Charles B. [Partecipante] 1 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 (modificato) Salve a tutti! La mia domanda è la seguente: al netto dei vari errori incorsi in un appuntamento, è possibile che la non riuscita di questo sia anche colpa della signorina in questione? Lasciate che mi spieghi meglio: Io ho un problema. Il classico dei problemi di cui si discute in questa community, ma non so bene come venirne a capo. La situazione è questa. Conosco questa ragazza e ci scambiamo il numero. Con la scusa di farmi offrire da bere la invito ad un aperitivo e lei accetta. Fin qui tutto bene, esce con me quindi è attratta. Altrimenti sarebbe uscita con qualcun altro. Passiamo una bella serata e io la prendo un pò in giro ( o neggo, che dir si voglia), parliamo di passioni, scoprendo di averne in comune, poi aumento anche il contatto fisico. Ottimo, in genere questi passi non hanno quasi mai fallito. La accompagno alla macchina e dopo un paio di baci sulle guance provo a baciarla. Risultato? La più triste delle "testine". Insomma, non ci sta. Provo nuovamente ma nada de nada. Delusione ma ok, può capitare. Circa un'ora più tardi mi scrive un sms, dicendomi qualcosa come "rivediamoci, così ci conosciamo meglio". Ottimo, penso, non tutto è perduto. Il succo è che ci siamo rivisti ieri e ho condotto lo stesso tipo di gioco della prima volta, battutine, discorsi, contatto fisico, ma lei sempre FISICAMENTE FREDDA. Mi spiego: rideva alle battute, partecipava decisa alla conversazione, ma fisicamente sempre molto chiusa. Questo si è tradotto in 0 possibilità di tentativo di bacio... fino a quando non ci siamo avviati verso casa mia. Fermi un attimo: so già cosa potreste dire. Perchè diavolo non l'hai baciata prima? Addirittura aspetti la fine del day2? Che idiozia! Lo so, lo so, ne sono consapevole. In genere non agisco così. Fatto sta che anche ieri, provo a baciarla e lei si tira indietro. Lascio a voi intendere la mia delusione. Il fatto è che non sono proprio inesperto e ho avuto diverse donne. So come comportarmi, anche grazie alla lettura del forum, però mi è successo questo. Ora, riallacciandomi alla domanda iniziale, vi chiedo: secondo voi è andata così a causa di errori miei ( e sono sicuro di averne fatti, magari non spingendo e non essendo molto diretto), oppure ci sono ragazze che hanno bisogno di più tempo anche prima di dare un bacio??? La ragazza ha 21 anni. So che può sembrare una domanda stupida, ma mi farebbe piacere conoscere il vostro pensiero al riguardo, perché non i era mai successo di non riuscire a ottenere nulla di nulla in due appuntamenti. Grazie a tutti quelli che avranno voglia di leggere e rispondere. Modificato 10 Novembre 2012 da Charles B.
Charles B. [Partecipante] 1 Inviato 10 Novembre 2012 Autore Inviato 10 Novembre 2012 Forse avrei dovuto postare in "consigli". Se è così mi dispiace, appena scopro come fare, la sposto
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 Ciao, da quanto racconti, il modo in cui ti sei posto verso di lei è abbastanza corretto. Chiaramente, non essendo li a guardarti, non possiamo sapere se il kino era giusto, se le battute erano realmente divertenti o se il body language era scorretto e/o mostrava insicurezza. Un paio di domande me le faccio, magari potranno aiutarti come spunto di riflessione: Il kino: sei sicuro di averlo fatto correttamente? So che non le hai toccato le tette, per carità, ma l'escalation deve essere leggera e poi sempre più spinta, ma quel che importa principalmente è non farle arrivare il segnale di fastidio. Se ad esempio le tocchi le dita, la prima volta deve essere quasi accidentale. In sostanza non deve razionalizzare quel che sta accadendo, altrimenti inconsciamente si sentirà troia. (La cosa è spiegata molto meglio nel thread di Pick Up Artist, che ringrazio pubblicamente per l'ottimo lavoro). Quando tocchi una ragazza devi sempre pensare a farle assaporare il momento, il modo in cui dovresti portarla a pensare è il seguente: "Wow! Mi ha sfiorato le dita, come vorrei che lo rifacesse..." <--Questo è il modo corretto oppure "Cos'era quel brivido dietro la schiena? Wow mi ha presa, guidandomi per uscire dal locale, e adesso? Magari lo rifacesse..." <--Questo è un altro modo corretto Se lei pensa: "Wow! Mi sta toccando le dita, che bello...mi bagno...ehi ma cosa fa? rimane li? Ma non è che mi vuole scopare?! Lo sapevo!!! Mi vuole scopare!!!" <---- Questo è un segnale di fastidio. Poi parliamo di Neg: spero per te che non abbia usato roba mysteryana confezionata tipo:"quelle unghie sono finte?" Essere divertenti va bene, ma occhio. E poi tu parli di interazione che ti sembra corretta, ma a shit test come sei andato? Non può essere che non te ne ha fatti. Potresti anche averli falliti tutti, non credi? Inoltre forse sei stato poco diretto, ma nonostante tutto la ragazza ti ha tirato uno IOI: "rivediamoci, così ci conosciamo meglio". Questo è un test per vedere quanto stai investendo su di lei. Rivedendola le hai ricambiato l'interesse. Prova a immaginare invece cosa sarebbe accaduto se alla mattina del day 2 tu avessi avuto un misterioso impegno e non avresti potuto vederla....e che avresti chiamato per dirle quando sei libero... Lei avrebbe pensato che hai altro da fare, magari più importante. Su una cosa comunque sei andato bene, credo. La coerenza. Se il primo giorno hai tentato l'escalation, l'hai fatto anche il secondo. Forse essendo un po' più diretto avresti potuto avere qualche chance in più, ma non credo che tutto sia perduto. La ragazza ha 21 anni, è piccolina. E' ancora mezza santarellina che, per regola ferrea del girl code, non bacia uno al primo appuntamento e per dargliela devono passare tre giorni. Lasciala giocare dai, ma falle chiaramente intendere che puoi scomparire perchè hai altro nella tua vita. Inoltre arrivato a questo punto del game, attento alla friendzone e occhio che per lei potresti essere materiale da LTR, anzi quasi sicuramente lo sei: passioni comuni, forte empatia...ecc. (Se ti va bene la LTR vedi però di scopartela prima di ufficializzarvi la cosa...) Fammi sapere se mi sbaglio, spesso come te mi sono trovato in questa situazione e mesi dopo mi rimangiavo le mani per non aver spinto quel tantino in più. Mesi fa. HB che entra in camera mia e si guarda in giro:"Ma che belle lenzuola che ha il tuo letto..." Io:"Belle eh? Le ho comprate all'IKEA....vuoi una birra?" Ancora mi sveglio di notte chiedendomi come mai non le proposi di provarle, col giusto EC, col giusto body language... Mark81 ha reagito a questo 1
Charles B. [Partecipante] 1 Inviato 10 Novembre 2012 Autore Inviato 10 Novembre 2012 Comincio con il ringraziarti per la risposta, che ho trovato accurata e davvero utile, soprattutto per farmi analizzare meglio l'intera vicenda. Per quanto riguarda il kino: inizialmente qualche sfioramento alle braccia mentre parlavo, darle il cinque come ricompensa ( anche se non credo che si possa parlare di vero e proprio kino, in questo caso), poi qualche abbraccio ( compreso uno con lei che mi ha abbracciato mentre camminavamo verso la sua auto) e infine i bacetti sulla guancia. Concordo assolutamente con quanto detto da te, ovvero di non esagerare per non farle provare fastidio. Beh, spero di averlo anche messo in pratica Per neg invece intendevo qualche semplice battutina con cui la prendevo un pò in giro, magari su qualcosa che diceva, ma sempre in tono scherzoso. Il punto è che poi aggiungevo un "dai, scherzo", che forse rende inutile la battutina stessa.. tu che dici? Per quanto riguarda gli shit test non so bene come risponderti, nel senso che generalmente sono uno che non prende le cose troppo sul serio, a cominciare da me stesso. Ovvio, se vengo offeso rispondo a tono, però non credo di aver fallito clamorosamente, nel caso specifico. Quindi tu consigli che avrei dovuto tirarle pacco per il secondo appuntamento, magari poi proponendole un altra data? Credo che tu abbia ragione quando parli di ltr, perché l'idea che mi sono fatto io è che lei magari è interessata, però prima di fare qualcosa devono passare tot giorni, ecc. Questo però stride un pò con il thread di PUA ( che anche io seguo e trovo importantissimo), in cui si dice di scopare il primo appuntamento. Io manco un bacio sono riuscito a ricevere XD Per quello mi ponevo il problema, se il cattivo risultato potesse in realtà dipendere dal tipo di ragazza. Perché davvero, nemmeno un bacio non mi era mai successo ( provandoci, s'intenda) XD P.s. Cavolo, ci credo che ci pensi ancora la notte a quanto ti è successo è sempre una questione di SPINGERE quindi, come il buon PUA insegna?
