Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ken93
Inviato

Mi capita spesso di stare in biblioteca a studiare e trovare qualche signorina carina, come comportarsi? In biblioteca c'è silenzio quindi non posso mettermi a parlare...come vi comportereste voi?

geimsbond
Inviato

Mi capita spesso di stare in biblioteca a studiare e trovare qualche signorina carina, come comportarsi? In biblioteca c'è silenzio quindi non posso mettermi a parlare...come vi comportereste voi?

Parlale con gli occhi...

• Mi piace! 1
ken93
Inviato

d'accordo, mettiamo caso che lei contraccambi l'ec più di una volta, può essere un buon modo alzarmi dopo poco andarle vicino con un giusto BL e chiedergli di fare una pausa? oppure passandogli un bigliettino con scritta la stessa cosa?

geimsbond
Inviato

Sì, tutto può andare; ma perchè non l'aspetti all'uscita?

• Mi piace! 1
winston749
Inviato

se c'è un buon EC,potresti magari dopo qualche scambio di sguardi,farle il segno di prendere un caffè,mimando il gesto del portare la tazzina alla bocca con sguardo interrogativo

LidiaS
Inviato

Si, aspettala all'uscita, l'hb ti potrebbe servire un opener su un piatto d'argento...

Tipo me, che me ne stavo a studiare in biblioteca. Tolgo il felpone, cercando di stare tutta dritta sulla sedia per non sembrare Giacomo Leopardi, magari trattenendomi pure dal fare le smorfie perplesse che ti escono fuori mentre stai cercando di intepretare le frasi.

Esco fuori per fumarmi la sigaretta, e genialmente per darmi quello charme in più lascio i ciuffi di capelli fluenti vicino al volto. Tento di accendere. E insieme alla sigaretta mi prendono allegramente fuoco i capelli. Mantengo la calma, mi spengo il piccolo falò.

Poi rientro in biblioteca; 'na puzza di bruciato... e allora sono tornata a casa.

Cristo, in quei momenti un opener qualunque avrebbe potuto solo risollevarmi la giornata!

• Mi piace! 1
gast88
Inviato

Nell'ultimo periodo la maggior parte delle ragazze le conosco in biblioteca.

Come ha detto geimsbond bisogna parlare con occhi e sorrisi(ricambiano la maggior parte delle volte) e il fatto che non si può parlare aumenta la tensione.

Vedi cosa sta studiando e se stai con qualcuno fai cosi:

Studia psicologia?allora inventa qualcosa che la metta in mezzo....tipo di al tuo amico con cui studi che ha bisogno di una psicologa e per fortuna ne avete una li al tavolo e cominci a parlarle.

Puoi fare questo con qualsiasi cosa studia:giurisprudenza(avvocato),farmacia(farmacista),infermiera e si vengono a creare interessanti giochi di ruolo su cui scherzare.

Se vedi che sul tavolo ha un pacco di sigarette,di al tuo amico che vai a fumare una sigaretta fuori,la guardi,li fai un sorriso e li fai cenno di venire.

Io non fumo e lo faccio lo stesso ed è troppo divertente la faccia che fanno quando scoprono che l'hai fatto apposta per portartela fuori.

Per il resto non so,potresti esagerare le cose che fa,ad esempio fa cadere una penna e li fai cenno di fare silenzio,fa un po di tosse e li dici che ti sta disturbando,naturalmente sempre col sorriso.

Per il resto qualsiasi cosa va bene,l'importante che rompi il ghiaccio e te la porti all'esterno.

• Mi piace! 2
gast88
Inviato

Ora ti riporto un piccolo report riguardante una ragazza con cui è andata a buon fine e che ho conosciuto in biblioteca.

Sedeva di fronte a me,era davvero carina,allora guardo quello che stava studiando e faccio una smorfia annoiata.

Lei fa una faccia strana, sorrido e lei ricambia.

Vado avanti con sorrisi e sguardi,a un certo punto li faccio una domanda sul prof di quella materia famoso per la sua bastardaggine.

Da li cominciamo a scherzare e a ridere.Usciamo fuori e chiacchieriamo un pò.

Entriamo e di nuovo silenzio e comincio a urtarli i piedi sotto al tavolo.L'ho fatto un bel pò di volte,allora li mando un mess su un fogliettino dicendole di studiare e di non farmi il piedino sotto al tavolo,da li cominciamo a stuzzicarci con i piedi in maniera divertente e dopo comincio a strofinarli anche la coscia.

Dopodichè usciamo fuori e ci baciamo

Questo è un riassunto brevissimo,prima di uscire la volta del bacio siamo usciti fuori altre volte durante l'arco della giornata e il tutto si è svolto nella mattinata fino a pomeriggio inoltrato.

Se trovi la tipa che non è fidanzata e che sta di buon umore non è difficile anche perchè la biblioteca è un posto di per sè noioso e basta veramente poco per creare un pò di divertimento.

• Mi piace! 7
gast88
Inviato

é un ambiente molto proficuo e che da belle soddisfazioni.

Un altra cosa che faccio è quella di andare a studiare con 2 o 3 persone,occupo l'intero tavolo che di solito è per 6 persone e i posti rimanenti li dai alle ragazze che ti piacciono che sono in cerca di un posto.E' anche un modo per fare nuove amicizie

LidiaS
Inviato

Posso chiedervi quali siano i segnali che vi fanno intuire che una ragazza sia bendisposta alla conoscenza, o comunque che non le dispiaccia più di tanto essere distratta dallo studio?

Non vado mai in biblioteca accompagnata da colleghi, ci vado sempre in solitaria. E sinceramente questa propensione al sarge non l'ho mai notata, non solo nei miei confronti. Tendono tutti a farsi i cazzi propri...