Puppets [Partecipante] 10 Inviato 10 Novembre 2012 Inviato 10 Novembre 2012 Buonasera a tutti, Volevo innanzitutto ringraziare tutti per l'aiuto diretto e indiretto che si puó trovare su questo forum per momenti di sbandamento come quello che sto vivendo.. Avrei bisogno di un analisi oggettiva da chi sicuramente ora è piu razionale di me: Io 22 anni, lei 20, tutto è nato per gioco ma col passare del tempo il rapporto diventa profondissimo, come se ci fossimo conosciuti da sempre (abbiamo addirittura dormito insieme svariate volte senza mai andare oltre). Contatto fisico continuo, insomma sembrava davvero che potesse nascere qualcosa di importante. Lei usciva con un ragazzo ma i fatti erano innegabili: finiamo col metterci insieme, per un anno e mezzo. Il rapporto rimane fortissimo, viviamo esperienze che ci fortificano e ci fanno vivere al massimo.. Viaggi, serate, divertimenti.. Eravamo inseparabili. Purtroppo non sono ricco sfondato, ho un lavoro normalissimo e non sempre potevamo permetterci di fare pazzie.. E lei sembrava aver trovato il giusto equilibrio, era sempre a casa mia quando rimanevo solo (e preciso che non glielo chiedevo, lei si presentava di sua spontanea volontà). 2 settimane fa, a seguito di un suo atteggiamento definito in "stanchezza per il lavoro" e per avermi detto alcune piccole bugie che avevo scoperto, ho fatto l'errore di andare sul suo profilo facebook e indovinate un po'.. Il giorno prima si era vista con il suo vicino di casa che aveva iniziato a sentire 2 giorni prima.(preciso che eravamo tornati da 2 settimane da Ibiza e nel complesso fino al giorno prima sembrava la stessa persona totalmente innamorata). La mia reazione è stata forte, sono volate parole grosse.. Nonostante un paio di giorni in cui sembrava ferita, triste per l'accaduto, decide che è meglio finirla definitivamente alla luce della mia scoperta e delle solite motivazioni: - non ti amo piu - non sto piu bene - non mi piaci piu fisicamente (strano, 2 giorni prima ti piaceva farti sfondare, e dire che avevamo un intesa sessuale pazzesca). Sprofondo nella fossa e comincio ad inzerbinirmi, fino al punto di andare sotto casa sua e dopo un opera di convincimento di 20 minuti sotto casa sua viene giù e manifesta degli atteggiamenti terribili.. Paura di salire in auto, urla, sembrava pazza ragazzi.. Non voleva vedermi manco morta.. Io incasso e me ne vado distrutto. Come può finire una storia così appagante e fantastica per entrambi finire in un modo così brutale? È una ragazza fisicamente pazzesca e con una grande personalità, sa di essere bella, e mi sono buttato nella sfida di riprendermela perché abbiamo vissuto momenti di intensità fortissima e abbiamo vissuto tipologie di esperienze che difficilmente potranno essere ripetute per comuni interessi e attitudini. Ora sono in freeze, l' unico riferimento per lei è il mio profilo facebook in cui faccio vedere di uscire, divertirmi come se nulla fosse.. Ma la realtà è profondamente diversa... La guardo su facebook e vedo che esce sempre con ragazze diverse (notare, diceva che le amicizie femminili sono tutte false e ipocrite), e so per certo che si vede con il suo vicino di casa di cui mi importa poco. Mi importa esclusivamente tornare a sorridere, ma è veramente dura. Vi sembra una situazione raddrizzabile utilizzando i consigli di questo prezioso forum? Vi ringrazio anticipatamente per la comprensione e se avete domande piu precise chiedete pure... Sto soffrendo molto, il fatto è successo 2 settimane e mezzo fa e non riesco a darmi pace..
appassionato [Partecipante] 54 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Freeze totale.. Sei schiavo della tua ex o x meglio dire sei in piena One itis.. Ci siamo passati tutti e so bene come ti sentì! Stai tranquillo è tutto normale, ora cerca di ricominciare da capo! Può sembrarti stupido ma l'unico modo che hai per riprenderla è perderla del tutto! Te la devi dimenticare, lei non fa più parte della tua vita! Stai tranquillo che tra un tot di tempo sarà lei a cercarti.. Sfrutta questo periodo x ricostruirti e rinascere!
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 ho fatto l'errore di andare sul suo profilo facebook e indovinate un po'.. Il giorno prima si era vista con il suo vicino di casa che aveva iniziato a sentire 2 giorni prima Internet... Una delle cose peggiori da fare è controllare la cronologia di una ragazza che dice di amarti... mi sono buttato nella sfida di riprendermela Ma davvero vuoi riprenderti una che ti ha fatto ciò? Ma non ami te stesso? perché abbiamo vissuto momenti di intensità fortissima e abbiamo vissuto tipologie di esperienze che difficilmente potranno essere ripetute per comuni interessi e attitudini. Il mondo è bello perchè è vario, fidati di me, sei ipnotizzato dalla sua vagina. faccio vedere di uscire, divertirmi come se nulla fosse.. Ma la realtà è profondamente diversa... Così non va..le donne non sono attratte da te perchè simuli una vita piena e spensierata..loro lo percepiscono, devono percepirlo che le cose siano realmente così. La guardo su facebook e vedo che esce sempre con ragazze diverse (notare, diceva che le amicizie femminili sono tutte false e ipocrite), e so per certo che si vede con il suo vicino di casa di cui mi importa poco. Mi importa esclusivamente tornare a sorridere, ma è veramente dura. Vi sembra una situazione raddrizzabile utilizzando i consigli di questo prezioso forum? Vi ringrazio anticipatamente per la comprensione e se avete domande piu precise chiedete pure... Sto soffrendo molto, il fatto è successo 2 settimane e mezzo fa e non riesco a darmi pace.. Fatti un favore: torna a sorridere adesso. Cancellala da facebook, cancella il suo numero. FALLO SUBITO. Non pensare alle conseguenze, fallo e basta. Fallo per te. E domattina quando ti svegliarai fai un bel respiro e apprezza l'odore della libertà e della pace..e torna a vivere!
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Puppets cerca da qualche parte sul forum e leggerai di oneitis durate anche 2 o 3 anni, nonostante il freeze totale. E' biologico: se la storia è stata veramente intensa, anche il grado di dipendenza non può che esserlo. Il fatto è che ci sono due verità innegabili: 1) se avessi qualche possibilità di riconquistarla (e dalle informazioni che ci hai dato finora non si può certo dire né di sì né di no), passerebbero comunque attraverso un freeze; 2) se anche non avessi possibilità di conquistarla, e ci rimarresti comunque sotto per il tempo fisiologicamente necessario a smaltire questa dipendenza, conviene lo stesso che ti sforzi di far cose e conoscere tipe, per il fatto che tra un tot di anni penserai a questo periodo di merda e dirai "cazzo è stato un periodo di merda, mi scopavo tipe a destra e a mancae non me ne fregava niente, continuavo a pensare alla mia ex", e non "cazzo è stato un periodo di merda, continuavo a pensare alla mia ex e non facevo un cazzo dalla mattina alla sera". Oltrettutto se scivoli nel vortice dell'autocommiserazione distruttiva e non ti tieni in allenamento, poi quando ti verrà la fame di patatina nuova sarà difficile riacciuffarla. Fattene una ragione, ci vuol tempo perché tu ritorni a star bene, e nel frattempo vivitela come puoi. alphabeta, purple pill e giamino ha reagito a questo 3
Puppets [Partecipante] 10 Inviato 11 Novembre 2012 Autore Inviato 11 Novembre 2012 Ragazzi grazie per le pronte risposte! Sto mantenendo bene il freeze dopo qualche tentennamento la scorsa settimana e conseguente perdita di valore ai suoi occhi. Secondo voi i forti ricordi possono influire in questa situazione? È paradossale ma pare che io sia il suo peggior nemico.. E mi parlava di andare a vivere insieme e cose del genere, lo trovo assurdo. Capisco che le donne siano emotive ma qui siamo da un estremo all'altro nel giro di poche ore.. @sandstorm : conosco perfettamente il mio pollo e sapevo che stava facendo qualcosa di losco, sono andato a colpo sicuro sul suo facebook.. Alla lunga il forte rapporto può giocare a mio favore nonostante sia tornata a fare la z...a nei locali ubriaca persa?
