Cristiano.Ronaldo [Partecipante] 26 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 Mettiamo caso che io abbia trovato il profilo facebook di una celebrità , un volto molto noto di un reality di mtv. So con certezza che il profilo è quello. Si può impostare un qualche tipo di game? Partiamo dal presupposto che lei stà a Milano e io a Napoli Inoltre, il profilo è bello bloccato, posso solo mandargli la richiesta ma non scrivergli messaggi. Secondo voi che fare? Potrei usare in qualche modo la sorella? (Ho trovato prima il suo profilo, è stato molto facile) So che è appunto una mission impossible , ma why not? Diciamo che credo non sia impossibile al 100% dopo aver letto questo thread di WAR http://www.italianseduction.club/forum/t-22396-shooting-for-the-moon-hb-99-va-bene-sognare/ Qui ci vuole qualche genio del PU che mi illumini
denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Mettiamo caso che io abbia trovato il profilo facebook di una celebrità , un volto molto noto di un reality di mtv. So con certezza che il profilo è quello. Si può impostare un qualche tipo di game? Partiamo dal presupposto che lei stà a Milano e io a Napoli Inoltre, il profilo è bello bloccato, posso solo mandargli la richiesta ma non scrivergli messaggi. Secondo voi che fare? Potrei usare in qualche modo la sorella? (Ho trovato prima il suo profilo, è stato molto facile) So che è appunto una mission impossible , ma why not? Diciamo che credo non sia impossibile al 100% dopo aver letto questo thread di WAR http://www.italianse...a-bene-sognare/ Qui ci vuole qualche genio del PU che mi illumini Sei già una celebrità "Cristiano Ronaldo"
appassionato [Partecipante] 54 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Lascia perdere.. Non vai da nessuna parte, se non hai neanche qualche amico in comune difficilmente ti accetta l'amicizia o almeno Secondo me!
Messaggi raccomandati