led8119 [Partecipante] 131 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 Ciao ragazzi, la situazione è questa: conosco questa ragazza (22 anni) ad una festa di laurea, si beve, si cazzeggia etc etc...in terza serata si va a suonare in un locale dove ci sono gli strumenti a disposizione. Uh ragazzo suona il piano, io il basso e lei canta. Ha una voce particolare, non intonatissima (forse anche per l'alcool...); ma ha un bel modo di porsi, per nulla impostata, sfrontata senza paura di sbagliare. A fine serata si fanno due chiacchiere. Ritorna a casa con il suo ex che usa come trombamica e con una coppia di miei amici; durante il tragitto dice che mentre suonavamo le facevo moooolto sesso. Questa affermazione non so se fosse dovuta all'alta percentuale di alcool, o se sia stata riportata ingigantita dal mio amico. Fatto sta che oggi mi è venuta questa idea: chiamo il mio amico e chiedo di sentirla per vedere se è interessata a tirare su un gruppo. La chiama, dice che è interessata ed ora ho il suo numero. Io direi aspettare qualche giorno e di sentirla con calma, senza forzare nulla...anche se mi ispira di brutto come ragazza. Voi che dite?
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Secondo me faresti bene a chiedere direttamente un day1 piuttosto che fare troppi giri!
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 11 Novembre 2012 Autore Inviato 11 Novembre 2012 farei cosí se non avessi il dubbio che potrebbe essere fidanzata o qualcosa del genere...
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 28 Novembre 2012 Autore Inviato 28 Novembre 2012 piccoli aggiornamenti: qualche giorno dopo aver ricevuto il suo numero la mess. per organizzare una prova e comunicarle un po' di pezzi da sentire. lei é contenta della situazione la sera della prova piove, lei ha solo una vespa...allora mi organizzo per prenderla e portarla a casa. si beve qualcosa con altri due ragazzi e si suona un po'. dopo due giorni ci sentiamo e ci becchiamo con altri la sera per bere una cosa insieme. questo é successo venerdì sera. ora non la contatto, se lo faccio metterei in primo piano il discorso musicale; non vorrei bruciarmela troppo in fretta
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Inviato 1 Dicembre 2012 altro aggiornamento, chiedo consigli per come muovermi. l'altro ieri la sento per fissare una prova per la settiman prossima, ok, non ci sono problemi. stasera, intorno all'una mi dice che si trova in un locale; sfortunatamente mi ero giá organizzato per andare da tutt'altra parte. le rispondo che non ci possiamo beccare e che é un vero peccato ma che ho una proposta per lei. mi risponde "vai! :-)" lascio passare due orette ed intorno alle tre e venti le rispondo che la mia proposta é una cena, buon vino e karaoke finale. aspetto risposta... vi chiedo come comportarti qualora la risposta fosse negativa...abbiamo un progetto musicale comune, io mi sono sbilanciato stasera perché mi ha mandato lei un sms dove mi invitava a raggiungerla. suggerimenti?
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Inviato 1 Dicembre 2012 non ho ricevuto risposta. idee? fosse per me aspetterei sino a domani sera e le manderei un sms. ma di che tipo?
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Inviato 1 Dicembre 2012 risposta ricevuta. secondo me non ha capito che era una richiesta esclusiva per lei...cosa ne dite? Ahah dai è una bella idea :-) si può fare, oltre ad essere tutti appassionati di musica anche il cibo e il vino direi che sono graditi:-P ci sta!
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Inviato 2 Dicembre 2012 alle 8 ricomincio il game. obiettivo: portarla ad un concerto venerdì sera consigli su come muovermi? parto di richiesta stasera? diretta?
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 (modificato) la contatto dicendo che la prossima volta che mi dice in che locale si trova deve essere molto più convincente,lei se la ride; 2/3 sms per raccontarci un po' del weekend e poi decido di giocarmela così: io: al... c'era un pianista, un violinista ed una cantante. atmosfera veramente calda. uscendo ho visto una locandina che mi ha attirato moltissimo lei: Che bello dev.esser stato! :-) locandina di cosa? io: di una cantante inglese che suona piano e chitarra. sono andato a vedere su youtube e..bo...non capisco... lei: Ma chi è? Perché, non ci sono brani suoi? io: si si, si trova senza problemi. ci sono alcuni video live ed é veramente coinvolgente. non capisco peró che effetto mi fa quando la ascolto; accompagnami a vederla (peró non chiedermi di dirti come si chiama...) lei: Bè possiamo organizzare.. Dove suona?:-) da li le ho risposto dove suona, mi ha detto che Sa dove é il posto; io le ho chiesto se voleva sapere il nome o se preferiva vivere nel mistero. la comunicazione si é interrotta cosí ieri sera a mezzanotte. cosa ve ne sembra? come mi dovrei muovere? Modificato 3 Dicembre 2012 da led8119
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 (modificato) Tu come ti muoveresti? In questo forum ti si insegna a pescare, non ti si danno i pesci. (Cioè, per farti capire...abbozza tu una tua idea...giusto per abituarti ad essere autonomo...altrimenti a ogni richiesta/vado in bagno/etc etc sei sempre qui a chiedere il da farsi...poi al massimo la gente ti darà consigli sulla tua proposta ) Modificato 3 Dicembre 2012 da TheDorkKnight
Messaggi raccomandati