led8119 [Partecipante] 131 Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Inviato 3 Dicembre 2012 quello che ho intenzione di fare è non cercarla nè oggi nè domani, il concerto è venerdì quindi se ci voglio andare la dovrò contattare prima o poi. mi faceva piacere sapere a voi come sembrava l'interazione, se ci sono buoni segnali o meno
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 3 Dicembre 2012 Inviato 3 Dicembre 2012 I segnali sono normali...cioè, già che ci siano penso sia una buona cosa...però non sono chissà che. Come dici tu di muoverti secondo me è già ok
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Inviato 4 Dicembre 2012 alla fine, ieri sera in un momento di noia, l'ho contattata: le ho mandato un sms aperto, poteva rispondere come no..., le ho scritto una battuta sull'uso delle bacchette da parte dei cinesi. lei ha risposto divertita e mi ha chiesto come mangio il sushi...ho risposto con un altra scemata. sempre divertita mi ha risposto, chiedendomi che pezzi avrebbe dovuto ascoltare per la prossima volta, appellandomi "boss". ho risposto serimaneamente, concludendo il mess con una frase presa da "Il Padrino" (magari è un po' pivella e non l'ha capita...)
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Inviato 5 Dicembre 2012 (modificato) alla fine con la scusa della musica l'ho ricontattata... le ho detto che se vuole parlare seriamente di musica la metto in contatto con un altro ragazzo che suona con noi, molto più pratico. le ho detto che stavo sentendo una cosa su you tube che mi piaceva. si è scusata perchè l'atra sera non mi ha più risposto e mi ha chiesto cosa stavo sentendo, rispondo e mi dice che la ascolterà stasera quando arriva a casa rispondere risponde...sta ragazzetta me la devo giocare meglio. Modificato 5 Dicembre 2012 da led8119
Messaggi raccomandati