Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Penecaramellato
Inviato

Ragazzi vi scrivo questo perchè l'altra sera mi è capitata una cosa e volevo parlarvene.

Ero con il mio gruppo di amici: 4 persone, ed abbiamo incontrato un gruppo di ragazze con le quali stiamo insieme qualche sera (tra cui c'è una ragazza con cui sto mettendo su un game) .. allora stiamo parlando in un vicolo ad un certo punto, ci siamo solo noi (il mio gruppo e il loro), sto giocando con questa ragazza e con gli amici parlavano di una cosa che c'entrava una ragazza adesso non ricordo cosa, comunque lei se ne esce dicendo che secondo lei sono gay.

Io allora la guardo, EC intenso e fisso e lei ricambia l'EC davvero intensamente, io sorrido e finisce lì.

Secondo voi potevo avvicinarmi e, dicendole qualcosa per passare lo shit-test e continuando l'EC intenso provare a baciarla? IN MEZZO A TUTTO IL NOSTRO GRUPPO?

se fossimo stati isolati l'avrei baciata sicuro ma in mezzo ad altre persone si può?

Giggino92
Inviato (modificato)

Ti parlo con il senno di poi... :)

Io l'avrei fatto , nel caso lei avesse rifiutato ( non penso ) le avrei detto mi dispiace ma quando ti guardo bla bla bla.....ti ho baciata perchè lo volevo non per dimostrarti che non sono gay bla bla....

se fossimo stati isolati l'avrei baciata sicuro ma in mezzo ad altre persone si può ?

Se pensi a cosa pensano gli altri su ciò che fai o non fai , non puoi mettere manco piede sul tuo balcone...

Quindi.. :good:

Modificato da Giggino92
Penecaramellato
Inviato

Ti parlo con il senno di poi... :)

Io l'avrei fatto , nel caso lei avesse rifiutato ( non penso ) le avrei detto mi dispiace ma quando ti guardo bla bla bla.....ti ho baciata perchè lo volevo non per dimostrarti che non sono gay bla bla....

se fossimo stati isolati l'avrei baciata sicuro ma in mezzo ad altre persone si può ?

Se pensi a cosa pensano gli altri su ciò che fai o non fai , non puoi mettere manco piede sul tuo balcone...

Quindi.. :good:

Ma daii io non pensavo agli altri! Pensavo a ciò che avrebbe suscitato in lei un bacio in mezzo alla gente.

Giggino92
Inviato

Ma daii io non pensavo agli altri! Pensavo a ciò che avrebbe suscitato in lei un bacio in mezzo alla gente.

Che ne so io cosa vuoi intendere tu ? mica ti leggo nella mente ? LOL

MaX-xXx
Inviato (modificato)

Ragazzi vi scrivo questo perchè l'altra sera mi è capitata una cosa e volevo parlarvene.

Ero con il mio gruppo di amici: 4 persone, ed abbiamo incontrato un gruppo di ragazze con le quali stiamo insieme qualche sera (tra cui c'è una ragazza con cui sto mettendo su un game) .. allora stiamo parlando in un vicolo ad un certo punto, ci siamo solo noi (il mio gruppo e il loro), sto giocando con questa ragazza e con gli amici parlavano di una cosa che c'entrava una ragazza adesso non ricordo cosa, comunque lei se ne esce dicendo che secondo lei sono gay.

Io allora la guardo, EC intenso e fisso e lei ricambia l'EC davvero intensamente, io sorrido e finisce lì.

Secondo voi potevo avvicinarmi e, dicendole qualcosa per passare lo shit-test e continuando l'EC intenso provare a baciarla? IN MEZZO A TUTTO IL NOSTRO GRUPPO?

se fossimo stati isolati l'avrei baciata sicuro ma in mezzo ad altre persone si può?

Ti ha dato un'ottima scusa per baciarla, solo che tu non l'hai colta.

HB: "secondo me sei gay"

x: "un gay pensi farebbe questo?" Kiss.

Non andrà male, lei vuole che la baci sopratutto se lo dice mentre state soli.

Nel caso si stacca o si scosta non giustificarti digli:

x: "prima tiri il sasso e poi nascondi la mano?" ridendo ovviamente.

Modificato da MaX-xXx
  • Mi piace! 2
Charles B.
Inviato

Ciao!

Anche secondo me era un evidente invito a baciarla. Se l'avesse detto in un'occasione meno intima magari era un semplice cacca test, ma così, con la situazione da te descritta... Tieniti pronto per la prossima. O chiedile di uscire

dickinson1
Inviato

E' un po' il problema della stragrande maggioranza delle persone (me compreso).

Pensiamo talmente tanto al giudizio degli altri che in realta'...le persone hanno altre cose e problemi per la testa,a cui pensare

Giggino92
Inviato

E' un po' il problema della stragrande maggioranza delle persone (me compreso).

Pensiamo talmente tanto al giudizio degli altri che in realta'...le persone hanno altre cose e problemi per la testa,a cui pensare

Non e' mai tropo tardi per cambiare , in positivo ! E' solo una questione meramente mentale..!!

Padrone della mente , padrone di tutto,te compreso . :good:

Penecaramellato
Inviato

Forse mi sono spiegato male e vi chiedo scusa ma quello che intendevo io non riguardava minimamente il giudizio degli altri (il problema inner game l'ho superato tempo fa!)

Io non l'ho baciata perchè si è sempre detto che il target debba essere a suo agio in ciò che facciamo e baciarla in mezzo al nostro gruppo durante una discussione le avrebbe creato impedimenti che secondo me l'avrebbero indotta rifiutare il bacio. È su questo che vorrei confrontarmi con voi.

Penecaramellato
Inviato

quindi nessuno ha un consiglio?