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 Ciao, si il "dai scherzo" imho rende un po' inutile la battutina stessa, ma dipende dal contesto. Secondo me sarebbe stato meglio se al secondo appuntamento ti fossi negato, ma ormai è andata così. Per quanto riguarda gli shit test è ottimo il fatto che non ti prendi sul serio, ma per il futuro magari dai un'occhiata all'ottimo topic di witcher chiamato "come affrontare correttamente uno shit test" (o simile) Indubbiamente è attratta, magari negati al prossimo appuntamento e quando la vedi spingi. In caso di BS non mostrarti infastidito, aspetta un po' e insisti di nuovo. Rimani coerente con te stesso ma aggiungi sempre qualcosa all'escalation. È piccolina, che ci vuoi fare, tieni presente comunque che la seduzione è un gioco a due. Anche lei deve metterci qualcosa, non puoi fare tutto tu. Facci sapere!
Charles B. [Partecipante] 1 Inviato 10 Novembre 2012 Autore Inviato 10 Novembre 2012 Ti ringrazio molto Smashed, seguirò i tuoi consigli! è vero che è piccolina, però ragazze della stessa età ( o anche di vent'anni) non s i fanno certo problemi. Ma forse cambia tra un'uscita "formale" e quando invece becchi una tipa fuori, andando a conoscerla o provandoci in disco
Massy [Élite] 256 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Per neg invece intendevo qualche semplice battutina con cui la prendevo un pò in giro, magari su qualcosa che diceva, ma sempre in tono scherzoso. Il punto è che poi aggiungevo un "dai, scherzo", Il più classico degli errori. Da evitare assolutamente. Crow ha reagito a questo 1
Charles B. [Partecipante] 1 Inviato 11 Novembre 2012 Autore Inviato 11 Novembre 2012 grazie per la precisazione. è che normalmente non sto troppo a pensare al fatto che dire scherzo o meno faccia la differenza, ma evidentemente sbagliavo. Grazie per avermelo fatto notare. Anche a me sembrava scorretto, una sorta di rimangiarsi ciò che si è detto, ma è più facile agire così, piuttosto che portare avanti con coerenza, una propria frase o battuta. D'ora in poi mi sforzerò di non usare più quelle dieci lettere
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 (modificato) [...] HB che entra in camera mia e si guarda in giro:"Ma che belle lenzuola che ha il tuo letto..." Io:"Belle eh? Le ho comprate all'IKEA....vuoi una birra?" Ancora mi sveglio di notte chiedendomi come mai non le proposi di provarle, col giusto EC, col giusto body language... Ciao! Tralasciando l'ec e la mimica (non da ebete) il BL come l'avresti impostato? Busto all'indietro, gambe divaricate, mento leggermente verso l'alto, e poi? Grazie Modificato 11 Novembre 2012 da White Lion
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Ciao, avevo il vizio di girare con le mani in tasca, anche in casa mia. Pensa te! Per il body language non mi viene in mente altro oltre a quel che hai detto tu, l'avrei mantenuto e mi sarei avvicinato a lei facendo kino sul fianco con EC -Le proviamo?- , mentre stranamente la luce diventa soffusa. Ho una lampada da terra regolabile. Passa da una luce molto forte (quale era quella sera) a una luce debole e molto intima.
Messaggi raccomandati