Vai al contenuto

One-ITIS pesante.. Chiedo informazioni


Messaggi raccomandati

Puppets

Ci si prova peeny!!! Mi state dando una grande mano... Vedremo col passare di queste settimane/mesi se ci saranno altri colpi di scena ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Puppets

Update:

dopo aver tolto le notifiche nella sezione Notizie di Facebook e senza andarla a visitare mi sono ripreso.. Sono tornato ad uscire, a essere quantomeno di compagnia e mi sentivo meglio.. Fino ad oggi.

Oggi è il suo compleanno e il destino ha voluto che vedessi in un album di una serata una foto dove lei si baciava con questo ragazzo (non ha avuto manco le palle di taggarsi).

Le ho scritto un sms con scritto "auguri" a cui non ho nemmeno ricevuto risposta...

Inutile dire che ho vanificato tutti gli sforzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

fratello, evita qualsiasi cosa ti possa tirare giu'!!!

io ho una cartella piena di foto sue, alcune anche piuttosto "spinte".

Secondo te mi è mai passato per la testa di andarle a vedere?

No!!! Perchè so che mi porterebbero più in basso

Non cercarla ed evita di avere sue info!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puppets

Purtroppo è accaduto tutto in modo involontario! non sapevo ci fossero sue foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

sarà che io non ho facebook o roba del genere...

a volte la tentazione è forte, però non porterebbe a nulla.

e cancella il suo numero...tanto lo sai a memoria, però prima di mandare un sms hai più tempo per pensarci su

Link al commento
Condividi su altri siti

Puppets

No beh per fortuna non muoio dalla voglia di scriverle, volevo solo farmi vedere educato e superiore scrivendole "auguri".. Non mi aspettavo una conversazione, ma almeno un "grazie".

Il fatto che non abbia risposto come può essere interpretato? Mantenere le distanze? Coda di paglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

led8119

un cazzo di "grazie" te lo poteva anche scrivere ma non avrebbe cambiato nulla e non avresti saputo come interpretarlo, così come non sai interpretare il suo silenzio.

è per questo dico di interrompere i collegamenti, altrimenti si finisce col pensare al perchè e al per come di certe cose...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come puo essere interpretato?

a prescindere dalla cafonaggine e dal non degnarti di un minimo di considerazione..dopo che si cibata per anni o mesi o giorni del tuo cazzo e delle tue coccole

tolto questo credo che sia un invito grossolano a...Non rompergli le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puppets

Beh così sarà... Tanto sarebbe inutile scriverle...

Ho avuto anche un f-close con una mia ex lontana nel tempo... Paradossalmente ho sempre mantenuto un rapporto fin troppo intimo con tutte le mie ex importanti...

Chissà se il tempo e il destino mi porteranno anche con lei in questa situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Puppets

Ragazzi le feste si avvicinano..

In linea teorica mi aspetta un ottimo periodo: ho prenotato per Amsterdam a Capodanno (da solo, esperienza pazzesca) e sono carico come una molla, con la ex HB stanno continuando f-close a ripetizione, ogni sera sono fuori in qualche

locale o in mezzo alla gente...

Eppure tutto questo non basta.. Il pensiero di lei è costante e ridondante, con intensità diverse nell'arco della giornata ma pur sempre presente...

Il mio freeze sta continuando imperterrito e qualche frutto su me stesso lo inizio a vedere... Il problema è che spero ancora che faccia qualche effetto su di lei, anche se di sicuro non sono qui ad aspettarla a braccia aperte visto e

considerato che si fa sbattere dal suo vicino di casa...

Restiamo fiduciosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...