inexpert [Partecipante] 6 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 mettiamo che una cui avete chiesto di uscire vi dica "ti faccio sapere se il tal giorno sono libera", ma poi non vi dica nulla. Oppure che abbiate addirittura preso un impegno e poi lei non si faccia sentire, dando buca. Come reagite?
Grandmaster sexy [Lurker] 10 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Mai successo.Io faccio sempre centro,vado in buca con ognuna.rai1 e rai2
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 mettiamo che una cui avete chiesto di uscire vi dica "ti faccio sapere se il tal giorno sono libera", ma poi non vi dica nulla. Oppure che abbiate addirittura preso un impegno e poi lei non si faccia sentire, dando buca. Come reagite? Di solito, per quanto mi riguarda... Freeze per qualche giorno, per poi fare un secondo tentativo. Il tutto comunque in maniera easy, la maggior parte delle volte nemmeno faccio presente il fatto del bidone, prendersela o fare gli offesi non serve a nulla e fa sembrare needy e i giorni di freeze sono più che sufficienti per far intendere che l'atteggiamento non è stato bello. L'idea sarebbe quella di farle capire che non si è li pronti a scattare in attesa del day con lei e che si hanno delle alternative.. Alla fin fine si va sempre a ricongiungersi al discorso "lifestyle": una vita piena ed intensa ti porta a questo atteggiamento e ti porta a comportarti in maniera adeguata e stimolante. Da qui l'idea di intervenire sullo stile di vita piuttosto che sul singolo caso specifico.. Se nemmeno il secondo tentativo va, next. Mi rendo conto che succede molto più spesso di quanto si possa pensare, sopratutto il primo esempio che hai portato... Foxxx ha reagito a questo 1
Massy [Élite] 256 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 (modificato) mettiamo che una cui avete chiesto di uscire vi dica "ti faccio sapere se il tal giorno sono libera", ma poi non vi dica nulla. Oppure che abbiate addirittura preso un impegno e poi lei non si faccia sentire, dando buca. Come reagite? Nel primo caso penso che me l'ha detto solo per "levarmisi di torno" ma non era attratta da me e non aveva nessuna intenzione di uscire con me -> cercherei di risultare più attraente con la prossima Nel secondo caso penserei che ho subcomunicato che poteva permettersi di mancarmi di rispetto deliberatamente -> cercherei di modificare il mio atteggiamento in modo da non subcomunicare più questa impressione Modificato 8 Novembre 2012 da Massy
night [Partecipante] 229 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 L' ultima hb che mi ha tirato un bel bidone continuo a salutarla e basta, ogni tanto gli sorrido e gli tiro qualche pizzicotto! Ma non vado oltre...adesso ci provo con le sue amiche Prima del bidone, un giorno gli dissi:"Guarda che io raramente do una doppia chance ad una ragazza". L' avevo già messa in guardia con questa frase...
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Mai successo.Io faccio sempre centro,vado in buca con ognuna.rai1 e rai2 Immagino tu giochi a buche larghe? Oggi ci dev'essere una strana congiunzione astrale... Per chi mi capisce.. inexpert ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 Dipende se è una nuova HB o una che già conosci. Nel caso fosse nuova, uso la tecnica dei 3 tentativi: 1° Faccio finta di niente, come se non mi importasse così tanto di uscire con lei. Non mi faccio sentire, non chiamo, non mi preoccupo, niente di niente. 2° Riprovo dopo 1 settimana la rinvito come se niente fosse. Nel caso ci vediamo faccio il superiore, non sto a dirgli niente. Mostro che queste cose non sono così importanti per me, ho una vita così stimolante che davvero non ci faccio caso. 3° Se anche al secondo invito mi dice una scusa banale, il gioco diventa più difficile. Qualche volta faccio Next, altre volte presso un pò. A volte ho chiamato l'HB e gli ho chiesto direttamente: sei ancora interessata ad uscire con me? Con tono deciso e tranquillo. Le reazioni sono bellissime le spiazzi completamente. A volte ho avuto risultati sorprendenti, ho ribaltato alcune HB e ho F-chiuso. Altre volte mi sono preso un bel palo, ma preferisco così. Perché il gioco lo faccio io e di stare appeso non mi va. Se invece la conosci beh hai giocato male fin dall'inizio e mettere apposto questi comportamenti è difficile. In ogni caso ho capito che prendersela o punirla non serve a granché, mostrarsi superiore e a volte anche fargli credere che può tirarsela (momentaneamente) da più risultati. GianDoh, Revsun e Foxxx ha reagito a questo 3
Pieno [Partecipante] 51 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 e se si fa viva lei nei giorni dopo il bidone proponendo un day? accettate o no?
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 8 Novembre 2012 Inviato 8 Novembre 2012 (modificato) e se si fa viva lei nei giorni dopo il bidone proponendo un day? accettate o no? Se non vuoi basta che fai un fischio che qui persone che la vorrebbero scopare al posto tuo ce ne sono una marea! Ma certo che si accetta, magari cavolo il bidone te l'ha tirato perchè aveva problemi.. Una buona idea potrebbe essere "spostare" la sua proposta rilanciando su un'altra giornata.. Lei comunque mostra investimento se ti ricontatta per il day, e va "premiata"... Modificato 8 Novembre 2012 da Sphinx JaaaaaMrDanceNigh e Mars ha reagito a questo 2
Pieno [Partecipante] 51 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 appunto intendevo anch'io spostare su un'altra giornata la sua proposta. conosco parecchi zerbini che prendono diverse buche, ma quando è la tipa a proporre il day loro accettano sempre e comunque!
Messaggi raccomandati