Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 L'errore madornale è stato IMHO questo: Shoot (11.42) --> Ho conosciuto una che ti assomigliava troppo. Le ho detto che aveva il viso simile al tuo.. All'inizio se l'era presa Questo, è stato da lei interpretato come una velata offesa (tecnicamente, sempre IMHO l'hai neggata senza motivo). HB 8 (11.44) --> ma chi è? Shoot (11.49) --> Ilenia. Ma non la conosci. Però posso dirti quello che ho detto sul tuo viso ahah. Grande (nome hb 8) HB 8 (11.52) --> Cioè? Che cazzo hai detto?? Tanto è vero che si incazza... e dopo ti tratta in modo un po' acidello. shoot ha reagito a questo 1
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 "lei su di un piedistallo e lui che la insegue,lei continua a fare la spocchiosa pretenziosa viziata e lui non sa piu' dove arrampicarsi per farle scrivere almeno un'altra riga"...mandala a cagare,poi le vorrei proprio vedere ste hb8 hb7 hb10... alfred ha reagito a questo 1
Yquem [Partecipante] 124 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 (modificato) Chiaramente ti ringrazio della tua opinione... Anche se, dopo la tua analisi, mi ritorna in mente Kierkegaard e la frase "chi aumenta il sapere moltiplica il dolore". Ci sei andato giù pesante. Non me sono presa, e ti ho spiegato il mio punto di vista. Forse è solo un problema di target.... dipende quale tipo di donna vuoi accanto a te... per me il sarging è cmq funzionale alla LTR, poi se uno vuole solo sparare colpi è un altro paio di maniche. La HB8, l'avrei cestinata appena ha dato segni di cedimento apprendendo che avevi detto qualcosa su di lei sul suo viso, è andata subito in paranoia ... evidenti segni di squilibrio psicologico .... te la passo solo se ha 15 anni, se ne ha di più, ha problemi di autostima ... .... beh se ad una dico "hai la faccia da porca...." (anche nel modo più simpatico possibile), e lei se lo lascia dire senza sputarmi in faccia, comincio a chiedermi, ma chi è questa rimbambita? Purtroppo nel parco delle femmine ci sono molti esemplari che si lasciano abbindolare con una frase da commedia rosa (infatti in alcuni manuali queste frasi sono consigliate), o che si fanno anche mancare di rispetto, personalmente non amo questo tipo di donna, questione di gusti e di obiettivi ..... ...... non ti capita mai di accorgerti che una donna pende dalle tue labbra nonostante tu stia dicendo un monte di stronzate? In quel momento perde il mio interesse. Modificato 13 Novembre 2012 da Yquem shoot ha reagito a questo 1
shoot [Partecipante] 21 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Inviato 13 Novembre 2012 Yquem ho apprezzato il tuo ultimo post, hai messo molto te stesso. Ne ha 18. Esatto, dipende sempre dal target. Te cerchi una ragazza probabilmente tutta di un pezzo. A me interessa che non si prenda troppo sul serio, che sappia scherzare. In questo momento voglio divertirmi. Ho avuto una LTR, era seria, pesante, con molte convinzioni preoccupanti. Non era "viva". Sono stato male con lei. Non ero me stesso. "Non ti capita mai di accorgerti che una donna pende dalle tue labbra nonostante tu stia dicendo un monte di stronzate? In quel momento perde il mio interesse. " --> sono d'accordo. Dipende anche molto da noi stessi. In quanto diversi cerchiamo ragazze diverse. Ci sono ragazze che stanno agli scherzi, altre no. Che sorridono quando spieghi il perchè dell'epiteto. Altre non te ne lasciano il tempo, arrabbiate ed offese ti ejectano. Sono diverse, non per forza le prime sono rimbambite e le seconde nel giusto.
Yquem [Partecipante] 124 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Ci sono ragazze che stanno agli scherzi, altre no. Che sorridono quando spieghi il perchè dell'epiteto. Altre non te ne lasciano il tempo, arrabbiate ed offese ti ejectano. Sono diverse, non per forza le prime sono rimbambite e le seconde nel giusto. Te la passo, ma tu passami che per essere spiritosi e far ridere una donna, è sufficiente l'ironia, la volgarità non è necessaria. Hai una faccia da porca, IMHO è un filino volgare, quindi se ti ejecta, non vuol dire che sia priva di umorismo, magari non ama la volgarità. C'è il comico che fa ridere perchè è sottile e quello che fa ridere perchè è volgare. Eppoi c'è Cremonini ....
shoot [Partecipante] 21 Inviato 14 Novembre 2012 Autore Inviato 14 Novembre 2012 I agree. P.S. Tra l'altro Cremonini è di Bologna come me
Messaggi raccomandati