Vai al contenuto

Apertura del fidanzato non innamorato


Valdast94

Messaggi raccomandati

Valdast94

Ok ragà, questa è un'apertura che ho inventato io prendendo spunto da una storia successa veramente a un mio amico. Per molti tratti ricorda molto l'apertura della fidanzata gelosa di Style.

- "Hey ragà, vi rubo due minuti perché mi serve una vostra opinione su una cosa"

- "bla bla bla"

- "Voi ci provereste con un ragazzo che non è innamorato di voi?"

- "bla bla bla"

- "ok, il motivo per cui ve lo domando è che c'è il mio amico pincopallino che era fidanzato con sta ragazza, però lei continuava a sentirsi col suo ex, a lui sta cosa non andava bene e l'ha lasciata. Lei però continuava a ripetere che lo amava e quindi pincopallino ha deciso di darle n'altra possibilità. Ma indovinate cosa è successo..."

- "lei continuava a sentirsi con l'ex!" (o altro)

- "Esattamente! E infatti pincopallino l'ha lasciata di nuovo, ma lei per l'ennesima volta gli va dietro e non si da per vinta! Voi ragazze siete proprio strane..."

E potrei continuare con il test delle migliori amiche, o ragazza buona/ragazza cattiva.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

ok sei giovane , quindi con le tue coetanee puo anche funzionare (dipende anche in che modo lo fai ) , ma sinceramente a metà del discorso già non vedevo l'ora che finisse .

secondo me devi andare molto piu di energia , sguardi , e aperture spontanee sul momento .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

good boy

un semplice, hey ciao voglio conoscervi non basta? .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...