shoot [Partecipante] 21 Inviato 11 Novembre 2012 Inviato 11 Novembre 2012 Report di un sms game (voglio farvi sorridere ) Ho postato il report sul diario. Vedo però che la sezione più indicata per ricevere consigli è questa (nel caso mi rimetto ai mod). Oltre ad una analisi la domanda che vi pongo è: come continuereste voi? Eject o..? Shoot (18.00) --> esci stasera! HB 8 (18.01) --> Mmm perchè? Shoot (18.15) --> perchè niente è bello come il sorriso di una ragazza che si diverte HB 8 (18.17) --> Ma cosa fate di bello? Shoot (18.30) --> Vado a conoscere ragazze sorridenti al (nome locale di una città a 50 km dalla mia). Gli altri mi sa da (nome amico) giochi di sala (nome amico) suona al (nome locale). Te? non risponde Shoot (11.42) --> Ho conosciuto una che ti assomigliava troppo. Le ho detto che aveva il viso simile al tuo.. All'inizio se l'era presa! HB 8 (11.44) --> ma chi è? Shoot (11.49) --> Ilenia. Ma non la conosci. Però posso dirti quello che ho detto sul tuo viso ahah. Grande (nome hb 8) HB 8 (11.52) --> Cioè? Che cazzo hai detto?? HB 8 (11.52) --> poi non la conosco Shoot (11.59) --> Ma non arrabbiarti! Non le ho mica detto "6 uguale alla (nome hb 8)"! Te ieri non mi hai detto che hai fatto Che hai fatto ieri sera poi? Hai sorriso HB 8 (12.12) --> Dimmi che cosa le hai detto dai ohhh Shoot (12.16) --> Ohh ma te che hai ftt ieri? Inizio a preoccuparmi HB 8 --> E' brutto il mio viso?? Shoot (18.04) --> Te lo dico Martedì seduti in un parco HB 8 (19.09) --> Contaci Ciao Ecco i fatti Inserisco i particolari: lei è molto carina, in passato c'è stato un k-close. A detta sua ho un bel fisico. E' in un periodo in cui è un po' giù (per questo la storia del sorriso). Alla ragazza ieri sera in disco (quella che le assomigliava) le ho detto che ha una "faccia da porca". Lei ha fatto una faccia strana (e giustamente...). Io ho detto "aspetta, hai una faccia intrigante. Che ispira. E' un complimento". Devo esser stato credibile perchè mi ha sorriso. Peccato fosse fidanzata, in ogni caso colpa mia che non sono salito di marcia... Ma questa è un altra storia.
shoot [Partecipante] 21 Inviato 12 Novembre 2012 Autore Inviato 12 Novembre 2012 (modificato) Next... Hai tempo e voglia per una analisi più approfondita? Errori più grossolani | spunti positivi... Grazie Modificato 12 Novembre 2012 da shoot
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 12 Novembre 2012 Inviato 12 Novembre 2012 next anche per me... sarà anche hb8 ma dal text riportato, a classe e gentilezza siamo messi maluccio.. Errori? averle scritto nuovamente dopo la sua 'non' risposta.
alfred [Partecipante] 752 Inviato 12 Novembre 2012 Inviato 12 Novembre 2012 Basta guardare come sono elaborate le tue domande e come sono banali le sue risposte... Tu facevi domande allusive e lei rispondeva soltanto basandosi sul significato letterale, mi sembrava che fosse più interessata a sapere chi fosse la sua sosia che a capire realmente cosa tu volessi...
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 12 Novembre 2012 Inviato 12 Novembre 2012 Abbastanza nella norma fin qui: Shoot (11.42) --> Ho conosciuto una che ti assomigliava troppo. Le ho detto che aveva il viso simile al tuo.. All'inizio se l'era presa! HB 8 (11.44) --> ma chi è? Shoot (11.49) --> Ilenia. Ma non la conosci. Però posso dirti quello che ho detto sul tuo viso ahah. Grande (nome hb 8) HB 8 (11.52) --> Cioè? Che cazzo hai detto?? Gran parte delle HB con cui mi son trovato a che fare qua già ti avrebbero mandato a quel paese. HB 8 (11.52) --> poi non la conosco Shoot (11.59) --> Ma non arrabbiarti! Non le ho mica detto "6 uguale alla (nome hb 8)"! Te ieri non mi hai detto che hai fatto Che hai fatto ieri sera poi? Hai sorriso HB 8 (12.12) --> Dimmi che cosa le hai detto dai ohhh Shoot (12.16) --> Ohh ma te che hai ftt ieri? Inizio a preoccuparmi HB 8 --> E' brutto il mio viso?? Shoot (18.04) --> Te lo dico Martedì seduti in un parco HB 8 (19.09) --> Contaci Ciao IMHO lei ha capito che le tue risposte eran troppo preparate e studiate, non spontanee e troppo innaturali. Non ha capito cosa volevi esattamente, ma ha capito che volevi a tutti i costi colpirla. Ti ha risposto in modo banale perché disinteressata, un'HB un pelino meno paziente ti avrebbe risposto in modo ben più maleducato.
JohnDoe [Partecipante] 55 Inviato 12 Novembre 2012 Inviato 12 Novembre 2012 Un mio giudizio? Te la sei bruciata, poi l' hai pesantemente annoiata.
Yquem [Partecipante] 124 Inviato 12 Novembre 2012 Inviato 12 Novembre 2012 "perchè niente è bello come il sorriso di una ragazza che si diverte" hai abusato di sostanze psicotrope???????!!!!!! Ma via come si fa a scrivere questa sciocchezza ad una ragazza .... nemmeno nei peggiori film commedia rosa americani si sentono dire frasi come questa ...... .... non ti dai la zappa sui piedi, ci passi proprio con il trattore e l'aratro sui tuoi piedi!! E poi "hai la faccia da porca..." boh, io resto allibito, per far colpo su una donna mica c'è bisogno di dire queste bestialità. alfred ha reagito a questo 1
shoot [Partecipante] 21 Inviato 12 Novembre 2012 Autore Inviato 12 Novembre 2012 Gran parte delle HB con cui mi son trovato a che fare qua già ti avrebbero mandato a quel paese. L'avevo incuriosita. Può mandarmi a quel paese ma a che pro?...Cioè hai dei problemi te HB se lo fai. IMHO IMHO lei ha capito che le tue risposte eran troppo preparate e studiate, non spontanee e troppo innaturali. Non ho ben capito. In che senso troppo preparate e studiate? Non ci son stato delle ore... Perchè innaturali? Davvero vorrei capire per migliorare. In cosa ti son sembrato innaturale? Puo farmi un esempio di quello che avresti scritto per sembrare più naturale? Non ha capito cosa volevi esattamente, ma ha capito che volevi a tutti i costi colpirla. Ti riferisci alla proposta del Day 1 tirata fuori dal nulla vero? Senza creare comfort. Ti ha risposto in modo banale perché disinteressata, un'HB un pelino meno paziente ti avrebbe risposto in modo ben più maleducato. In breve mal giocata E lei non interessata. Ti chiedo qualche suggerimento ed esempio Ammetto che questa HB mi intriga parecchio. Ho cercato di colpirla e quello che è successo non è stato studiato a tavolino: la ragazza le assomigliava davvero.
shoot [Partecipante] 21 Inviato 12 Novembre 2012 Autore Inviato 12 Novembre 2012 "perchè niente è bello come il sorriso di una ragazza che si diverte" IMHO puoi leggerla anche come presa in giro, come dico non dico. Il bello è questo. Sei veramente sicuro lo stessi dicendo stile commedia americana? O potrebbe esserci qualcosa di canzonatorio? Pensaci, sono serio Lei ha risposto: cosa fate di bello.... E poi "hai la faccia da porca..." boh, io resto allibito, per far colpo su una donna mica c'è bisogno di dire queste bestialità. Gliel ho detto sorridendole, e spiegandole il perchè. Sono stato sincero, alla fine ha sorriso (dopo essersi giustamente offesa all'inizio) anche lei. Puoi criticare le parole utilizzate, ma ti assicuro che sono una persona molto fine. Non uso questi termini con il gentil sesso normalmente. Non sopporto nemmeno le ragazze volgari e che bestemmiano. Chiaramente ti ringrazio della tua opinione... Anche se, dopo la tua analisi, mi ritorna in mente Kierkegaard e la frase "chi aumenta il sapere moltiplica il dolore". Ci sei andato giù pesante. Non me sono presa, e ti ho spiegato il mio punto di vista.
Messaggi raccomandati