giupp [Partecipante] 2 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Come da titolo. La donna ama essere trattata come una puttana? Cioè quando la contatti solo per scopare, o ci vuole anche dolcezza per conquistarla? E' necessaria? Si dicono così tante cose contradditorie in giro che non si capisce più nulla!! Pareri??
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Alla donne piace il sesso ma non credo proprio che li piace essere trattate da puttane. leggiti un paio di manuali per farti un'idea,il discorso è lunghissimo.
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Un mio amico mi ha raccontato che una volta, per superare una LMR di una grandissima stronza, altro non ha fatto che dirle "Io non me ne vado da qui finchè non ti ho scopata", successivamente a suddetta frase, tra le sue urla, l'ha presa, sbattuta di forza sul letto, via i vestiti, via le mutandine e poi se l'è chiavata di forza, il tutto "contro" la sua volontà. E lei ha continuato a ripetergli "tu sei Uomo" per tutto il periodo successivo in cui hanno avuto una relazione sessuale.
Messaggi raccomandati