Vai al contenuto

Yelena, Vincent, Escher.


Vincent

Messaggi raccomandati

^X^

Ho letto con estremo piacere. Ogni tanto mi fa bene ricordare che in parallelo al decadimento del mio mondo, ce ne sono altri che migliorano e che ci sono persone che ogni anno stanno meglio e sono piu' felici dell'anno precedente.

Sto disperatamente cercando di circondarmi di persone come quelle che descrivi tu... ma dove vivo io è tutto troppo ricco e vecchio per trovarle, o almeno io non ci sono ancora riuscito.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

E' davvero bellissimo quello che hai scritto.

Non è egoismo pensare a ciò che hai scritto; tu hai fatto tanto per lei, e lei per te. Le 2 cose si compensano.

Si nota da come scrivi, da come parli di lei che è una gran brava ragazza, e che sei cotto di lei.

Va bene, è cosi che deve essere.

Ribadisco: davvero molto bello ciò che hai scritto; ti metterei più "mi piace" ma posso dartene solo 1. :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

scusami vincent, ma non so bene che scriverti dopo avere letto quello che hai scritto... mi sono commosso in silenzio ed ho accettato quello che hai scritto con tacito assenso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Molto bello !

Una domanda che mi sono sempre posto è : C'è un nesso bellezza-comportamento, la bellezza di una ragazza quanto influisce sul nostro modo di agire ? Guardare una ragazza stupefacente che dorme, che fa un sorriso, vestita non al top ecc. influisce su di noi allo stesso modo di una ragazzo di diversa bellezza ?

Nel breve periodo nel mio caso è si...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Molto bello !

Una domanda che mi sono sempre posto è : C'è un nesso bellezza-comportamento, la bellezza di una ragazza quanto influisce sul nostro modo di agire ? Guardare una ragazza stupefacente che dorme, che fa un sorriso, vestita non al top ecc. influisce su di noi allo stesso modo di una ragazzo di diversa bellezza ?

Nel breve periodo nel mio caso è si...

Io penso che la bellezza di una ragazza possa sicuramente influire in fase di approcio.

Il fatto che il comportamento di un ragazzo cambi in base all`aspetto della persona che si ha di fronte, e`, a parer mio, uno dei grossi motivi di fallimento in fase di approcio con "ragazze belle".

Se devo parlare per me, sinceramente il fatto di avere davanti una ragazza bellissima mi ha sempre fatto piacere, sicuramente, ma non mi ha mai portato a cambiare nulla del mio comportamento o delle cose che dicevo.

Credo pero`, che tu ti riferisca ad una fase gia` piu` avanzata, in quanto citi il dormire, o il vederla vestita male o in un gesto semplice: tutte cose che non si vedono quando si "esce per conoscerci", il che e` curioso, visto che uscire assieme, agli inizi, dovrebbe essere appunto per conoscersi e non per mostrare altro (cosa che avviene nel 99% dei casi).

In ogni caso, per quanto mi riguarda, non mi e` mai interessato.

A Bratislava ho avuto la fortuna di uscire con tantissime ragazze bellissime, e sinceramente, non mi sono mai neppure soffermato a pensare cose simili.

Magari a volte guardavo per qualche minuto, pensavo che fosse veramente bella, e il commento finiva li, tornavo a farmi i fatti miei, a godermi un po` il silenzio.

Quello che ho pensato ieri, sinceramente, non ha avuto nulla a che vedere con la bellezza sua.

Ho visto proprio che era cambiata, e da quello, ho pensato a tutto il resto.

Se lei fosse stata meno bella, non sarebbe cambiato nulla, avrei pensato le stesse cose, perche` e` the focus lies on the change, come direi a lei se solo mi aprissi un po`.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Io penso che la bellezza di una ragazza possa sicuramente influire in fase di approcio.

Il fatto che il comportamento di un ragazzo cambi in base all`aspetto della persona che si ha di fronte, e`, a parer mio, uno dei grossi motivi di fallimento in fase di approcio con "ragazze belle".

Se devo parlare per me, sinceramente il fatto di avere davanti una ragazza bellissima mi ha sempre fatto piacere, sicuramente, ma non mi ha mai portato a cambiare nulla del mio comportamento o delle cose che dicevo.

Credo pero`, che tu ti riferisca ad una fase gia` piu` avanzata, in quanto citi il dormire, o il vederla vestita male o in un gesto semplice: tutte cose che non si vedono quando si "esce per conoscerci", il che e` curioso, visto che uscire assieme, agli inizi, dovrebbe essere appunto per conoscersi e non per mostrare altro (cosa che avviene nel 99% dei casi).

In ogni caso, per quanto mi riguarda, non mi e` mai interessato.

Quello che ho pensato ieri, sinceramente, non ha avuto nulla a che vedere con la bellezza sua.

Ho visto proprio che era cambiata, e da quello, ho pensato a tutto il resto.

La mia domanda è più generica, un pò sulla linea "la bellezza rende la vita facile".. Un atteggiamento "influenzato" fa fallire l'approccio.

Comunque non puoi negare che almeno nella scelta la bellezza influisce :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

La mia domanda è più generica, un pò sulla linea "la bellezza rende la vita facile".. Un atteggiamento "influenzato" fa fallire l'approccio.

Comunque non puoi negare che almeno nella scelta la bellezza influisce :D

Ovvio che influisce.

Ci sto assieme anche perche` mi piace da matti fisicamente, ed e` stato uno dei motivi per invitarla fuori, ovviamente, lo dico senza ipocrisia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Liquicity

Vincent, sei uno forte. Tutti gli errori fatti, i cazzotti presi e dati sono serviti a farti diventare quello che sei.

Quello che hai scritto mi ha toccato profondamente...

...Sarà che siamo coetanei, che ho affinità al tuo modo di pensare e vedere le cose e che certe esperienze ci accomunano... Mha!

Però lo ammetto, ho anche un pelo di invidia perchè sei riuscito a trovare il coraggio di lasciare questo paese ormai allo sbando.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...