Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JohnDoe
Inviato (modificato)

L' altro giorno, in autobus, una ragazza (già vista di sfuggito in altre occasioni) ha mantenuto l' eye contact per diversi secondi per poi abbassare lo sguardo (sono stato da lei "scannerizzato" in un' altra occasione). Il tutto si è svolto un pò prima che lei scendesse alla sua fermata (abita in zona mia). Il problema non è rompere il ghiaccio ma l' età non definita (magari è minorenne). Quel giorno il suo look era sportivo. Non sono riuscito a guardarle le mani perchè indossava dei guanti, le caviglie nascoste dalla tuta. Aprirei solo se avessi la certezza che fosse maggiorenne, non voglio fare figure barbine (ho 30 anni). Come agireste in questo caso?

Modificato da JohnDoe
JohnDoe
Inviato

Ho risolto il problema alla fonte senza figure barbine. Questa mattina l' ho osservata bene confermando i sospetti circa la sua giovane età. Leggeva, tra l' altro, un libro utilizzato come materia di studio nel triennio delle superiori, quindi la mia sensazione era corretta.