Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Penecaramellato
Inviato

Ragazzi dovete aiutarmi a calibrar"mi"!

Credo di essere troppo disinteressato quando gioco, credo di fare troppo lo stronzetto!

Ultimamente me ne sono accorto allora ho provato a mostrare un pò di interesse ogni tanto (kino ecc) ma credo di non saperlo più fare :\

Insegnatemi a dimostrare interesse, DI NUOVO.

Confido in voi ;)

Crow
Inviato

fai kino e mantieni un BL aperto e magari ogni tanto fai qualche complimento sincero :)

Penecaramellato
Inviato

fai kino e mantieni un BL aperto e magari ogni tanto fai qualche complimento sincero :)

Elencami anche qualche esempio perché sono finito nella convinzione che dimostrare interesse ad una ragazza é da AFC! Sono circondato da AFC!

Dei morti di figa incredibili, il mondo ne é pieno; quindi mi viene spontaneo paragonare i loro atteggiamenti ad un'azione sbagliata.

michele78
Inviato

Prendendo spunto da Penecaramellato, vorrei porvi anch'io una domanda: è utile durante una stessa conversazione, o comunque durante uno stesso incontro avere atteggiamenti completamenti diversi? Mi spiego meglio: è utile, ad esempio, iniziare salutando la ragazza in maniera dolce e con un complimenti e poi chiudere la discussione con assoluto disinteresse spiazzando l'hb?

il re
Inviato (modificato)

E' sempre opportuno avere atteggiamenti diversi, come sulle montagne russe.

Prima devi interessarti a loro, poi ignorarle, poi nuovamente le consideri. Attenzione, però, a non esagerare, per non apparire schizofrenico.

Modificato da il re
geimsbond
Inviato (modificato)

Datti alla seduzione passiva.

Tu sei figo e ti senti figo.

Come ho scritto altre volte, ovviamente devi fare il primo passo; poi aspetta pure che siano loro a farsi vive.

Fai pure il galante con la HB, ma deve percepire che non ti impressiona più di tanto; anche se si tratta di un'HB 10, la bellezza non basta, deve corteggiarti per averti; e devi dare segnali contrastanti: guardala con chiaro apprezzamento e desiderio, poi d'improvviso fai lo sguardo di chi sta pensando a tutt'altro, oppure guardala come se stessi osservando un insetto un po' schifoso, o mentre parla guarda in giro per il locale osservando distrattamente le altre HB, .

Sapeste quante volte mi dicono "che succede, hai cambiato espressione"; io dico "niente" e poi mi viene da sorridere, perché vedo che è turbata; poi torno a guardare solo lei.

Quante volte si mostrano infastidite dal mio comportamento (alcune me l'hanno proprio rinfacciato), ma poi diventano come un cagnolino scodinzolante che finalmente ha avuto la carezza che tanto anela.

Modificato da geimsbond
  • Mi piace! 4
michele78
Inviato

Perfetto, proprio quello che mi interessava. Mi comporterò sicuramente cosi, ovviamente stando attento a calibrare a dovere.

Grazie :)

Melbarose
Inviato

Datti alla seduzione passiva.

Tu sei figo e ti senti figo.

Come ho scritto altre volte, ovviamente devi fare il primo passo; poi aspetta pure che siano loro a farsi vive.

Fai pure il galante con la HB, ma deve percepire che non ti impressiona più di tanto; anche se si tratta di un'HB 10, la bellezza non basta, deve corteggiarti per averti; e devi dare segnali contrastanti: guardala con chiaro apprezzamento e desiderio, poi d'improvviso fai lo sguardo di chi sta pensando a tutt'altro, oppure guardala come se stessi osservando un insetto un po' schifoso, o mentre parla guarda in giro per il locale osservando distrattamente le altre HB, .

Sapeste quante volte mi dicono "che succede, hai cambiato espressione"; io dico "niente" e poi mi viene da sorridere, perché vedo che è turbata; poi torno a guardare solo lei.

Quante volte si mostrano infastidite dal mio comportamento (alcune me l'hanno proprio rinfacciato), ma poi diventano come un cagnolino scodinzolante che finalmente ha avuto la carezza che tanto anela.

Un cagnolino scodinzolante che finalmente ha avuto la carezza che tanto anela? :shok: Sicuro di non essere un addestratore di cani invece che un seduttore?

geimsbond
Inviato

Un cagnolino scodinzolante che finalmente ha avuto la carezza che tanto anela? :shok: Sicuro di non essere un addestratore di cani invece che un seduttore?

Commento molto pertinente; effettivamente sono stato addestratore di cani... ed ero molto bravo :)

Melbarose
Inviato

Commento molto pertinente; effettivamente sono stato addestratore di cani... ed ero molto bravo :)

Forse ti conveniva continuare su quella strada, non credi? :clapping: