Vai al contenuto

Recuperare la fiducia persa


Pyramid

Messaggi raccomandati

Il punto è che dicendole che secondo me era una cosa di poco conto mi sono sentito rispondere "Come al solito non te ne frega niente" e quando si è messa a piangere, perchè SI E' MESSA A PIANGERE, mi fa "Sei sempre così calmo... non riesci proprio a capire come mi posso sentire". Quando fa così cosa posso fare?

due cose:

1 - lei ha capito che, su di te, il senso di colpa è un'ottima leva. e verrà usato spesso e volentieri, aspettatelo ;)

2 - probabilmente, sì hai "tradito la sua fiducia" ma, non certo per un raviolo. sarà stato qualcosa molto indietro nel rapporto, che ora manco ricordi.

il raviolo è stato solo un mezzo per far venir a galla vecchi rancori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Ignorarla in che modo? Lasciarla parlare? Se così è esattamente ciò che faccio di solito, però ora se ne è accorta e se la prende anche per quello. Portarla a casa no, non lo farei, una reazione del genere è troppo "pesante" e non è da me... Quindi suggerisci di fare come se niente fosse, nei giorni successivi?

Beh io ti posso dire la mia, ovvio se hai paura di fare qualsiasi cosa, ti conviene fare l'AFC, non c'è soluzione a gratis!

O decidi di correre qualche rischio per ri-configurare meglio il rapporto o rimani dove sei.

Ignorarla nel vero senso della parola, non assorbire tutto come un pungiball è una sottile differenza. Se la situazione diventa pesante io me ne vado con una scusa banale o l'accompagno a casa.

Forse non hai mai fatto una cosa del genere, all'inizio sarà come scalare l'Everest poi dopo 2-3 volte capirà il msg indiretto di non rompere.

Io avevo in mente di farle trovare una stanza pronta con una candela e qualche nostra foto, giusto per fare in modo di calmarla. E' da beta anche se LO FACCIO PERCHE' VOGLIO???

Stai scherzando vero?

Se lo vuoi lo fai in un altro contesto, non per recuperare una situazione immaginaria che si è fatta da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Trovatene un'altra....

Glielo dici..

se fa così per un raviolo, immagina per i problemi seri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...