good boy [Lurker] 4 Inviato 9 Novembre 2012 Inviato 9 Novembre 2012 ciao a tutti ragazzi, io ho un grosso problema,dal vivo no problem, le prendo, le faccio ridere, le faccio sognare, e tutte le cose annesse, in chat............. bhe le cose cambiano sembro impacciato, non so come portare avanti un discorso tipo dal vivo se c'è silenzio me l'abbraccio, baci, insomma kino ed a volte anche spinto, in chat non si può fare qualche consiglio su come potenziare questo aspetto del game? attendo risposte e ciao a tutti
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 Strano, di solito il problema è l'opposto! Comunque chatta, chatta, chatta, aprì chiunque anche le più brutte e vedi che pian piano ti sciogli:)
good boy [Lurker] 4 Inviato 10 Novembre 2012 Autore Inviato 10 Novembre 2012 il problema è che lo faccio, tutte quelle che ho in amicizia oramai mi conoscono perchè le ho aperte tutte!!! e sono un bel po..........davvero tante il problema è che non riesco a separare i due stili se dal vivo riesco a far fare quello che voglio in chat afc totale
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 generalmente è il contrario. A me sembra un pregio che sei più bravo dal vivo. In chat anche un AFC può essere bravino Reverie e Friulano80 ha reagito a questo 2
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 Dove sta il problema? Il chat game è semplicemente un surrogato della vita sociale. Non ne hai bisogno. Esci e rastrella. Good luck Reverie ha reagito a questo 1
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 ciao a tutti ragazzi, io ho un grosso problema,dal vivo no problem, le prendo, le faccio ridere, le faccio sognare, e tutte le cose annesse, in chat............. bhe le cose cambiano sembro impacciato, non so come portare avanti un discorso tipo dal vivo se c'è silenzio me l'abbraccio, baci, insomma kino ed a volte anche spinto, in chat non si può fare qualche consiglio su come potenziare questo aspetto del game? attendo risposte e ciao a tutti Ma che cazzo te ne frega??? Ma guarda questo!
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 Hhahahaha ma sbattitene!! Sto gia immaginando quanti hanno provato un filo d'invidia a leggere il tuo post. Il tuo è un non problema, o almeno, è un problema che da 1 a 100 vale 5... dave90 ha reagito a questo 1
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 (modificato) Dove sta il problema? Il chat game è semplicemente un surrogato della vita sociale. Non ne hai bisogno. Però fa comodo... FB e vari sono utili perché riesci a ridurre di molto i tempi di conoscenza delle hb. Certo conoscere e provarci sulle chat è quasi controproducente. Avere un buon chat game però aiuta a consolidare l'opinione positiva di te che si è fatta quando ti ha conosciuto dal vivo. Fermo restando che il problema del nostro amico è un problema inesistente, visto che se sei bravo dal vivo non hai bisogno di saperci fare in chat... se invece sei bravissimo in chat (?) ma dal vivo sei stra-afc è inutile, anzi, forse pure peggio. Esci e rastrella. Good luck Modificato 9 Marzo 2013 da LBJ92
Messaggi raccomandati