Vai al contenuto

Nix is alive


Messaggi raccomandati

superjhonny

Nix... non ti conosco... non so quanto sei figo e quanto successo hai, nella vita e con le donne... e sinceramente non me ne frega, ma quello che hai scritto mi ha portato molto vicino a commuovermi, e quando provo una sensazione del genere mi sento molto vicino a chi è riuscito a farmi provare quella sensazione.

Se ti avessi risposto appena letto il tuo post (per caso ero online quando hai postato e sono stato tra i primi) avrei scritto un mare di belle ca**ate e mi sono imposto di rileggerlo e di rivalutarlo a distanza. Ora non riesco a scriverti niente di meglio di questo: sono accanto a te.

Potrà sembrare retorica, in minima parte lo è, ma io mi ci sono sentito davvero dentro quel messaggio con cui chiudi il post, ho sentito scorrere il sangue del primo battito del tuo cuore dopo che hai finito di leggerlo e ho sentito il respiro successivo...

Avrai molte persone accanto, alcune sincere, altre più interessate, qui facciamo il tifo per te, senza volere nulla da te. E' una cosa di cui avverto la potenza ogni giorno...

Un'ultima cosa legandomi all'ultima parte del messaggio di JackLoSquartaTope: la maturità non si raggiunge di diritto a 18 anni, la si conquista sul campo. Non starai sostenendo l'esame? :)

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MnM

    8

  • Spartacus

    7

  • prieras

    4

  • superjhonny

    3

Miglior contributo in questa discussione

Spartacus
Ragazzi non inziate a fare confusione con quel doppio decimetro!

Alle medie ce lo misuravamo per vedere chi ce l'aveva più lungo, adesso siamo grandi.

:)

Buon per Nix se ha questo successo.

Uno così mi avrebbe mandato fuori di testa fino a poco tempo fa, ma solo perchè ero invidioso!

Ma se voi (dico a tutti, me compreso, non ce l'ho con nessuno in particolare) non imparate a vivere con questo tipo di frustrazioni, non riuscirete mai a prendervi ciò che vi piace nella vita.

Posso farvi la predica del più grande (un momento che vado a vomitare), dicendovi che ci sarà sempre quello che saprà fare meglio di noi, avrà di più e potrà pisciarci in testa quando vuole facendosi una gran bella risata.

Non per questo dobbiamo metterci a disquisire quanto e se Nix è veramente così figo. Ne per questo dobbiamo metterci a cercare risultati per entrare in competizione con il nostro senso di rivalsa.

Quello che vogliamo, è necessario che lo desideriamo solo per noi, solo per il nostro sollazzo, piacere e gratificazione e per ottenerlo è giusto anche che usiamo le cannonate (in senso metaforico ovviamente).

Il resto è solo tempo perso.

Non ho capito il senso del reply, forse non hai letto il mio post completamente.

Credo fosse gia' chiaro che tutto doveva essere ricondotto alla nostra crescita e orientato ai contenuti piuttosto che ai personaggi.

O no?

Quello che ha scritto, è scritto molto bene. Quasi che mi piace più per come è stato scritto che per i contenuti (spero che non mi fraintenderai Nix).

Ringraziamolo per aver condiviso con noi questi suoi sentimenti e, soprattutto, impariamo qualcosa da lui.

:)

Qui mi trovi in disaccordo.

Ma non per il 'caso Nix', fra l'altro ho replicato a MnM una mia opinione personale circa la reale possibilita' che sia tutto vero, sopratutto in relazione allo sfogo pregno di fragilita' in cui si mette a nudo.

Forse ho frainteso quello che hai scritto, ma sono convinto che dobbiamo imparare di piu' dai contenuti piuttosto che dalla 'bellezza' del report di un personaggio, facendo attenzione, con pazienza ed analisi, a quel che si legge.

Sul fatto di imparare in merito alla condivisione dei sentimenti mi trovi d'accordo.

Tranquilli, solo che di tutta la gente che c'è qui dentro e fa gruppo, NiX mi pare un pò meno amalgamato degli altri.

Noi organizziamo, ci vediamo, usciamo, NiX posta e basta.

Ok, mica posso pretendere, a me sta bene così, è un piacere leggerlo, il resto ai "poster" l'ardua sentenza.

