Vai al contenuto

Lei nella combriccola dell'ex


revolver

Messaggi raccomandati

revolver

buonasera a tutti, volevo chiedere un parere a voi tutti:

la mia lei (frequentazione senza intoppi da quasi 6 mesi) è a contatto (perchè stesso giro di amicizie) con questo suo ex, fidanzato ma che comunque piace molto alle donne ecc. lo definirei un ottimo natural .

lui ci sta provando e riprovando avvicinandosi alla mia HB e lei lo ha respinto già una volta.

io ovviamente non dico niente a lei, niente "non devi fare questo ecc, non devi parlare con tizio ecc.", niente preoccupazioni di nessun genere e vivo la mia vita...

posso fare altro? o posso solo sperare che tutto vada per il meglio?

vi ringrazio in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

altri dettagli: è un ex con cui lei non ha mai avuto una vera storia ma vari kclose anche mentre erano in LTR diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

altri dettagli: è un ex con cui lei non ha mai avuto una vera storia ma vari kclose anche mentre erano in LTR diverse

cioè mentre lei era fidanzata con un altro ragazzo baciava il natural?

Bene,ti dico cosa farei io.

La farei sedere e le direi,o sto tipo non lo vedi più,o quella è la porta,addio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Potresti dire al belloccio di girare alla larga dalla tua ragazza!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

ogni volta che magari hanno una conversazione (che apre lui) lei me lo riferisce senza che io glielo chieda

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Se lui avesse messo il suo membro ripetutamente e follemente nel suo ano,pensi lo sapresti?

No.

Se lei avesse il sogno non tanto sogno di massaggiargli delicatamente i testicoli mentre lo ammira con sguardo languido,pensi lo sapresti?

Dì ad un essere umano di NON FARE una cosa e puntualmente,la farà.

Qualsiasi preoccupazione è inutile.

Qualsiasi cosa tu scelga,non hai il minimo controllo sulla situazione.

Tanto vale viver bene,non pensarci.Anzi,piuttosto,pensa a qualche amichetta!

Un bacione!

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Concordo con BANE, puoi anche chiuderla a chiave e massacrarla tutti i giorni, non cambia nulla!

Se LEI prova interesse per questo tizio, continuerà ad averlo!

Anzi più ti arrabbi, più ti infastidisci, più la reprimi e più alimenti la cosa tra loro.

Certo se il problema diventa più importante, io glie lo farei capire in modo indiretto, ma non con le parole o i ragionamenti. Con l'azione! Un'amichetta si va bene ;)

Modificato da Mars
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Ma se non gli si fa notare che la cosa ti da fastidio lei continuerà a farla.. Quindi o puoi parlare con lei e dirgli cosa ti da fastidio, non gli metti obblighi o catene ma gli dici semplicemente cosa ti da noia, poi sta a lei vedere come comportarsi, o ne parli con il ragazzo e gli fai capire che non c'è trippa per gatti..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Ma se non gli si fa notare che la cosa ti da fastidio lei continuerà a farla.. Quindi o puoi parlare con lei e dirgli cosa ti da fastidio, non gli metti obblighi o catene ma gli dici semplicemente cosa ti da noia, poi sta a lei vedere come comportarsi, o ne parli con il ragazzo e gli fai capire che non c'è trippa per gatti..

Sei fuori di testa a dire ad una donna cosa ti dà fastidio?????

Pensi che cessi tale comportamento????

Lei è alla ricerca continua,come un ispettore eccellente del "qualcosa" che ti dà fastidio.

Non si ferma fin quando non lo trova.Quando lo trova,ripete quel comportamento h24.

Fino a portarti alla resa/morte.

Inutile parlare.

Piuttosto esci con una tua ex o con qualche amichetta.

Causale emozione (negativa,in tal caso).Unico mezzo di comunicazione.

Se sintonizzerà la sua emozione negativa con la tua,forse smetterà.

Anche se tendo per l'aspetto anale del tutto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Sei fuori di testa a dire ad una donna cosa ti dà fastidio?????

Pensi che cessi tale comportamento????

Lei è alla ricerca continua,come un ispettore eccellente del "qualcosa" che ti dà fastidio.

Non si ferma fin quando non lo trova.Quando lo trova,ripete quel comportamento h24.

Fino a portarti alla resa/morte.

Inutile parlare.

Piuttosto esci con una tua ex o con qualche amichetta.

Causale emozione (negativa,in tal caso).Unico mezzo di comunicazione.

Se sintonizzerà la sua emozione negativa con la tua,forse smetterà.

Anche se tendo per l'aspetto anale del tutto.

I comportamenti che la ragazza ha, ovvero di raccontarti tutto anche quando nessuno glielo chiede mi porta a concordare con Bane poiché sovente molte donne ricercano quella cosa che da fastidio o rende geloso un uomo per riapplicarla ancora e ancora per testarvi, vedere quanto resistete e come reagite.

In realtà nemmeno loro sanno che reazione desiderano, ma qualunque essa sia non le renderà felici.

Quindi meglio seguire il consiglio di Bane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...