Vai al contenuto

Email improvvisa


Azimuth

Messaggi raccomandati

Azimuth

Cara la mia masnada di bucanieri dell'ammmore,

vi scrivo per sottoporvi l'email improvvisa di una mia conoscente. La conosco da 3 anni ma non siamo amici al tempo c'ho flirtato un tantino senza scadere in zerbinismi vari, niente di che giusto qualche battutaccia da Afc del tipo "Bambola che ne dici di una bella cena? Conosco un giap niente male!:zott: (Mamma mia meno male che c'è IS).

Lei non mi ha mai filato di pezza, giocava a fare la seduttrice ma me tale comportamente m'ha fatto sempre girare le balle e normalmente non le ho dato mai soddisfazione (anche se temo che un pò di bava s'intravedesse!). Descrivo brevemente il tipo HB8 29 anni ragazza piena di insicurezze che nasconde giocando a fare la donna con le palle. Dice di non volersi sposare, ma sogna il grande ammore della vita, si sente vecchia e dice di volere avere esperienze solo con veri uomini non con bambini viziati,ovvero over 30-35. Molto introversa e irascibile anche se vuol far vedere il contrario.

Tanto per rispondere a chi diceva che la bellezza conta nella seduzione con lei ci ha provato anche un mio amico che sembra il principe azzurro delle favole solo che poverello è bello imbranato e gli ha mollato un bel 2 di picche. L'ho sempre vista con fidanzati che dire fossero degli hobbit è fargli un complimento.

Nell'ultima telefonata che ho avuto con lei s'incazzo a morte perchè le dissi:"Hb ma che gusti che hai in fatto di uomini, ti hanno detto di lasciare stare gli animali in gabbia quando vai allo zoo?". Guarda che chiamo il mio fidanzato e ti faccio gonfiare! Se tu chiami il tuo fidanzato Io invece chiamo la protezione animale! Vabbè scherzavo è bellllissimo, poi che vuoi che ne sappia io non ci capisco nulla di uomini...per fortuna!

Insomma sta tipa sarebbe la gioia di Swingcat.

L'email è improvvisa perchè saranno 6 mesi che non la vedo nè la sento. Non credo dipenda dal mio incredibile fascino ma penso sia perchè è stata invitata ad un meeting organizzato dalla mia azienda. Non voglio avere mire particolari o altro, vorrei usarla come campo prova. Ecco l'email:

Hb

Ti pensavo qualche giorno fa... Come stai Azi? Tutto OK?

Che mi dici?

Ti mando un bacio

Hb

So che ci rivedremo il meeting è a breve quindi è inutile cercare incontri vari.

Io pensavo di scrivere una roba del genere:

Alla grande cara! Ma dopo quello che mi hai scritto sono un pò preoccupato per te! Ma che pensieri fai! Spero non di notte! ;-) Non ti vergogni? Sei fidanzata! Va bene non essere imbarazzata, in questi ultimi tempi a molte donne capita di PENSARMI SPESSO! :-) :-)

Spero che stavolta verrai al meeting, non ti dimenticare!

Nd Azi non voglio leccarle il sedere con questa frase (l'ultima volta è stata cazziata perchè si è dimenticata di venire ad un'appuntamento la gran donna manager!)

Un cordiale saluto

dal tuo Azi

Dal momento che è solo allenamento I suggerimenti e soprattutto le critiche di voi bucanieri sono apprezzatissime!

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

mi pare un DLV un po' forzato. in piu' la stai gia' accusando di provarci ("non ti vergogni? sei fidanzata!") quando ti ha chiesto solo come stai.

io manterrei un rapporto 1:1 righe ricevute/righe spedite per il momento :ehm:, trovo che rispondere con un poema ad un "ciao!" sia veramente needy :D. magari condenserei il tutto in "Pensavi a me? ...magari nel letto, di notte? :)" o simile. il tutto molto imho. spero di esserti stato d'aiuto

edit: anche "Spero che stavolta verrai al meeting, non ti dimenticare!" suona molto needy. che ne dici di "A questo giro vieni al meeting o te la tiri come l'ultima volta? ;)" ...? (non esagerare con le faccine come ho fatto io, sono per dare un'idea del frame generale della frase)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azimuth

Ammazza che schifo di frase!