M'n'M  

MnM, forse avviene semplicemente per.. "diversita' " anagrafica, sociale ecc. ecc.

Perdonami se saro' ripetitivo ma credo che sia un po' la 'regola del gioco' il 'doversi fare a fidarsi' rispetto a quel che si legge.

Altrimenti dovremmo mettere in discussione tutto quanto dal momento che non ci si conosce tutti e 800 e rotti.. .. e non se ne esce piu'!

Se poi si sgama un 'cazzaro'.. peggio per lui!

(Oddio... un pochetto pure per noi... )

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Beh, a questo punto credo sia doverosa una risposta del nostro diretto interessato nonchè confratello americano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
hei hei hei... ogni volta c'è qualcuno che ringhia al "divino" :D nix!

a me nix piace! è quel "fuori dalle righe" che ci sta sempre bene.. anche in un "luogo" come IS nel quale, per ovvi motivi didattici (si impara l'uno dall'altro) c'è la tendenza all'omologazione!

!

Questa frase te la QUOTO! perche' e' troppo IMPORTANTE per utilizzare un pulsantino di grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

certo che il mondo è strano....

nix ha speso un oretta del suo tempo per condividere con noi le sue emozioni e i suoi sentimenti (piuttosto riservati) e adesso tra una cosa e l'altra si è finiti (come al solito) a tarallucci e vino... e gli stiamo dando quasi del cazzaro..proprio nel suo post...

è vero che non possiamo fidarci delle apparenze...però allora in quel caso basta evitare di rispondere, invece di andare ad ipotizzare cose contro una persona che appunto non conosciamo...

io fossi in lui penserei "ammazza che carogne questi...la prossima volta non scrivo più nulla, così evitiamo il problema..." :rolleyez:

insomma.. :D:D forse non si è capito che il suo post invece a me era piaciuto?? :metal: :metal:

e adesso torniamo tutti in giardino a giocare con le giostre :):) ....

<

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
è vero che non possiamo fidarci delle apparenze...però allora in quel caso basta evitare di rispondere, invece di andare ad ipotizzare cose contro una persona che appunto non conosciamo...

io fossi in lui penserei "ammazza che carogne questi...la prossima volta non scrivo più nulla, così evitiamo il problema..." :rolleyez:  

insomma.. :D  :D forse non si è capito che il suo post invece a me era piaciuto?? :metal:  :metal:  

e adesso torniamo tutti in giardino a giocare con le giostre :)  :) ....

<

Quoto su tutto e mi permetterei di aggiungere una cosa: dobbiamo evitare ulteriormente casi di 'gogna' di questo genere altrimenti rischiamo di 'intimorire' non tanto lui, quanto altri.

Con tutto il bene verso MnM i cui dubbi sono leggittimi.

Per me, passo e CHIUDO.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Non ho capito il senso del reply, forse non hai letto il mio post completamente.

Forse mi sono spiegato male.

Ripeto: non sto criticando nessuno in particolare.

Mi è sembrato che molte risposte a Nix siano state date come se lui fosse l'ultimo degli AFC in One-Itis :)

Sul suo essere cazzaro ... bè non è veramente importante.

Hai ragione a dire che bisogna far riferimento alla propria crescita personale, e il mio post era proprio sula propria crescita personale.

Il farsi venire il dubbio se lui è un cazzaro o meno, fa molto riferimento a cosa pensiamo noi di noi stessi sulla sua realtà.

Per me è difficile pensare di entare in un locale e trovare alcune donne che mi sono f-closato, e l'unico resposabile di questa difficoltà sono solo i miei pensieri limitanti che non mi hanno portato ad avere in passato una vita sessuale attiva e propositiva :)

15 anni fa un mio collega del militare, un anno più piccolo di me, diceva che faceva il programmatore libero professionista e guadagnava 9 milioni al mese.

Io pensavo che fosse un gran cazzaro.

Molto anni dopo ho scoperto che lavorando come lavorava lui ed avendo gli agganci giusti, che lui aveva, si potevano fare taaaaanti soldi in più.

Chissà se adesso mi sono spiegato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte

A me il post di Nix ha suscitato delle emozioni. Molto forti. Molto vere. Credo che solo chi ha davvero provato una sofferenza cosi' grande riesce a trasmetterti certe sensazioni in maniera cosi' viva e intensa. Oppure chi sa scrivere molto bene.

Vai Nix, io faccio il tifo per te e son convinto che se tu sei determinato ad averla, allora l'avrai. Ma devi volerlo prima tu, con tutte le tue forze. E non lasciarti andare!

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
certo che il mondo è strano....

nix ha speso un oretta del suo tempo per condividere con noi le sue emozioni e i suoi sentimenti (piuttosto riservati) e adesso tra una cosa e l'altra si è finiti (come al solito) a tarallucci e vino... e gli stiamo dando quasi del cazzaro..proprio nel suo post...  

è vero che non possiamo fidarci delle apparenze...però allora in quel caso basta evitare di rispondere, invece di andare ad ipotizzare cose contro una persona che appunto non conosciamo...

io fossi in lui penserei "ammazza che carogne questi...la prossima volta non scrivo più nulla, così evitiamo il problema..." :rolleyez:  

insomma.. :D  :D forse non si è capito che il suo post invece a me era piaciuto?? :metal:  :metal:  

e adesso torniamo tutti in giardino a giocare con le giostre :)  :) ....

<

Io le giostre in giardino non le ho.....e non ho neanche il giardino, sigh.

Per il resto, cazzaro o meno, a me fa piacere leggere NiX, se poi, dopo il post che ha fatto, devono passare 3 mesi prima che risponda ai nostri messaggi, beh, pazienteremo, se, visto che sta giù di morale, lo si invita ad uscire e non caga di striscio, beh, pazienteremo, se gli mando, dopo chiacchierate in chat in cui diceva di conoscere Fanny Cadeo, una mail con tanto di mp3 della mia ex e sua foto e lui, dopo 5, 6 mesi, non mi ha ancora risposto, beh, pazienterò, se dice di avere un certo tipo di macchina ma modificata con pezzi arrivatigli direttamente dalla Korea e alla richiesta di mostrar foto dice che deve ancora metterle su, beh, pazienteremo.....o magari inizieremo a dubitar di lui, chissà.

M'n'M

P.S. Non voglio mettere alla gogna NiX, ripeto, cazzaro o meno scrive bene e quindi leggerlo è un piacere e soprattutto la mia vita NON dipende dal fatto che lui sia vero o finto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Chiariamo: non ce l'ho con NiX, solo che penso che quel che lui ci racconta sia un tantinello gonfiato, poi può anche essere un figo della madonna, ma penso che neanche Brad Pitt potrebbe avere il successo che NiX racconta di avere con le donne.

Spesso ci rifiutiamo di credere a cose che, inconsciamente magari, riteniamo per noi impossibili, non alla nostra portata. Ora non voglio fare quello che "ho visto cose che voi umani nemmeno immaginate"...:D Ma vi posso assicurare che, ciò che racconta Nix, è plausibilissimo.

Un mio amico è considerato da tutti/e "bellissimo" (e sinceramente lo è), e non credereste a quello che fanno le donne per lui. Fa il barista in un locale, ha sempre la fila di donne quando magari gli altri 2 baristi sono liberi :D. Viene fermato per strada con qualunque scusa. 3 anni fa in Sardegna, eravamo per caso in spiaggia accanto a Lorena Forteza (quella del Ciclone, ricordate ?)... beh, potete non crederci ma ha attaccato discorso con lui, e ci ha invitato anche ad una festa (che poi non abbiamo trovato, si mangia ancora le mani, ah ah :D). La scena più incredibile l'ho vista in Danimarca: passeggiavamo tranquillamente sul marciapiede, ad un certo punto notiamo un'auto che fa inversione a U, si ferma davanti a noi, scende una strafiga bionda che gli dice: "Sorry, but I NEED to get to know you !" o qualcosa del genere.

Questo per raccontarvi solo qualche episodio... ce ne sarebbero tanti altri. Ed il ragazzo è tutto meno che un PUA, anzi, diciamo che sfiora l'AFCtudine... ora è felicemente fidanzato da un annetto. Vi immaginate le sue potenzialità "fisiche" unite alle potenzialità "comportamentali" di molti qui ? :eek:

Ora, naturalmente non posso dire se ciò che racconta Nix è reale o meno... ma posso assicuravi che è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...