Vai al contenuto

Amica di letto molto contraddittoria, non so se e come terminare la cosa


Alessio_1984

Messaggi raccomandati

Alessio_1984

Ciao,

da circa 3 anni mi vedo con una over 30 ed abbiamo una mera relazione di sesso. Nel tempo ci sono stati alcuni problemi a causa della chiara gelosia di lei quindi è capitato di discutere pesantemente, di chiudere la cosa per poi rivedersi un paio di mesi dopo.

Io credo che lei sia innamorata persa di me, sono cose che che si sentono anche se non dette, e si vede da come mi cerca ed è gelosa ecc.

Nonostante tutto, dato che io sono quasi convinto che se solo io le dicessi di metterci insieme lei accetterebbe subito, non capisco come possa però accettare ancora dopo tutto questo tempo, il fatto di non uscire mai con me, ma di vederci solo ed esclusivamente per sesso a casa sua. Voglio dire, lei vorrebbe uscire, ma io le ho ribadito chiaramente che non è il caso. Lei per un po' ha "insistito" dopodichè mi ha detto una frase del genere: "Vabè se non vuoi uscire vorrà dire che uscirò con altri e con te ci scopo e basta, pace".

E' molto contraddittoria, dice che è gelosa di me ma poi mi dice che se capita va anche con altri, ma che con me sente cose diverse a livello sessuale e che quindi non riesce a staccarsi da me come vorrebbe. Onestamente io spesso e volentieri la tratto malissimo,ma non capisco se lei mi voglia portare in uno strano gioco di questo tipo o se semplicemente non sa neanche lei quello che vuole. Io non mi faccio mai sentire se non per vederci e sempre all'ultimo momento.

Inoltre è una persona che non si fa problemi a rispondermi malamente quando io la tratto con sufficienza oppure in malo modo.

Non la capisco, non capisco se è innamorata di me sessualmente o anche sentimentalmente. Devo capire se è meglio chiudere la cosa per non farla stare male inutilmente o se invece posso continuare. Solo che quando le dico che lei si è innamorata di me e lei mi risponde di si ho sempre l'impressione che scherzi, anche perchè poi mi dice l'esatto contrario. Sono in un loop. Ho provato a chiudere la cosa ma non me l'ha permesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...