joe [Partecipante] 35 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Salve a tutti, finalmente dopo quasi un anno dalla mia iscrizione ho una connessione che mi permette di partecipare attivamente ^^ Vorrei chiedervi un consiglio su una situazione con un HB9.. HB9 è una ragazza che frequenta la mia scuola, gran pezzo di hb Dall'inizio dell'anno scolastico l'ho notata, senza mai però fare niente, forse perchè ho un altro game in corso, forse perchè il primissimo approccio ogni tanto mi crea qualche problema, fatto sta che non l'ho considerata per niente. Da un po di tempo ha iniziato a mostrare interesse, non palesemente eh...però mi fissa spesso, delle mie compagne di classe mi hanno detto che nello spogliatoio (durante educazione fisica) parla spessissimo di me con le sue amiche dicendo che ispiro sesso e altri apprezzamenti del genere, e tutte le volte che la incrocio a scuola le sue amiche le danno dei colpetti e mi indicano (credendo di non essere viste), l'ultima volta che ci ho parlato mentre parlavamo di tutt'altro lei non faceva altro che ripetere in mille modi che non ha il ragazzo.. Bene tutte queste cavolate mi hanno fatto venire voglia di chiudere con questa HB9...ci sono solo 2 problemi: 1) provando ad interagirci un po ho scoperto che è molto timida 2) anche se sembra molto più grande, ha 3 anni meno di me..io ho 19 anni lei 16...ma questo forse è un mio stupido ed antiquato "blocco", sono abituato ad avere a che fare con HB della mia età o più grandi In ogni caso quando provo ad approcciare lei subito diventa rossa, abbassa lo sguardo e rende quasi impossibile qualsiasi tentativo di approccio, però continua sempre a darmi qualche IOI come quelli che ho descritto prima (senza contare che il fatto stesso che è timida potrebbe essere anche quello un IOI). allora la mia domanda è: come fate a vincere la timidezza nelle HB? come dovrei comportarmi secondo voi?
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 "sei troppo bella quando arrossisci,mi fai troppa tenerezza,oggi mi sento un pò l'orsetto abbraccia tutti e l'abbracci",poi li dici "ne ho abbracciate tante oggi però tu sei diversa,scrivimi il numero del tuo cellulare o qualsiasi cosa per invitarla a fare qualcosa.... Se ha 16 anni ed è timida il gioco è semplice.
joe [Partecipante] 35 Inviato 11 Novembre 2012 Autore Inviato 11 Novembre 2012 il fatto è che è difficile anche avere una conversazione con lei...cioè "da lontano" mi da diversi segnali, su facebook mi cerca ecc ecc...poi dal vivo il tutto si traduce nel suo imbarazzo...per questo mi chiedo se magari non ho frainteso questi suoi cosiddetti IOI. Ad ogni modo sono intenzionato a chiuderla ed è quello che farò, anche se l'interesse non ci dovesse essere vorrà dire che lo dovrò creare
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Fai bene,se lei è imbarazzata è perchè ha bisogno dei suoi tempi e se non le dai l'opportunità di sbloccarsi non lo farà mai,solo se passate del tempo insieme si sbloccherà. Cioè lascia stare tutte le cose che dicono i manuali,mostra sicurezza di te e capitolerà,dico questo perchè ha 16 anni e se non riesce a parlare e confrontarsi con un uomo è perchè ha poca esperienza. Lascia stare neg e tutti cazzi vari solo perchè è molto bella. Valle vicino e parlali,prendi il numero vi sentite e uscite,non aspettare che ti dia ioi o cose del genere,perchè forse non arriveranno mai proprio perchè è timida. A te piace?questo basta
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Gli ioi,i neg e tutte le tattiche varie servono per le donne o le ragazze con una buona autostima,che sanno cosa sia il gioco della seduzione,ma con una ragazza che ha 16 anni e che forse non ha mai fatto sesso sono solo cose in più
joe [Partecipante] 35 Inviato 11 Novembre 2012 Autore Inviato 11 Novembre 2012 grazie mille, hai ragione in pieno..non avevo pensato al fatto che molto probabilmente esperienza non ne ha gast88 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati