Vai al contenuto

Yelena, Vincent, Escher.


Vincent

Messaggi raccomandati

Vincent

Vincent, sei uno forte. Tutti gli errori fatti, i cazzotti presi e dati sono serviti a farti diventare quello che sei.

Quello che hai scritto mi ha toccato profondamente...

...Sarà che siamo coetanei, che ho affinità al tuo modo di pensare e vedere le cose e che certe esperienze ci accomunano... Mha!

Però lo ammetto, ho anche un pelo di invidia perchè sei riuscito a trovare il coraggio di lasciare questo paese ormai allo sbando.

Ti ringrazio, anche se non ho mai visto il lasciare il mio paese come un atto di coraggio, detto molto sinceramente.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

grande vincent! mi sono sempre piaciuti i tuoi post! ma questo è fantastico! mi sono emozionato a leggerlo e come se non bastasse avevo let down dei radiohed in sottofondo che ha amplificato il tutto! per 5 minuti ho viaggiato! grazie per esserti aperto ed averci dato questa splendida storia! continua così!

Modificato da koram
Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Come fai ad avere così tanti soldi? D:

Se è permesso chiedere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Comunicazione interna

" Scrivero` magari domani che sono libero un post sulle ragazze di questi posti, una analisi personale che mi sono fatto. "

http://www.italianseduction.club/forum/t-29971-diario-di-denipr92-solo-sarge/

La scrivi ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Come fai ad avere così tanti soldi? D:

Se è permesso chiedere :)

Tralasciando che il tanto e` relativo, credo che lo scrissi tempo fa.

La prima cosa che ho fatto, fu il galoppino in quartiere, periodo abbastanza oscuro della mia vita.

Faccio parte di quel 5/10% di persone che fa i traffici di quartiere e non viene beccata, quindi mi inginocchiero tutti i giorni e ringraziero` chi mi ha protetto.

In quel modo tiravo su, in maniera abbastanza variabile devo dire, una cifra vicina a 2,000 euro (ovviamente netti).

Mi sono staccato da quel mondo perche` mi faceva veramente schifo, e anche qui, staccarsi e` stato piu` o meno complicato, ma il fatto di essere sempre stato una persona rispettosa, ha relativamente aiutato.

Quando mi sono staccato, ho iniziato a usare il pc.

Ne comprai uno perche` ai tempi mi piaceva molto studiare cose come script e sistemi operativi, e passavo gran parte dei miei giorni su mIRC, ICQ o sulla grande chat dell`ormai defunto WinMX.

I grossi soldi, li ho fatti principalmente avendo conosciuto un paio di persone per vie molto traverse, grazie alle carte di credito e soprattutto agli Hyip, su questi ultimi scrissi un pezzo appena arrivai sul forum.

Non c`e` 1 solo euro di quelli che ho fatto che e` pulito e di cui ne sono fiero, ma ammetto che non sono ancora pronto per darli indietro in qualche modo, e non mi vergogno a dire che probabilmente non succedera` mai, non credo di avere questa forza.

In questo, faccio spesso carita`, anche se, sia per motivi ovvi che per motivi miei, non si e` mai rivelato il mio nome (dare 10,000 euro a Telethon non frega un cazzo a nessuno ovviamente, ma ti assicuro che in Kazakhistan in un paesino, mi avrebbero fatto articoli sul giornale) e mando spesso in maniera "particolare" dei soldi a mia mamma e mio papa`, e qui mi sono dovuto ingegnare per far si che non sapessero arrivassero da me.

Ho spiegato tutto a grandi linee, e forse in maniera un po` incongruente.

Ovviamente non posso entrare troppo nello specifico.

Ciao! :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Comunicazione interna

" Scrivero` magari domani che sono libero un post sulle ragazze di questi posti, una analisi personale che mi sono fatto. "

http://www.italianse...r92-solo-sarge/

La scrivi ? :D

We, mi sono completamente dimenticato :D

Sono stato prima in Germania e ora sono in Italia per qualche giorno, appena posso scrivo, o almeno tento di trovare il tempo :D

Modificato da Vincent
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
IlPianista

Sono felice per te Vincet.

E' bello vedere come tutto stia procedendo nella giusta direzione.

Anche se di te conosco solo il nick e le tue analisi matematiche, sei una persona veramente in gamba e ti meriti tutto ciò che stai conquistando, giorno dopo giorno.

Vi auguro il meglio a te e alla tua ragazza.

Un abbraccio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Sono felice per te Vincet.

E' bello vedere come tutto stia procedendo nella giusta direzione.

Anche se di te conosco solo il nick e le tue analisi matematiche, sei una persona veramente in gamba e ti meriti tutto ciò che stai conquistando, giorno dopo giorno.

Vi auguro il meglio a te e alla tua ragazza.

Un abbraccio.

Conosci pure il mio nome, perche` e` come il nick.

Ti ringrazio per la considerazione e le belle parole, fa piacere riceverle da un utente che apprezzo.

Per ora sta andando bene, stiamo iniziando pure a vedere qualche casa dove andare a vivere, un po` pesante, inaspettato, ma molto bello devo dire.

Non penso troppo in la`, se avessi dovuto pronosticare le cose, come sempre fatto, non avrei azzeccato quasi niente, quindi continuo a viverla fintanto che c'e' l'entusiasmo, l'amore, l'empatia e tutto il resto.

Tra una decina di giorni vado in Kazakhstan, poi in Italia e finalmente si iniziera` una nuova vita in una nuova citta`.

Sarete aggiornati, immagino ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

che belle emozioni hai scritto...credo che se Yelena le avesse lette si sarebbe innamorata per la seconda volta di te.

Che dire..hai soltanto 22 anni e già una vita vissuta alle spalle che ti rende più che maturo.

Da come scrivi poi..si capisce che sei un ragazzo con talento da vendere!

Ti auguro una buona vita Vincent..nient'altro che questo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent, spero non prenderai il mio intervento per inadeguato e inappropriato, ma mi interessava sapere che orologio avessi comprato! Daytona? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...