Vai al contenuto

One-ITIS pesante.. Chiedo informazioni


Messaggi raccomandati

giamino

chissà da quanto già si sentivano o parlavano..

Se lei stava bene con te, questo gesto l'ha calcolato da parecchio prima...

Devi capire che non devi pensare a questi dettagli, che ti rovineranno le giornate e basta..

Anche se tu avessi colto i suoi segnali, alla fine, sarebbe successo lo stesso; forse avresti mandato avanti l astoria magari per 6 mesi...ma se la fase è quella di lanciare i segnali, vuol dire che è il momento di lasciarsi

fatti coraggio e forza soprattutto...

L'importante sei solo tu; tu puoi e devi fare affidamento su te stesso, non su una donna (che non sia la mamma)

Lei ti ha già dimenticato, inizia a fare lo stesso anche tu.

Ci vorrà tempo..ma sforzati di essere attivo, Esotico ha scritto un caposaldo.

Modificato da giamino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Vuoi guarire?? Smettila di guardare questo post e la sezione One ITIS, ti fai solo del male! Basta, sei caduto, hai preso una bella botta ma è giunto il momento di rialzarsi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Puppets

Appassìonato, dopo 2 settimane e mezzo questa sezione mi ha dato una forza che non immagini. Non ti dico i pensieri che mi sono fatti nella mia testa in questi giorni, direi di aver fatto un grosso passo avanti.

Piangevo a lavoro, ho dovuto fare una settimana di ferie per riprendermi..

Devo ringraziare questa sezione, altroché, mi ha proprio salvato il culo!

@giamino: la mossa sicuramente era nell'aria, anche perché lei mi ha detto che era 2 mesi che stava valutando il da farsi (nonostante la vacanza insieme, i mille ti amo detti e dimostrati con i fatti e la solita sua naturalezza in qualsiasi cosa). Ma la loro conversazione di 2 giorni prima era la loro prima, lui faceva il furbo e lei non ha opposto resistenza (scambio numero, battutine piccanti).

Inoltre a un altro tizio che ci stava provando spudoratamente aveva appena detto che la sua situazione sentimentale era travagliatissima.. Poche ore prima non sembrava per niente..

Credo ancora fortemente nel recuperarla, ed è sbagliato, ma non provo piu interesse in nessun mio hobby, tutto è associato a lei.

Insomma, sono alla frutta.

Spero che il freeze aiuti a qualcosa per me stesso, ma anche per ricreare qualcosa di concreto.

Quanto possono influire ancora i nostri ricordi su un ipotetico rapporto futuro?

Modificato da Puppets
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Datti del tempo, per qualche periodo starai male ed avrai sbalzi emozionali , non potrai farci nulla..

Vedi quello che stai passando tu, e toccato a tanti, quindi.. È vita.

È oggettivo, si soffre. Che c'è voi fa?

Voi piange?

Fallo.

Nn voi magna? È non mangia...

Non ti consiglio niente per almeno un mese da oggi non ti consiglio niente se non due cose.

Freeze!

È rimani qui e leggiti tutto quello che puoi leggerti.

Finito il mese. Ne riparliamo..

Vuoi pensarla? Fallo...ma non cercarla..

Vuoi scrivergli? Fallo... Ma non dargli mai ciò che hai scritto.

Fai quello che cazzo vuoi, scarica sta tensione emotiva neonata..

Ma nn contattarla MAI.

Rimani qui con noi leggiti tutto quello che puoi, e fai passare un po' di tempo.

Modificato da Underdog
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Puppets

Quello di sicuro, non mi faccio prendere dalla smania anche perché otterrei l'effetto contrario a quello che sto cercando.

Alterno momenti di calma apparente a sconforti incredibili...

Speriamo in nuovi sviluppi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Puppets

Siamo al punto che come vedo che questa ragazza risponde a degli stati su facebook alle 4 di mattina vado in paranoia... Pianti sul lavoro anche oggi...

Il mio stato non è quello buono per chiedere consigli, vedo tutto nero e difficilmente mi riprenderò in tempi brevi.

Vi chiederò aiuto se riuscirò a uscire da questa spirale, sono ancora distrutto e non trovo nulla che mi faccia riprendere.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

Puppets, tu devi entrare nell'ottica che lei è MORTA!!!!

Io sono stato 5 anni con una ragazza, dovevamo andare a convivere. Bene...dal giorno che mi ha lasciato ho:

cancellato il suo numero

ho eliminato whatsapp

non ho facebook ma non sono mai, mai, andato a curiosare sul suo profilo

Devi pensare le peggiori cose di lei, quelle che ti fanno stare peggio. Solo così potrai accettare la situazione.

Vedrai che riuscirai a valutare le cose in maniera più equilibrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puppets

Puppets, tu devi entrare nell'ottica che lei è MORTA!!!!

Io sono stato 5 anni con una ragazza, dovevamo andare a convivere. Bene...dal giorno che mi ha lasciato ho:

cancellato il suo numero

ho eliminato whatsapp

non ho facebook ma non sono mai, mai, andato a curiosare sul suo profilo

Devi pensare le peggiori cose di lei, quelle che ti fanno stare peggio. Solo così potrai accettare la situazione.

Vedrai che riuscirai a valutare le cose in maniera più equilibrata.

fosse facile lo avrei già fatto, la ripudierei in un secondo se solo ne avessi la forza.. ma la realtà è che in questo momento non ce l'ho e chiedere dei consigli sul forum mi sembra prematuro perchè faccio fatica a seguirli..

Posso andare avanti col freeze ma il mio stato interiore non molla, fino a quando penserò di volermela riprendere un giorno non ne uscirò più.. Ma paradossalmente questo obiettivo è l'unico che mi da forza di credere ancora in qualcosa.. ho perso tutti gli altri miei interessi

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

so cosa stai provando e cosa vorresti.

però se continui ad intrometterla nella tua vita, ti sarà tutto più difficile se non impossibile.

Lei si sta facendo i cazzi suoi, non ti sta pensando in questo momento, non ti pensa appena si sveglia e non ti pensa prima di addormentarsi.

Tu? Io? E molti altri cosa facciamo?

Passiamo le giornate a frullarci il cervello.

Costruttivo, no?

Modificato da led8119
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Puppets

Razionalmente condivido a pieno, so perfettamente che se ne avesse voglia mi scriverebbe.. Purtroppo il fatto di essermi sentito per la prima volta veramente REALIZZATO di qualcosa che ho conquistato con la forza di volontà e il sudore (lei si frequentava con un ragazzo da molti mesi e dopo 2-3 mesi di coccole continue è crollata) mi sta penalizzando fortemente ora che non c'è più...

So che soffrire non mi porterà a nulla, ma è inevitabile... Mi sento vuoto, come se quel giorno in cui tutto è finito ho abbandonato la mia figura di persona che è ancora paralizzata a quell'istante mentre la mia mente è completamente staccata da tutto e tutti.

Mi sembra di vivere in una bolla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...