Ti ringrazio Papero rileggendo tutto il messaggio in effetti aveva un certo sapore needy. Accidenti sono caduto anch'io nella trappola delle pickup lines, stavo leggendo DYD e c'erano delle frasi simili e pur non volendo le ho trasportate nel mio contesto senza fare attenzione al fatto che provengo da un frame vagamente needy.

Tanto per capire frasi tipo:" Stai cercando di sedurmi?" oppure "Mi sogni la notte e così via" andrebbero usate con la max cautela e solo nel momento in cui lei ha iniziato la caccia ed esiste qualche evidenza giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

lei ti dice "che mi dici?"

bene io lancerei degli open loop da paura..ora ti butto gù un esempio in quei cinque minuti di pausa che mi sono preso per prendermi un caffè...ti deve servire solo di ispirazione... :-P poi fammi leggere la tua idea finale sono sempre curioso di sapere come risponderebbero le persone in queste situazioni

bè sarebbe difficile dirti in poche righe tutto quello che mi sta succedendo ultimamente...hai presente quei momenti in cui cominciano a girare così

tanti "ingranaggi" nel mondo delle tue amicizie e che cominciano

ad attivarsi così tante situazioni che alla fine ti sembra che non riesci

a trovare neanche un briciolo di tempo libero? ..mbè a me adesso

è po' così..sembra che tutti mi cercano e tutti mi vogliono..mammamia

da quando mi sono lasciato con la mia ragazza,

mi sembra come se fossi appena uscito dalla casa del grande fratello..

(chissà mi aspetto che un giorno di questi mi invitino a girare un video per mtv così ho completato il giro...ah ah ah)

e tu invece (e qui ci metterei un soprannome buffo contestualizzato alla hb solo per dare un po c&f+rapport per esempio...) cara mia ManGiatriceDiCioccolatini..cosa mi racconti di bello??

comunque il mio tempo a disposizione purtroppo è finito ora devo uscire..

(inventa come ti dico io senza mettere numeri completi..solo per dare un alone di mistero) ma scusami visto che mi hai mandato una mail..per caso eri tu quel numero di cell che finisce per 455 che mi ha chiamato ieri sera??

CIAO a presto

(p.s. sto andando a fare un provino per l'isola dei famosi ora magari mi prendono... :D )

fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Cara la mia masnada di bucanieri dell'ammmore,

vi scrivo per sottoporvi l'email improvvisa di una mia conoscente. La conosco da 3 anni ma non siamo amici al tempo c'ho flirtato un tantino senza scadere in zerbinismi vari, niente di che giusto qualche battutaccia da Afc del tipo "Bambola che ne dici di una bella cena? Conosco un giap niente male!:zott: (Mamma mia meno male che c'è IS).  

Tra il serio ed il faceto provo a risponderti.

Vorrei darti un consiglio.

Ah, dimenticavo.... non amo i consigli.

Preferisco le chiavi di lettura.

Perche' consideri la proposta di un 'risto-giap' una zerbinata da Afc?

C'e' il rischio, come succede spesso, che un qualcosa con validita' contestuale possa trasformarsi in una realta' dogmatica.

E' chiaro che tu hai ben compreso il meccanismo avendo estratto i valori in tre anni di conoscienza (come appare poco sotto), ma la frase, scritta cosi', agli occhi dei lurker, potrebbe mandare in crisi.... il settore della ristorazione. ;)

Lei non mi ha mai filato di pezza, giocava a fare la seduttrice ma me tale comportamente m'ha fatto sempre girare le balle e normalmente non le ho dato mai soddisfazione (anche se temo che un pò di bava s'intravedesse!). Descrivo brevemente il tipo  HB8 29 anni ragazza piena di insicurezze che nasconde giocando a fare la donna con le palle. Dice di non volersi sposare, ma sogna il grande ammore della vita, si sente vecchia e dice di volere avere esperienze solo con veri uomini non con bambini viziati,ovvero over 30-35. Molto introversa e irascibile anche se vuol far vedere il contrario.  

