peeny [Partecipante] 763 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Ciao ragazzi mi piace una con la quale un mio amico non dico AFC ma abbastanza sottino ci sta provando. Io percepisco che a lei questo mi amico non piace ma visto che ha bisongo di attenzioni potrebbe starci magari una settimanella per poi stufarsi dello zerbino di turno Io ho appena iniziato il game e sono arrivato al bivio che o ci provo oppure bye bye. Dato che questa ragazza otre che essere una notevole figa mi prende anche di testa non vorrei lasciarmi scappare l'occasione. Voi che direste al vostro amico le direste guarda ci voglio provare pure io? ( ho però paura di sputtanarmi il game lui potrebbe riferire). Oppure tentereste di eliminarlo con altri mezzi?
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Dipende molto dalla situazione. Se il tuo amico è in one-itis ipnotizzato dalla sua fica potresti giocarti l'amicizia che hai con lui. Se è un tuo grande amico lascia perdere, se è un "amichetto" procedi pure.
peeny [Partecipante] 763 Inviato 11 Novembre 2012 Autore Inviato 11 Novembre 2012 Dipende molto dalla situazione. Se il tuo amico è in one-itis ipnotizzato dalla sua fica potresti giocarti l'amicizia che hai con lui. Se è un tuo grande amico lascia perdere, se è un "amichetto" procedi pure. è un buon amico ma ci sta a prova con tutto il gruppo! Cioè è alla ricerca di un buco secondo me, invece a me questa piaciucchia e lei sembra ricambiare più a me che a lui col BL
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 è un buon amico ma ci sta a prova con tutto il gruppo! Cioè è alla ricerca di un buco secondo me, invece a me questa piaciucchia e lei sembra ricambiare più a me che a lui col BL Allora ti sei risposto da solo, che apri a fare un post che in realtà sai la risposta
peeny [Partecipante] 763 Inviato 11 Novembre 2012 Autore Inviato 11 Novembre 2012 Il post è come gestire l'amico
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Non puoi gestire nulla, dipende solo dalla visione che lui ha di lei. Questo lo saprai solo in due modi: -Lo chiedi -Ci provi e vedi che succede
w00z [Partecipante] 365 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 (modificato) Come gestire la cosa? NON DIRGLIELO.. fidati hai tutto da perdere. (eccezione: se è un amico fidatissimo ma anche qui rischi) Se si viene a scoprire la cosa (dopo) fai capire al tuo amico che è stata lei a provarci con te e quindi era impossibile dire di no (se è un morto di figa come dici sicuramente approverà) Modificato 11 Novembre 2012 da w00z
peeny [Partecipante] 763 Inviato 11 Novembre 2012 Autore Inviato 11 Novembre 2012 mmm prima mi ha detto che era un bel ragazzo, ma che non la prendeva mentalmente e quindi niente, poi, appena ho inizato a usare un po' di tecniche mi ha detto ah non so che succedera con lui con aria di sfida. A me mi ( perdonate l'orrore grammaticale) negga verbalmente ma non fisicamente e rosica quando non la considero nei suoi capricci idioti come fa il mio amico. In sintesi è appena iniziato il game e lei mi ha chiesto di rivederci quindi ora ho io la palla in mano.
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Metto sempre al primo posto un buon amico e al secondo posto le ragazze. Quindi ti direi di aspettare che lei ti venga dietro.Però non conosco la situazione e il grado di amicizia che c'è tra te e lui. Le volte che è successo a me se vedevo che piaceva a me però aveva più chance il mio amico mi mettevo da parte e lo stesso hanno fatto loro,naturalmente sto parlando di amici e non di conoscenti. Quello che potresti fare visto che è in cerca di un buco è presentarli una tua amica e spingerlo a provarci cosi cambia obbiettivo e hai strada libera con la ragazza che ti piace,oppure a lui li direi che lei ci sta provando con me.
peeny [Partecipante] 763 Inviato 12 Novembre 2012 Autore Inviato 12 Novembre 2012 Metto sempre al primo posto un buon amico e al secondo posto le ragazze. Quindi ti direi di aspettare che lei ti venga dietro.Però non conosco la situazione e il grado di amicizia che c'è tra te e lui. Le volte che è successo a me se vedevo che piaceva a me però aveva più chance il mio amico mi mettevo da parte e lo stesso hanno fatto loro,naturalmente sto parlando di amici e non di conoscenti. Quello che potresti fare visto che è in cerca di un buco è presentarli una tua amica e spingerlo a provarci cosi cambia obbiettivo e hai strada libera con la ragazza che ti piace,oppure a lui li direi che lei ci sta provando con me. Dirli che lei ci sta provando con me è pretenzioso la seduzione è appena iniziata. Aspettare mi sembra controproducente al contrario del mio amico doldiotto io me la sto giocando da maschio alfa. Lei sa sicuramente che la reputò una bella ragazza in quanto lo è e per questo ha iniziato la nota serie di piccoli test per domarmi, test che per ora penso di aver superato. Ora se aspettassi che il mio amico di provi per bene ci stia per una settimana o due e poi lei lo accanni perché poco stimolante mi brucerebbe secondo me. Ieri mi ha lanciato l'amo devo solo coglierlo escludendo l'amico.
Messaggi raccomandati