LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 Salve a tutti.. mi sono appena iscritta a linkedin e sto completando il mio profilo professionale.. volevo chiedervi..qualcuno di voi è iscritto? vi trovate bene? avete risolto qualcosa? vi hanno mai contattato?? E poi volevo sapere.. se qualcuno visualizza il mio profilo ma non è tra i miei collegamenti...vede comunque tutte le mie informazioni?? E soprattutto... a me viene segnalato chi visita il mio profilo ma non è nei miei collegamenti??
frenk [Partecipante] 40 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 Ciao,sono registrato da qualche anno su linkedin ma non ho mai perso troppo tempo a completare il profilo o frequentare il network.E' utile per contattare professionisti,per conoscerne di nuovi,però non ho mai,per ora,ricevuto proposte di lavoro attraverso il sito.Solo messaggi per avere o dare informazioni.Anche chi non è nella tua lista contatti può visitare il tuo profilo e questo ti verrà notificato.Per quanto riguarda la privacy,dovresti dare un'occhiata alle impostazioni dell'account.
Messaggi raccomandati