Tanto per rispondere a chi diceva che la bellezza conta nella seduzione con lei ci ha provato anche un mio amico che sembra il principe azzurro delle favole solo che poverello è bello imbranato e gli ha mollato un bel 2 di picche.

Come dici tu non e' tanto la bellezza ma e' l'aspetto gradevole (che spesso si scambia per la bellezza) CONTA per ottenere apertura.

(Inciso: aspetto gradevole: combinazione di look/cura/vestiario/forma fisica che esalta le tue potenzialita' e che trasforma i tuoi difetti in qualcosa di interessante.)

POI te la giochi col game.

Affronteresti il Liverpool della scorsa finale di CL giocando senza difesa?

L'ho sempre vista con fidanzati che dire fossero degli hobbit è fargli un complimento.  

Nell'ultima telefonata che ho avuto con lei s'incazzo a morte perchè le dissi:"Hb ma che gusti che hai in fatto di uomini, ti hanno detto di lasciare stare gli animali in gabbia quando vai allo zoo?". Guarda che chiamo il mio fidanzato e ti faccio gonfiare! Se tu chiami il tuo fidanzato Io invece chiamo la protezione animale! Vabbè scherzavo è bellllissimo, poi che vuoi che ne sappia io non ci capisco nulla di uomini...per fortuna!

Insomma sta tipa sarebbe la gioia di Swingcat.  

Tutto cio' l'hai fatto estraendone i valori e calibrando il game affinche' potessi creargli una situazione di divertimento/curiosita'/attrazione/comfort?

Altrimenti non so quanto possa esserti d'aiuto quanto fatto.

L'email è improvvisa perchè saranno 6 mesi che non la vedo nè la sento. Non credo dipenda dal mio incredibile fascino ma penso sia perchè è stata invitata ad un meeting organizzato dalla mia azienda. Non voglio avere mire particolari o altro, vorrei usarla come campo prova. Ecco l'email:

Hb

Ti pensavo qualche giorno fa... Come stai Azi? Tutto OK?

Che mi dici?

Ti mando un bacio

Hb

So che ci rivedremo il meeting è a breve quindi è inutile cercare incontri vari.

Io pensavo di scrivere una roba del genere:

Alla grande cara! Ma dopo quello che mi hai scritto sono un pò preoccupato per te! Ma che pensieri fai! Spero non di notte!  ;-)   Non ti vergogni?  Sei fidanzata! Va bene non essere imbarazzata,  in questi ultimi tempi a molte donne capita di PENSARMI SPESSO! :-)   :-)  

Spero che stavolta verrai al meeting, non ti dimenticare!

Nd Azi non voglio leccarle il sedere con questa frase (l'ultima volta è stata cazziata perchè si è dimenticata di venire ad un'appuntamento la gran donna manager!)

Un cordiale saluto

dal tuo Azi

Dal momento che è solo allenamento I suggerimenti e soprattutto le critiche di voi bucanieri sono apprezzatissime!

Secondo me prima dell'email devi capire come ando' il tuo game nei tempi andati.

E' in quel particolare momento che lei ti ha COLLOCATO in un particolare modello.

Quindi dotati di uno spirito critico abbastanza spietato verso te stesso.

Sei sicuro di aver giocato bene in passato? Bene, Ora rilancia al momento dell'incontro, usa l'inner game appreso qui, applica estrazione valori, capacita' nel bl e provale a creare attorno uno stato di comfort.

In passato il tuo gioco non e' andato bene? Beh,.. DEVI farle cambiare idea.