Jari Litmanen [Partecipante] 8 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Freeze totale.. Sei schiavo della tua ex o x meglio dire sei in piena One itis.. Ci siamo passati tutti e so bene come ti sentì! Stai tranquillo è tutto normale, ora cerca di ricominciare da capo! Può sembrarti stupido ma l'unico modo che hai per riprenderla è perderla del tutto! Te la devi dimenticare, lei non fa più parte della tua vita! Stai tranquillo che tra un tot di tempo sarà lei a cercarti.. Sfrutta questo periodo x ricostruirti e rinascere! Quoto , l'unica ex che torna e quella che non cerchi !!! prenditi tempo per te , se torna meglio, se nn torna, doveva andare così , ci sono passato anche io un mese e mezzo fa, dopo molti più anni di te, sto già molto meglio, ci vuole solo tempo, riempiti le giornate e fai tutto quello che hai sempre sognato, tieni botta, sei giovane, ne cambierai altre 100. Sannio1 e HT84 ha reagito a questo 2
Puppets [Partecipante] 10 Inviato 11 Novembre 2012 Autore Inviato 11 Novembre 2012 Fosse semplice... Il pensiero è sempre li purtroppo.. Appena mi sveglio mi trovo in brutti stati d'ansia... Il tempo farà la sua parte, spero. Izam81 ha reagito a questo 1
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Ha trovato un altro uomo che le dà maggiori stimoli, che la scopa meglio o chissà cos'altro le passa per la testa. Il punto fondamentale è che frequenta un altro uomo. Quindi lasciala perdere, non umiliarti ulteriormente nel tentavivo di riconquistarla. Hai vissuto una bella esperienza con lei, ma purtroppo è finita. Il tempo, di solito, sistema tutto. Nel frattempo fatti la tua vita. Se fossi al tuo posto e lei tornasse a cercarmi la manderei a cagare. Veramente vorresti condividere la tua vita con una così?? nonscordarmi ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 (modificato) 2 settimane fa, a seguito di un suo atteggiamento definito in "stanchezza per il lavoro" e per avermi detto alcune piccole bugie che avevo scoperto, ho fatto l'errore di andare sul suo profilo facebook e indovinate un po'.. Il giorno prima si era vista con il suo vicino di casa che aveva iniziato a sentire 2 giorni prima.(preciso che eravamo tornati da 2 settimane da Ibiza e nel complesso fino al giorno prima sembrava la stessa persona totalmente innamorata). ...mmm... "si era vista" in che senso? Se soltanto in amicizia non mi sembra nulla di strano, cosa ti ha fatto pensare che, eventualmente, ci sia stato altro? La mia reazione è stata forte, sono volate parole grosse.. Nonostante un paio di giorni in cui sembrava ferita, triste per l'accaduto, decide che è meglio finirla definitivamente alla luce della mia scoperta e delle solite motivazioni: - non ti amo piu - non sto piu bene - non mi piaci piu fisicamente (strano, 2 giorni prima ti piaceva farti sfondare, e dire che avevamo un intesa sessuale pazzesca). Mah... in tanti anni penso di averne viste di tutti i colori, coppie che convivono per anni, poi lei, dalla sera al dì decide di sposarsi... con un altro però, coppie solidissime per oltre un decennio e lei, dalla sera al dì, decide di andare a convivere... con un altro però (e non è la stessa di cui sopra ), lei che convive con uno ma aspetta un bimbo da un altro.... IMHO e mi scuso per il cinismo ed il distacco le HB sono, fondamentalmente, imprevedibili ed inaffidabili, ma il palesare di situazioni e rotture apparentemente improvvise è solitamente il risultato di segnali su segnali che l'HB ha mandato (a modo suo, ma vabbè) ma che l'uomo non ha colto (o ha fatto finta di non cogliere). IMHO, per come si è deteriorata la cosa, dovresti lasciarla stare almeno per qualche mese (da qui fin all'anno nuovo, minimo, per intenderci), a meno che lei non torni da te, ma se frequenta già un altro non lo farà, o almeno, non in tempi brevi. Modificato 11 Novembre 2012 da Jumpy giamino ha reagito a questo 1
Puppets [Partecipante] 10 Inviato 11 Novembre 2012 Autore Inviato 11 Novembre 2012 Ha trovato un altro uomo che le dà maggiori stimoli, che la scopa meglio o chissà cos'altro le passa per la testa. Il punto fondamentale è che frequenta un altro uomo. Quindi lasciala perdere, non umiliarti ulteriormente nel tentavivo di riconquistarla. Hai vissuto una bella esperienza con lei, ma purtroppo è finita. Il tempo, di solito, sistema tutto. Nel frattempo fatti la tua vita. Se fossi al tuo posto e lei tornasse a cercarmi la manderei a cagare. Veramente vorresti condividere la tua vita con una così?? Non sono convinto che i nuovi stimoli provengano dall'altro, credo che non avesse piu apprezzato quello che per me sembrava il suo perfetto equilibrio (il giorno prima dell'accaduto parlavamo del suo compleanno imminente che saremmo andati al mare). Sono sempre stato leader di atteggiamento, sempre pieno di me e con voglia di fare continua... Ho avuto altre storie importanti per cui ho fatto cose molto peggiori, ma avevo trovato la perfezione in questa persona. Aspetterò di stare meglio, anche perché al momento non riesco a trovare sollievo nemmeno nei miei hobby (sono dj, giro spesso l'Europa per frequentare serate e ho perso tutta la spinta). Lei si era vista con il suo vicino di casa mercoledì 24 ottobre la prima volta, i loro primi messaggi sono partiti il lunedì 22, ho letto la loro prima conversazione. E il suo atteggiamento era palesemente interessato, se fosse stata innocente me l'avrebbe detto il mercoledì sera quando ci siamo visti o sbaglio? Come d'altronde ha sempre fatto.. E giovedì mattina ho scoperto tutto... Facebook mi manda in crisi mistica,ogni foto in un locale mezza ubriaca è una mazzata.. Ma mi sento piu sicuro nel razionalizzare ciò che le succede anche se questo porta a soffrire molto di piu.. Masochista no? Mi sento un drogato che ha bisogno della dose, nessuna differenza.
Messaggi raccomandati