Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

enricomattei
Inviato

Credo sia il miglior modo di avere un numero di telefono vero da chiunque e vi chiedo se ne avete dei migliori:

al momento di chiederle il numero

Io: senti ti do il mio numero cosi ci si sente

lei esce il cellulare, tu cominci a dettarle il numero e nel frattempo ti accosti a lei per vedere che lo stà scrivendo; dopo i primi due tre numeri numeri

io: non me lo ricordo bene, senti dammi il tuo e tifaccio uno squillo (oppure semplicemente senti dammi il tuo che lo registro e ti faccio uno squillo).

impossibile a questo punto un numero sbagliato perche lei ha visto che voi avevate visto il suo cellulare per giunta acceso (stava per scrivere il vostro numero).

Che ne pensate?

Pieno
Inviato

ma che te frega, basta che lo chiedi in maniera decisa, possibilmente quando l'energià è alta, ad es quando ride..

se l'interazione è andata bene il numero vien da se e sarà solido

enricomattei
Inviato

quello che dici è bibbia nonche ovvio, ci stà il caso però che in 5 minuti magari non si è riusciti ad ottenere il massimo dalla conversazione (ovviamente neanche il minimo altrimenti lei non accetta di prendersi neanche il tuo numero).

Altrettanto ovvio è il fatto che parlo per i profani di cui faccio parte, se per questo non servono neanche opener statici per esperti ma alle prime armi tutto giova

Pieno
Inviato

se in quei 5 minuti non crei attrazione e un minimo di comfort il numero non ti serve a nulla.. percio' non pensare a come chiedere il numero, bensi' a come sfruttare al meglio quei pochi minuti che hai!

dickinson1
Inviato

e forse si ci fissa talmente tanto sul numero...che nemmeno si pensa alla conversazione che si sta facendo.Ma perche' c'e' bisogno del numero?

Il numero e' un ponte,ma non e' del tutto una cosa sicura.

Magari si ottiene il numero e poi,si saluta e si va via.Perche' non rimanere ancora un po' con lei?

Se risulta spontaneo,lei che te lo da senza chiederlglielo,e' per il fatto che LEI vuole rivederti.