Mostrale QUANTO, ogni tanto confondila un po' tramite mixed signal, ma facendo attenzione a rimanere sempre congruo accordando quello che dici e quello che fai al 'come lo dici e come lo fai'.

Nell'email resta vago (lei E' vaga - NON CADERCI - ma mi sembra di leggere in qualche reply che lo hai gia capito) e non sbilanciarti troppo; in vita reale stupiscila con quello che stai imparando qui, facendo attenzione a non strafare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azimuth

Ciao Xesteb,

Ti ringrazio per la volontà di non darmi consigli ma chiavi di lettura.

La seduzione è come un quadro dove le frasi e le azioni sono pennellate e solo l'insieme giusto nel contesto giusto crea un capolavoro... (lo so mi devo stacca da sto computer e far un giretto con voi a Roma!)

Io ho giocato malissimo Il fatto era che all'epoca non esisteva alcun game. Se vuoi molto infantilmente avevo accantonato pure l'idea di provarci e mi limitavo a prenderla in giro quando potevo, per divertirmi, per il resto mi vedeva come sono il classico bravo ragazzo. Apprezzabile, ma non interessante.

Lo zerbinismo esplicito da parte mia non c'è mai stato. Quando lavorava con me tutte le volte in cui lei provava a mollarmi cose che non voleva fare magari con l'aiuto della scollatura e la voce miciona le ho detto sempre di no!

Non penso che sia da zerbini invitare una ragazza al ristorante Giap a meno che non paghi tu!

Il problema era il contesto si capiva un kilometro che mi piaceva ed ero troppo interessato!

Oggi sto cercando d'impostare uno straccio di game ma tanto per restare in tema di sushi mi sembra ancora di mangiare una bistecca con le bacchette ;-).

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Ciao Xesteb,

Ma.. come... ?? Spartacus... Ahrgg..!

Ti ringrazio per la volontà di non darmi consigli ma chiavi di lettura.  

La seduzione è come un quadro dove le frasi e le azioni sono pennellate e solo l'insieme giusto nel contesto giusto crea un capolavoro... (lo so mi devo stacca da sto computer e far un giretto con voi a Roma!)

Dai, che sei sulla strada buona.. sei il benvenuto; calcola che stiamo piu' o meno tutti allo stesso livello.. ;)

Io ho giocato malissimo Il fatto era che all'epoca non esisteva alcun game. Se vuoi molto infantilmente avevo accantonato pure l'idea di provarci e mi limitavo a prenderla in giro quando potevo, per divertirmi, per il resto mi vedeva come sono il classico bravo ragazzo. Apprezzabile, ma non interessante.

Ora sai come funge e.....

Lo zerbinismo esplicito da parte mia non c'è mai stato. Quando lavorava con me  tutte le volte in cui lei provava a mollarmi cose che non voleva fare magari con l'aiuto della scollatura e la voce miciona le ho detto sempre di no!  

Vedi? Gia e' un discreto punto di partenza!

Non penso che sia da zerbini invitare una ragazza al ristorante Giap a meno che non paghi tu!

Qui... dissento.

Se ci vado con una strafica10++ ed estraggo un valore che mi svela quanto un certo tipo di comportamento possa essere apprezzato non esito a spendere... 15 euro per pizza+suppli'+birra.

Ci siamo capiti.. ;)

Il problema era il contesto si capiva un kilometro che mi piaceva ed ero troppo interessato!  

Oggi sto cercando d'impostare  uno straccio di game ma tanto per restare in tema di sushi mi sembra ancora di mangiare una bistecca con le bacchette ;-).

Succede a tutti.

Come portare l'acqua dentro una busta bucata.

Tieni duro, nel frattempo.. prova a stupirla insistendo (con l'adeguata misura) sui cambiamenti che potra' 'notare' nel momento in cui vi incontrete di persona facendole dimenticare il periodo in cui ti ha conosciuto (che so) 'sbavante'.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...