Drongas [Partecipante] 6 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 Complice della situazione del vecchio topic, ho perso le staffe. Ho detto ad una ragazza all'università se non la smetti ti do un pugno, indicando il gesto. Gesto da AFC, dopo mi ha chiamato "psicopatico" come riacquistare la fiducia?
loldonkaments [Partecipante] 85 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 Fino ad ora era lei che aveva perso totalmente la tua fiducia e ora sei tu che devi riacquistare la sua?
Drongas [Partecipante] 6 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Inviato 9 Novembre 2012 no questa è unaltra tipa
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 Difficile..probabilmente verrai bollato molto male dalle universitarie..perché sei arrivato a fare una boiata del genere?
Charles B. [Partecipante] 1 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 con le azioni. Secondo me provare con le parole, le spiegazioni, non porterà a grandi risultati. Se invece con il tuo comportamento trasudi tranquillità e sicurezza, forse puoi rimediare. Ad ogni modo, cosa ha fatto per spingerti a fare questo gesto?
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 Non ho letto l'altro post; puoi descrivere meglio la situazione?
Messaggi raccomandati