la cosa poi è ripresa ed è andata avanti, le avevo detto di stare al suo post ma non c'è stato niente da fare le dici di non fare A e lei lo fa le dici non chiamarmi tanto non ti rispondo e lei apposta ti chiama e rompe i coglioni l'ultima volta che le ho detto basta e poi ci siamo rivisti mi ha detto quindi devo cancellare il tuo numero? e io le ho risposto no....eh...quando hai bisogno mi chiami e lei non si fa problemi a chiamarmi anche una volta o due alla settimana e adesso credo solo che starà calma per un po' perchè ha avuto quello che voleva e poi riprenderà a scassarmi le palle io forse ho sbagliato a dirle ma cosa ti piace di me così tanto lei mi ha risposto in che senso sessualmente? io le ho detto no, di caratterw e lei mi ha detto, di carattere? e che cosa ne so, non ti sei mai voluto far conoscere, PEGGIO PER TE forse sono io che non so gestire la cosa, le dico continuamente che lo so che lei si fidanzerebbe con me subito se solo io volessi
Boe [Partecipante] 92 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 lei mi ha mollato e ripreso più volte, è sparita per due mesi dicendo che la stavo facendo esaurire e che ero senza rispetto che piangeva ecc ecc In queste situazioni ci vuole rispetto per l'altro. Non è la tua trombamica, è una ragazza innamorata di te, sveglia. Le regole sono stabilite, è vero, ma purtroppo (vai con le frasi fatte!) al cuor non si comanda (purtroppo è così). Quindi se lei non ti interessa devi essere tu ad avere le palle di interrompere.
Phoenix84 [Lurker] 0 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Inviato 8 Novembre 2012 lei mi ha detto più volte di smetterla di dire stronzate e i ha chiesto più volte di evitare prese per il culo, che tanto sapevo benissimo che con lei non c'era bisogmo di inventarsi idiozie per fare sesso, perchè già dall'inizio non ha mai preteso nè uscite nè cene io però non ho mai smesso di continuare a ripeterle certe cose e forse mi divertivo troppo a vederla incazzata una volta mi ha chiesto se seriamente pensassi di provare a stare insieme o se stessi scherzando, tanto per capire io le risposi che ero serio lei mi disse, ok allora proviamo a frequentarci e vediamo come va e se va, sempre se è davvero quello che pensi io non le risposi più lei dopo un paio di giorni allora mi mise al muro dicendomi cosa fai dici che sei serio e poi sparisci? alche io le risposi che stavo scherzando e chepensavo lei lo sapesse da lì si incazzò come una iena, mi disse che ero un raga zzino idiota che dovevo crescere e che non si gioca con i sentimenti degli altri e dopo mi fece una telefonata al vetriolo facendomi un cazziatone mai visto (non mi aveva mai chiamato nè rotto le palle prima di questa stronzata che ho fatto) e mi disse che ci si prende la responsabilità di quello che si dice, che i sentimenti non sono cose su cui si scherza e mi disse che me l'avrebbe fatta pagare e che ognuno si prende le conseguenze delle proprie azioni idiote...e che da quel momento in poi, se non m i aveva mai rotto i coglioni avrebbe incominciato a farlo, così avrei imparato a pensarci bene prima di scrivere stronzate.....perchè se lei fosse staa veramente innamorata di me in senso sentimentale questa cosa le avrebbe fatto malissimo...e mi disse sei fortunato che non sono innamorata di te altrimenti te l'avrei fatta pagare molto peggio di come volgio fartela pagare, e comunque la cosa non finisce qui stai sicuro...io riattaccai il telefono con un ci sentiamo e poi lei sparì per un mese io dopo un mese la ricontattai via sms dicendole tesoro ciao facciamo pace? che fai stasera?
ulysse81 [Élite] 111 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 Anche tu però te le cerchi eh! Secondo me non ti sei comportato molto bene... Magari è solo che non hai ancora capito come ragionano le donne.... Witcher e zonef ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati