Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gast88
Inviato

ho conosciuto una ragazza in palestra 2 settimane fa,le ho chiesto il numero,stesso in palestra ho fissato un appuntamento per quel fine settimana e le ho detto che ci saremo visti.

Quel fine settimana mi sono visto con un altra e con la tipa della palestra non mi sono più sentito.

Ora vorrei uscirci secondo voi come mi muovo? le mando un sms o aspetto lunedi e forse la vedrò in palestra?

PS:la settimana dopo il fine settimana che dovevamo vederci in palestra ha fatto finta di non vedermi e anche io a dire la verità perchè avevo fretta di finire l'allenamento e perchè sinceramente in quel momento non ero interessato a farci nulla

Grandmaster sexy
Inviato

Ahahsh ma che pua sei,ragazzino?.non c sai fare proprio.appena dato il numero dovevi dirle che la volevi possedere sessualmente,in.modo esplicito...le tipe del genere sono solo maiale vogliose.in questo modo ora ha perso la voglia di farsi montare da te e sará passata all alpha di turno.sveglia!

gast88
Inviato

qualche altro consiglio più INTELLIGENTE?

• Mi piace! 1
TheDorkKnight
Inviato

Oh reggiano che non risponde ai messaggi privati! XD

Ma posso comprendere il tuo voler rimanere anonimo ;)

Ad ogni modo, se tanto comunque la incontri, allora aspetta di persona per chiederglielo...per me è il modo migliore.

Valmir
Inviato

Per me hai fatto male a far finta di non vederla. Dovevi salutarla come se niente fosse, dirle che ti dispiaceva (NON scusarti), ma che avevi avuto degli imprevisti. Puoi ancora farlo, dicendo che questa settimana l'hai vista solo di sfuggita e quando eri di fretta.

E meglio farlo dal vivo, al telefono potrebbe non risponderti. Puoi anche provare prima al telefono, ma se non riesci a parlarci, poi vai a parlarle di persona, non scriverle sms. Una volta fatto questo, sarai libero di fissare un appuntamento quando più ti aggrada.

Cristiano.Ronaldo
Inviato (modificato)

Gli hai dato buca, credo che a parti invertite anche a te ti sarebbero girate le palle!

Anzi, penso che se lei avesse fatto finta di non vederti ti saresti fatto come una bestia :D (Sempre a parti invertite intendo)

Vabbè, tasta il terreno di persona, per sms può sfancularti facilmente

Modificato da Cristiano.Ronaldo