Questo è un messaggio popolare. BANE [Partecipante] 6132 Inviato 13 Novembre 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Novembre 2012 Voi andrete tutti all'inferno. Siete tutti dannatissimi Cyborg. E' tutta una tattica,tutta una tecnica,la KINO,il BL..."ho fatto così,ho fatto questo...". Ma vi piacciono le donne? La domanda è seria.Serissima. Godete di una bella presenza femminile nel modo più naturale e puro possibile? O state aspettando solamente il momento per fare l'amore....con voi stessi? Gioite delle grazie di una femmina o siete talmente distratti dalla mossa da fare,dall'arrivare al sodo che vi perdete tutto il vero divertimento? Il necessario e frettoloso bisogno di sapere se lei ci sta o meno è un vanesio appagamento che personalmente mi disgusta. Il piacere va rimandato. Esci con lei,parlale.Fate qualcosa insieme.Impara a conoscerla.Senti il suo profumo.Memorizzalo.Goditi quel sorriso tanto spensierato da essere quasi ultraterreno.Fai salire il desiderio per la sue labbra. Senti crescere dentro di te la voglia di lei. Può volerci una settimana,un mese,un anno. Ma perchè diamine affrettare i tempi? Verrà tutto naturale e sarà strepitoso perchè carico di conoscenza,esperienze fatte insieme,idee condivise. Butta nel cesso il concetto di Kino (o usalo per le spogliarelliste) e divertiti. Fai tutto il contrario di tutto e goditi tutte le emozioni che scaturiscono. Vaffanculo al Body Language. Benvenuto Caos sentimentale. Perdonate il francese. mismpa7, sbuc, casanova89 e 8 altri ha reagito a questo 10 1
alfred [Partecipante] 752 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Concordo con Bane. White in effetti mi sembri un tantino "innaturale". Cioè, se una ragazza leggesse queste cose si metterebbe le mani nei capelli. "Fottere la mente" a che pro? Diventare sempre una persona diversa per farsi una trombata? Mi sembra tutto così tortuoso...
Charles B. [Partecipante] 1 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Inviato 13 Novembre 2012 Voi andrete tutti all'inferno. Siete tutti dannatissimi Cyborg. E' tutta una tattica,tutta una tecnica,la KINO,il BL..."ho fatto così,ho fatto questo...". Ma vi piacciono le donne? La domanda è seria.Serissima. Godete di una bella presenza femminile nel modo più naturale e puro possibile? O state aspettando solamente il momento per fare l'amore....con voi stessi? Gioite delle grazie di una femmina o siete talmente distratti dalla mossa da fare,dall'arrivare al sodo che vi perdete tutto il vero divertimento? Il necessario e frettoloso bisogno di sapere se lei ci sta o meno è un vanesio appagamento che personalmente mi disgusta. Il piacere va rimandato. Esci con lei,parlale.Fate qualcosa insieme.Impara a conoscerla.Senti il suo profumo.Memorizzalo.Goditi quel sorriso tanto spensierato da essere quasi ultraterreno.Fai salire il desiderio per la sue labbra. Senti crescere dentro di te la voglia di lei. Può volerci una settimana,un mese,un anno. Ma perchè diamine affrettare i tempi? Verrà tutto naturale e sarà strepitoso perchè carico di conoscenza,esperienze fatte insieme,idee condivise. Butta nel cesso il concetto di Kino (o usalo per le spogliarelliste) e divertiti. Fai tutto il contrario di tutto e goditi tutte le emozioni che scaturiscono. Vaffanculo al Body Language. Benvenuto Caos sentimentale. Perdonate il francese. Ehm ciao, mi dici dove ho detto le cose che tu hai indicato? Mi pare invece di aver specificato che per capire le donne devi frequentarle. E ti dico di più, non intendo solo frequentarle per portarle a letto, ma proprio passare anche dei momenti tra amiche; con qualcuna ci sta il flirt, con altre parli del più e del meno, con altre ti confidi. Per me solo così pupi capire bene come stare e parlare con una donna.
