Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cristiano.Ronaldo
Inviato

Mettiamo caso che io abbia trovato il profilo facebook di una celebrità , un volto molto noto di un reality di mtv.

So con certezza che il profilo è quello.

Si può impostare un qualche tipo di game?

Partiamo dal presupposto che lei stà a Milano e io a Napoli :D

Inoltre, il profilo è bello bloccato, posso solo mandargli la richiesta ma non scrivergli messaggi.

Secondo voi che fare?

Potrei usare in qualche modo la sorella? (Ho trovato prima il suo profilo, è stato molto facile)

So che è appunto una mission impossible , ma why not?

Diciamo che credo non sia impossibile al 100% dopo aver letto questo thread di WAR http://www.italianseduction.club/forum/t-22396-shooting-for-the-moon-hb-99-va-bene-sognare/

Qui ci vuole qualche genio del PU che mi illumini

denipr92
Inviato

Mettiamo caso che io abbia trovato il profilo facebook di una celebrità , un volto molto noto di un reality di mtv.

So con certezza che il profilo è quello.

Si può impostare un qualche tipo di game?

Partiamo dal presupposto che lei stà a Milano e io a Napoli :D

Inoltre, il profilo è bello bloccato, posso solo mandargli la richiesta ma non scrivergli messaggi.

Secondo voi che fare?

Potrei usare in qualche modo la sorella? (Ho trovato prima il suo profilo, è stato molto facile)

So che è appunto una mission impossible , ma why not?

Diciamo che credo non sia impossibile al 100% dopo aver letto questo thread di WAR http://www.italianse...a-bene-sognare/

Qui ci vuole qualche genio del PU che mi illumini

Sei già una celebrità :shok: "Cristiano Ronaldo" :yahoo:

appassionato
Inviato

Lascia perdere.. Non vai da nessuna parte, se non hai neanche qualche amico in comune difficilmente ti accetta l'amicizia o almeno Secondo me!