Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

geimsbond
Inviato

Infatti mi riferivo a ciò che ha detto geims

Io non ho detto di fare il figo. L'errore più grave è atteggiarsi a ciò che non si è.

Quasi tutte le donne ti sgamerebbero subito; riconoscono d'istinto, percepiscono cosa sei... e lo fanno, di solito, alla prima occhiata.

Io ho scritto che se sei figo e, ovviamente, ti senti figo, devi praticare la seduzione passiva; così sarai in armonia con il tuo sentire e il tuo modo di essere.

E per questo sarai irresistibile.

Altrimenti la seduzione passiva non fa per te.

Penecaramellato
Inviato

Io non ho detto di fare il figo. L'errore più grave è atteggiarsi a ciò che non si è.

Quasi tutte le donne ti sgamerebbero subito; riconoscono d'istinto, percepiscono cosa sei... e lo fanno, di solito, alla prima occhiata.

Io ho scritto che se sei figo e, ovviamente, ti senti figo, devi praticare la seduzione passiva; così sarai in armonia con il tuo sentire e il tuo modo di essere.

E per questo sarai irresistibile.

Altrimenti la seduzione passiva non fa per te.

Se davvero è così difficile allora la mollo.

Senti adesso non vorriaembrare banale ma non c'è un tipo di seduzione che si basa piú sulla simpatia e sul divertimento?

Anche se sono sempre dell'idea che che per ogni persona ci sia soltanto un unico metodo funzionante, cioê il proprio.

Denn
Inviato

Se davvero è così difficile allora la mollo.

Senti adesso non vorrei sembrare banale ma non c'è un tipo di seduzione che si basa piú sulla simpatia e sul divertimento?

Anche se sono sempre dell'idea che che per ogni persona ci sia soltanto un unico metodo funzionante, cioê il proprio.

C&F?

geimsbond
Inviato

Elencami anche qualche esempio perché sono finito nella convinzione che dimostrare interesse ad una ragazza é da AFC! Sono circondato da AFC!

Dei morti di figa incredibili, il mondo ne é pieno; quindi mi viene spontaneo paragonare i loro atteggiamenti ad un'azione sbagliata.

Dimostrare interesse è da AFC se lo fai da AFC; e non dipende da cosa fai, ma da come lo fai.

Penecaramellato
Inviato

Dimostrare interesse è da AFC se lo fai da AFC; e non dipende da cosa fai, ma da come lo fai.

ok quindi come si dimostra interesse da alpha,o comunque non da afc?

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Penecaramellato
Inviato

Adesso ho davvero bisogno di sapere come dimostrare interesse in modo alpha!

Ti prego rispondii

Inviato

vengo sotto casa tua con un mazzo di rose gridando dalla finestra "TI AMO!" - AFC

siamo seduti a un tavolo io e te, ho creato attrazione e in un modo casuale o meno ti prendo la mano e se non la ritiri l'accarezzo, se tu rispondi la nostra attrazione è ufficialmente reciproca - rendo l'attrazione ufficialmente reciproca (Mutual) ed è evidente che ho dimostrato interesse (non verbalmente). - Non afc

Inviato

Ho appena riletto il messaggio e in realtà ho forse sintetizzato troppo un concetto che magari andava esteso di più, comunque prova a mostrare interesse NON verbalmente, facendo kino.

Penecaramellato
Inviato

Devo assolutamente approfondire l'argomento kino allora! ;)