Charles B. [Partecipante] 1 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Inviato 13 Novembre 2012 Per "fottere la mente" intendo un approcio alla seduzione (donne) e alla vita (amici/amiche) vicino al modello (se ben ricordo) di Franco: capirne i valori e le credenze per poi modellarsi a essi e, rispecchiando e riproducendo quel che una persona cerca nell'altro, poter fare (almeno a livello utopico) quel che si vuole. Ad esempio, ora sto cercando di capire una bionda del mio corso. So ad esempio che ha una bassa autostima, che si considera poco femminile (perchè il padre l'ha un po' indirizzata a sport più da uomini) e questo forse la porta ad adorare chi evidenzia la sua parte femminile. E' un esempio, forse la mia analisi è sbagliata però mi affascina questo approcio che non è fatto di push&pull e di dhv ma di capire in profondità chi si ha di fronte. Spero questa volta di essermi spiegato Ancora grazie (1) vero! Dovrei prendere un singolo fattore da migliorare e uscire e capire dove sbaglio, dove migliorare, dove invece vado bene, ecc.. . Tu quante volte vai a settimana, oppure sei uno di quei ragazzi che uniscono le classiche uscite tra amici al sarge? ps. concordo in pieno con la parte che ho evidenziata Ti sei spiegato, ma quello che intendevo io era questo: un Franco, ad esempio, potrà dirti che le donne non sono sante e che anche loro vogliono il sesso, ma questa è un'informazione che serve a uno che non ci arrivava da solo Potrà farti capire che se ti comporti da uomo, o da alpha che dir si voglia, nessuno se la prende a male, ma tendenzialmente si tratta di stare bene con se stessi e non avere paura di esprimersi, il resto viene da sé. Non iper analizzare Quello che dice Bane è corretto certo, ma non è una causa, bensì la conseguenza.
BANE [Partecipante] 6132 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Salve a tutti! La mia domanda è la seguente: al netto dei vari errori incorsi in un appuntamento, è possibile che la non riuscita di questo sia anche colpa della signorina in questione? Lasciate che mi spieghi meglio: Io ho un problema. Il classico dei problemi di cui si discute in questa community, ma non so bene come venirne a capo. La situazione è questa. Conosco questa ragazza e ci scambiamo il numero. Con la scusa di farmi offrire da bere la invito ad un aperitivo e lei accetta. Fin qui tutto bene, esce con me quindi è attratta. Altrimenti sarebbe uscita con qualcun altro. Passiamo una bella serata e io la prendo un pò in giro ( o neggo, che dir si voglia), parliamo di passioni, scoprendo di averne in comune, poi aumento anche il contatto fisico. Ottimo, in genere questi passi non hanno quasi mai fallito. La accompagno alla macchina e dopo un paio di baci sulle guance provo a baciarla. Risultato? La più triste delle "testine". Insomma, non ci sta. Provo nuovamente ma nada de nada. Delusione ma ok, può capitare. Circa un'ora più tardi mi scrive un sms, dicendomi qualcosa come "rivediamoci, così ci conosciamo meglio". Ottimo, penso, non tutto è perduto. Il succo è che ci siamo rivisti ieri e ho condotto lo stesso tipo di gioco della prima volta, battutine, discorsi, contatto fisico, ma lei sempre FISICAMENTE FREDDA. Mi spiego: rideva alle battute, partecipava decisa alla conversazione, ma fisicamente sempre molto chiusa. Questo si è tradotto in 0 possibilità di tentativo di bacio... fino a quando non ci siamo avviati verso casa mia. Fermi un attimo: so già cosa potreste dire. Perchè diavolo non l'hai baciata prima? Addirittura aspetti la fine del day2? Che idiozia! Lo so, lo so, ne sono consapevole. In genere non agisco così. Fatto sta che anche ieri, provo a baciarla e lei si tira indietro. Lascio a voi intendere la mia delusione. Il fatto è che non sono proprio inesperto e ho avuto diverse donne. So come comportarmi, anche grazie alla lettura del forum, però mi è successo questo. Ora, riallacciandomi alla domanda iniziale, vi chiedo: secondo voi è andata così a causa di errori miei ( e sono sicuro di averne fatti, magari non spingendo e non essendo molto diretto), oppure ci sono ragazze che hanno bisogno di più tempo anche prima di dare un bacio??? La ragazza ha 21 anni. So che può sembrare una domanda stupida, ma mi farebbe piacere conoscere il vostro pensiero al riguardo, perché non i era mai successo di non riuscire a ottenere nulla di nulla in due appuntamenti. Grazie a tutti quelli che avranno voglia di leggere e rispondere. Hai provato a baciarla alla prima uscita. Cosa ci hai condiviso insieme,l'aperitivo? Hai provato a baciarla alla seconda uscita. Le "testine" ti hanno spento. Ora,lo fai un giochino con lo zio Bane? Riesci con questa ragazza.Masturbati rigorosamente prima di uscire di casa.Testa sgombra. Esci con lei.Parla del più e del meno.Ascoltala,sii emotivamente stabile (ignora insulti,complimenti o frecciatine).Sii sempre calmo e non fare MAI ed ASSOLUTAMENTE nessun gesto da marpione (tentare di baciarla,abbracciarla,toccarla,allusioni e roba simile). Anzi,se capita,dille che deve stare assolutamente tranquilla perchè "non ho intenzione di baciarti,tranquilla.Sono un uomo che sa aspettare". Scommetti con lo Zio Bane che,a fine serata,bagnata come una lontra,ti bacia lei?
Charles B. [Partecipante] 1 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Inviato 13 Novembre 2012 Ma può essere, per carità, un giochino lo faccio volentieri il motivo per cui ho aperto la discussione è una curiosità: sapere se, secondo voi, le donne reagiscono allo stesso modo (a grandi linee) o no. Il giochino che tu proponi, secondo me, può funzionare, ma anche no. Con la tipa in questione, no di certo. dipende dalla ragazza Nello specifico, il marpione l'ho fatto al momento del saluto, se non ci provavo, l'unica lontra che vedevo era su national geographic! ( e anche provandoci, l'ho vista ugualmente solo lì) Mentre con altre ragazze, la storia ha avuto altre conclusioni. That's it
Pick Up Artist [Partecipante] 2773 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Salve a tutti! La mia domanda è la seguente: al netto dei vari errori incorsi in un appuntamento, è possibile che la non riuscita di questo sia anche colpa della signorina in questione? Lasciate che mi spieghi meglio: Io ho un problema. Il classico dei problemi di cui si discute in questa community, ma non so bene come venirne a capo. La situazione è questa. Conosco questa ragazza e ci scambiamo il numero. Con la scusa di farmi offrire da bere la invito ad un aperitivo e lei accetta. Fin qui tutto bene, esce con me quindi è attratta. Altrimenti sarebbe uscita con qualcun altro. Passiamo una bella serata e io la prendo un pò in giro ( o neggo, che dir si voglia), parliamo di passioni, scoprendo di averne in comune, poi aumento anche il contatto fisico. Ottimo, in genere questi passi non hanno quasi mai fallito. La accompagno alla macchina e dopo un paio di baci sulle guance provo a baciarla. Risultato? La più triste delle "testine". Insomma, non ci sta. Provo nuovamente ma nada de nada. Delusione ma ok, può capitare. Circa un'ora più tardi mi scrive un sms, dicendomi qualcosa come "rivediamoci, così ci conosciamo meglio". Ottimo, penso, non tutto è perduto. Il succo è che ci siamo rivisti ieri e ho condotto lo stesso tipo di gioco della prima volta, battutine, discorsi, contatto fisico, ma lei sempre FISICAMENTE FREDDA. Mi spiego: rideva alle battute, partecipava decisa alla conversazione, ma fisicamente sempre molto chiusa. Questo si è tradotto in 0 possibilità di tentativo di bacio... fino a quando non ci siamo avviati verso casa mia. Fermi un attimo: so già cosa potreste dire. Perchè diavolo non l'hai baciata prima? Addirittura aspetti la fine del day2? Che idiozia! Lo so, lo so, ne sono consapevole. In genere non agisco così. Fatto sta che anche ieri, provo a baciarla e lei si tira indietro. Lascio a voi intendere la mia delusione. Il fatto è che non sono proprio inesperto e ho avuto diverse donne. So come comportarmi, anche grazie alla lettura del forum, però mi è successo questo. Ora, riallacciandomi alla domanda iniziale, vi chiedo: secondo voi è andata così a causa di errori miei ( e sono sicuro di averne fatti, magari non spingendo e non essendo molto diretto), oppure ci sono ragazze che hanno bisogno di più tempo anche prima di dare un bacio??? La ragazza ha 21 anni. So che può sembrare una domanda stupida, ma mi farebbe piacere conoscere il vostro pensiero al riguardo, perché non i era mai successo di non riuscire a ottenere nulla di nulla in due appuntamenti. Grazie a tutti quelli che avranno voglia di leggere e rispondere. che tipo di appuntamento c'è stato? Come si è svolto?
BANE [Partecipante] 6132 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Non è una questione di donna. E' una questione di "periodo",per come la vedo io. Periodo di vita. Esempio: "sono stata lasciata 2 anni fa e non vedo volatile da altrettanto tempo....mettetemi la mano in mezzo alle gambe,vi prego". ------> bacio immediato e al diamine tutto. Esempio2: "ho da poco chiuso una storia molto importante per me....ancora sono indecisa....non so che fare...forse,no,si,ma...non sono pronta..." ------> resistenza,segnale di scoramento,chiusura. Esempio3: "non mi interessa trovare un uomo,al momento,che non valga la pena...questo ragazzo è interessato a conoscermi sul serio,gli piace parlare con me...è carino,mi fa stare bene,quando ci parlo sento un'elettricità che sale.....mmm....forse..." ------> appena ha fiducia in te,appena capisce che sei interessato sul serio,il passo lo fa lei.Deciso,forte e incontrollato. In ogni caso,sia la più libertina,sia la più timida,sia la meno interessante,per quanto assurdo,vogliono sentirsi al centro di qualcosa.Non sto qui ad illuderti che siano veramente interessate alla tua persona (il processo è lungo ed estremamente reversibile in qualsiasi momento),ma sognano un uomo che scopi brutalmente il loro cervello prima che il loro retto. Quale modo migliore per attuare questo se non quello di rimandare,farla sentire insicura riguardo il suo armamentario seduttivo (tette e culo) e,paradossalmente,desiderata per quello che il 99 % degli uomini ignora,ovvero la sua empatia,le sue visioni riguardanti la vita e i suoi ragionamenti? Guarda che lì fuori c'è la feccia.Queste poverette si rapportano con maschi interessanti come vongole veraci.Non dar per scontato il manuale. Il manuale può servire per afferrare determinati concetti,per vedere un codice sorgente altrimenti nascosto.Una volta assimilato,va dominato,adattato alla propria persona.Devi avere la libertà di scegliere tra ciò che dice un manuale e ciò che dice il tuo "io" più intimo. Se sei solamente un manuale,un maschietto con un minimo di fantasia riesce a massacrare qualsiasi tua mossa.Idem per una femminuccia. trout_man ha reagito a questo 1
Charles B. [Partecipante] 1 Inviato 14 Novembre 2012 Autore Inviato 14 Novembre 2012 che tipo di appuntamento c'è stato? Come si è svolto? uscita per un aperitivo dopo che l'avevo conosciuta in una festa di amici ( in cui però ero rimasto poco) Si è svolto più o meno come ho scritto. Sono d'accordo con quanto stai scrivendo, la tua psicologia è corretta e mi rendo conto di non averla fatta mia del tutto, tra esami e il resto poi non si può dire che mi trovi nel periodo più relaxed della mia vita, però non ho mai avuto grossi problemi con le ragazze, pur non seguendo metodi o schemi. Ripeto, il motivo per cui ho postato la discussione è stato voler chiedere un parere, visto che qui si parla anche di questo
Charles B. [Partecipante] 1 Inviato 14 Novembre 2012 Autore Inviato 14 Novembre 2012 Non è una questione di donna. E' una questione di "periodo",per come la vedo io. Periodo di vita. Esempio: "sono stata lasciata 2 anni fa e non vedo volatile da altrettanto tempo....mettetemi la mano in mezzo alle gambe,vi prego". ------> bacio immediato e al diamine tutto. Esempio2: "ho da poco chiuso una storia molto importante per me....ancora sono indecisa....non so che fare...forse,no,si,ma...non sono pronta..." ------> resistenza,segnale di scoramento,chiusura. Esempio3: "non mi interessa trovare un uomo,al momento,che non valga la pena...questo ragazzo è interessato a conoscermi sul serio,gli piace parlare con me...è carino,mi fa stare bene,quando ci parlo sento un'elettricità che sale.....mmm....forse..." ------> appena ha fiducia in te,appena capisce che sei interessato sul serio,il passo lo fa lei.Deciso,forte e incontrollato. In ogni caso,sia la più libertina,sia la più timida,sia la meno interessante,per quanto assurdo,vogliono sentirsi al centro di qualcosa.Non sto qui ad illuderti che siano veramente interessate alla tua persona (il processo è lungo ed estremamente reversibile in qualsiasi momento),ma sognano un uomo che scopi brutalmente il loro cervello prima che il loro retto. Quale modo migliore per attuare questo se non quello di rimandare,farla sentire insicura riguardo il suo armamentario seduttivo (tette e culo) e,paradossalmente,desiderata per quello che il 99 % degli uomini ignora,ovvero la sua empatia,le sue visioni riguardanti la vita e i suoi ragionamenti? Guarda che lì fuori c'è la feccia.Queste poverette si rapportano con maschi interessanti come vongole veraci.Non dar per scontato il manuale. Il manuale può servire per afferrare determinati concetti,per vedere un codice sorgente altrimenti nascosto.Una volta assimilato,va dominato,adattato alla propria persona.Devi avere la libertà di scegliere tra ciò che dice un manuale e ciò che dice il tuo "io" più intimo. Se sei solamente un manuale,un maschietto con un minimo di fantasia riesce a massacrare qualsiasi tua mossa.Idem per una femminuccia. Premessa: ho studiato come un disperato fino a poco fa, quindi può darsi che quanto sto per scrivere sia dovuto alla mia poca lucidità attuale. MA non capisco la parte in cui dici "non dare per scontato il manuale", in relazione a quanto viene dopo. Anche perchè in sostanza sono d'accordo con quanto hai scritto. Nel senso che un manuale ti aiuta a capire le dinamiche ecc, però va capito più che imparato. Quanto poi alle diverse fasi in cui si può trovare una donna, sposo in pieno il discorso. Forse mi sono spiegato male in precedenza, ma intendevo a occhio e croce la stessa cosa. Quindi, riformulando il tutto: che si trovi in un periodo o in un altro, è sempre possibile scoparci in pochissimo tempo? thanks!
Messaggi raccomandati