geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Infatti mi riferivo a ciò che ha detto geims Io non ho detto di fare il figo. L'errore più grave è atteggiarsi a ciò che non si è. Quasi tutte le donne ti sgamerebbero subito; riconoscono d'istinto, percepiscono cosa sei... e lo fanno, di solito, alla prima occhiata. Io ho scritto che se sei figo e, ovviamente, ti senti figo, devi praticare la seduzione passiva; così sarai in armonia con il tuo sentire e il tuo modo di essere. E per questo sarai irresistibile. Altrimenti la seduzione passiva non fa per te.
Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 14 Novembre 2012 Autore Inviato 14 Novembre 2012 Io non ho detto di fare il figo. L'errore più grave è atteggiarsi a ciò che non si è. Quasi tutte le donne ti sgamerebbero subito; riconoscono d'istinto, percepiscono cosa sei... e lo fanno, di solito, alla prima occhiata. Io ho scritto che se sei figo e, ovviamente, ti senti figo, devi praticare la seduzione passiva; così sarai in armonia con il tuo sentire e il tuo modo di essere. E per questo sarai irresistibile. Altrimenti la seduzione passiva non fa per te. Se davvero è così difficile allora la mollo. Senti adesso non vorriaembrare banale ma non c'è un tipo di seduzione che si basa piú sulla simpatia e sul divertimento? Anche se sono sempre dell'idea che che per ogni persona ci sia soltanto un unico metodo funzionante, cioê il proprio.
Denn [Partecipante] 181 Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 Se davvero è così difficile allora la mollo. Senti adesso non vorrei sembrare banale ma non c'è un tipo di seduzione che si basa piú sulla simpatia e sul divertimento? Anche se sono sempre dell'idea che che per ogni persona ci sia soltanto un unico metodo funzionante, cioê il proprio. C&F?
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 15 Novembre 2012 Inviato 15 Novembre 2012 Elencami anche qualche esempio perché sono finito nella convinzione che dimostrare interesse ad una ragazza é da AFC! Sono circondato da AFC! Dei morti di figa incredibili, il mondo ne é pieno; quindi mi viene spontaneo paragonare i loro atteggiamenti ad un'azione sbagliata. Dimostrare interesse è da AFC se lo fai da AFC; e non dipende da cosa fai, ma da come lo fai.
Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 15 Novembre 2012 Autore Inviato 15 Novembre 2012 Dimostrare interesse è da AFC se lo fai da AFC; e non dipende da cosa fai, ma da come lo fai. ok quindi come si dimostra interesse da alpha,o comunque non da afc? appassionato ha reagito a questo 1
Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 25 Novembre 2012 Autore Inviato 25 Novembre 2012 Dimostrare interesse è da AFC se lo fai da AFC; e non dipende da cosa fai, ma da come lo fai. Adesso ho davvero bisogno di sapere come dimostrare interesse in modo alpha! Ti prego rispondii
geiv [Élite] 97 Inviato 25 Novembre 2012 Inviato 25 Novembre 2012 vengo sotto casa tua con un mazzo di rose gridando dalla finestra "TI AMO!" - AFC siamo seduti a un tavolo io e te, ho creato attrazione e in un modo casuale o meno ti prendo la mano e se non la ritiri l'accarezzo, se tu rispondi la nostra attrazione è ufficialmente reciproca - rendo l'attrazione ufficialmente reciproca (Mutual) ed è evidente che ho dimostrato interesse (non verbalmente). - Non afc
geiv [Élite] 97 Inviato 25 Novembre 2012 Inviato 25 Novembre 2012 Ho appena riletto il messaggio e in realtà ho forse sintetizzato troppo un concetto che magari andava esteso di più, comunque prova a mostrare interesse NON verbalmente, facendo kino.
Penecaramellato [Partecipante] 29 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Inviato 26 Novembre 2012 Devo assolutamente approfondire l'argomento kino allora!
Messaggi raccomandati