Vai al contenuto

.....il gatto e il topo


Nexis

Messaggi raccomandati

Nexis

Ciao ragazzi.

Volevo illustrarvi un problema: quest'estate in disco ho conosciuto una ragazza, amica di mie amiche. La sera che l'ho conosciuta non l'ho filata subito, mi sono divertito e ho fatto finta di niente, poi a metà serata mi sono seduto sul divanetto con lei, ci ho parlato, ho fatto kino (braccio intorno al collo, vita etc..l'ho anche presa brevemente per mano per un pò), mi sono fatto dare il num (sia suo che della sua amica che intanto ha provato a Shit testarmi con "neanche la conosci e già ci stai provando?" e si è beccata un mio "beh? che c'è sei gelosa?" ;) ). A parte questo, diciamo che però a parte qualche messaggio con questa ragazza non c'è stato nient'altro. Sono trascorsi un paio di mesi e l'ho ribeccata (sempre uscita con queste amiche in comune), prima ad una serata al pub e poi un altra al cinema (solite chiacchiere, qualche risata ed un pò di kino da parte mia. Ho visto che lei ha risposto bene. Es: le metto un braccio intorno al collo, questa volta anche lei mi mette il suo alla vita..).

Ad fine ottobre è lei che mi manda di sua inziativa un sms, chiedendomi consiglio sul nome di qualche fumetto da leggere, perchè le avevo detto che andavo al Lucca Comics (non so se conoscete) e lei con la scusa ha pensato che potessi esserle utile al caso. Fatto sta che le rispondo suggerendole due titoli e lei risponde subito ringraziandomi.

Io parto e me ne sto per conto mio 4 giorni. Faccio passare un giorno dal mio ritorno e le mando un sms dicendole che mentre passeggiavo per gli stand di fumetti etc, mi era venuta in mente la sua richiesta e con la scusa le ho consigliato altri 2 nomi di fumetti da leggere..

Lei risponde prontamente, e mi dice "poi mi racconti tutto". Io colgo la palla al balzo per dirle che mi sarebbe stato meglio vederci prima..che poi (inteso come il prima possibile). Lei sembra starci perche mi dice "organizziamoci, ho preso anche il numero della tua amica" (ok, non vuole organizzarsi subito da sola con me probabilmente ma è già qualcosa).

La ricontatto qualche giorno fa con la scusa di una fiera nel week end (ieri e oggi), chiedendole se volevamo andarci (omettendo i dettagli così con la scusa potevo risentirla prima del fine settimana) ...lei mi dice che per lei va bene e intanto con la scusa mi accenna che ha comprato il fumetto che le aveva proposto e l'aveva trovato interessantissimo e bla bla bla...

Così venerdi la ricontatto per proporle se vederci sabato o domenica ...mi dice che sabato non può, ma domenica si può fare e se avevo contattato anche le altre amiche. Le dico che avevo sentito la mia e che probabilmente non c'era, e così le chiedo di chiedere alla sua e se c'era e di farmi sapere.

Da qui...il nulla....la mia amica mi contatta ieri dicendomi che lei e l'amica dell'HB che mi piace sarebbero andate alla fiera sabato (e ovviamente l'HB non c'era come mi aveva già detto)... io ho atteso che si facesse sentire, ma ne ieri ne oggi mi ha ricontattato.

Sinceramente non so cosa pensare. Saranno solo le solite pippe mentali probabilmente, ma avevo l'impressione che mi avesse dato buoni segnali di interesse e questa cosa mi spiazza..... Sarà uno shit test? avrà avuto semplicemente un impegno/contrattempo? Ha perso interesse perchè forse si aspettava una mia mossa più audace? O forse semplicemente avrà pensato che non serviva avvertirmi perche sapeva che le nostre amiche andavano ieri e avrà pensato che anche io ci fossi andato ieri? Mille domande affolano la mia mente in questo momento :p

Sicuramente l'unica cosa che può snebbiare la mia mente da questi dubbi sarebbe chiedergli perche non si è fatta sentire (senza ovviamente farle capire che ci sono rimasto male)... ma volevo prima avere una vostra opinione....

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Non chiederle nulla...

La risposta sarà sicuramente che lei voleva andare in gruppo (anche con le amiche) e non aveva la voglia, nè il "coraggio" di dirti che non sarebbe venuta domenica...

Stai tranquillo... Cerca di organizzare uscite tranquille in gruppo e vedrai che piano piano combnierai qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

penso che non sia ancora sicura di uscire da sola con me perche non ci conosciamo molto, ma se mi conoscesse meglio ho seriamente l'opportunità di fissare un day con lei :) mi devo creare l'opportunità di farmi conoscere meglio...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

quoto fratello alfred...

NOn scriverle nulla...

Cerca di uscirci in gruppo come hai fatto l'ultima volta....

ed è proprio in gruppo che dovrai prendere la confidenza e "l intimità" necessaria per far si che accetti un uscita da soli...( in seguito)

Falla ridere.. fai tanto kino...dille che sta bene vestita cosi...

Mi sembra una ragazza piuttosto semplice...ha solo timore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...