Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

proxy1
Inviato

Brisingr meglio darsi una martellata sui coglioni che dirle cosa ti crea fastidio /noia !

Non scherziamo su.

• Mi piace! 1
revolver
Inviato

grazie bane, concordo con il tuo pensiero e...mi darò alle amichette!

ps: so bene che non posso impedire nulla, era solo un consiglio per non rovinarmi con le mie stesse mani, grazie mille!

• Mi piace! 1
brisingr
Inviato

Si probabilmente avete ragione anche se fino ad ora non mi sono comportato in questo modo.. A me è capitato di dire cosa mi desse fastidio ma lei, per adesso, non ci ha marciato sopra.. Ora visto che alcune cose che mi infastidiscono le sa, come fare se dovesse ripetere certi atteggiamenti? Ma poi è giusto restare impassibili ad ogni cosa che fa che a noi non sta bene?

brisingr
Inviato

Up "come fare se dovesse ripetere certi atteggiamenti?" si può agire in altri modi o quella descritta da bane è la soluzione più adatta?

Syndrome
Inviato

Io non resto impassibile davanti a comportamneti/atteggiamenti che non tollero. Glielo faccio notare in modo tranquillo ma deciso. Per esperienza personale dico che di solito, se la ragazza non è stupida o stronza, cambia il suo modo di fare. E se persiste? Freezare di brutto! Di solito questo è sufficiente a riportarla alla ragione.

Mars
Inviato

Quello che ho capito io è che le donne non vanno educate, ma più che altro dominate. Con dominanza positiva s'intende.

Tutte le regole, compromessi stabiliti con il ragionamento, con la logica sono vittorie di Pirro. Appena si mette male vengono infrante in un secondo.

Quindi non è che è sbagliato il tuo ragionamento, ma non funziona sul lungo termine, può funzionare solo sul breve.

Garamboles
Inviato

buonasera a tutti, volevo chiedere un parere a voi tutti:

la mia lei (frequentazione senza intoppi da quasi 6 mesi) è a contatto (perchè stesso giro di amicizie) con questo suo ex, fidanzato ma che comunque piace molto alle donne ecc. lo definirei un ottimo natural .

lui ci sta provando e riprovando avvicinandosi alla mia HB e lei lo ha respinto già una volta.

io ovviamente non dico niente a lei, niente "non devi fare questo ecc, non devi parlare con tizio ecc.", niente preoccupazioni di nessun genere e vivo la mia vita...

posso fare altro? o posso solo sperare che tutto vada per il meglio?

vi ringrazio in anticipo per le risposte

Chiaro come l'acqua sorgiva: ti sta testando. Non fare il cupo, frequenta un'altra e (se tieni a lei) diglielo come se fosse la cosa più naturale del mondo.

revolver
Inviato

in che senso frequenta un altra? sentirsi con altre donne?

Alessio_1984
Inviato

Ma se non gli si fa notare che la cosa ti da fastidio lei continuerà a farla.. Quindi o puoi parlare con lei e dirgli cosa ti da fastidio, non gli metti obblighi o catene ma gli dici semplicemente cosa ti da noia, poi sta a lei vedere come comportarsi, o ne parli con il ragazzo e gli fai capire che non c'è trippa per gatti..

vero devi farle notare chela cosa non va bene con i dovuti modi, con calma, freddezza ma devi dirglielo

una frase tipo. Io ti dò un unico avvertimento stasera poi non ti dico più niente, mi fido di te ma ti avviso, se becco qualcosa di più con quel tipo tu con me hai chiuso seduta stante

Garamboles
Inviato

in che senso frequenta un altra? sentirsi con altre donne?

Non sentirsi. Vedersi. Flirtare.

Non ti sto dicendo di "tradirla", ma di farle capire che è sostituibile. Ricorda sempre che sei TU il premio, non lei.

• Mi piace! 1