Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

G.e.e.k.
Inviato

Esco con un'HB ( 25 anni ) da qualche settimana.. per due o tre volte ho spinto un po' mentre eravamo soli a casa mia.. ricevendo solo rifiuti, mani spostate e irrigidimenti vari, nonostante lei il resto del tempo sia presissima, quasi troppo, ma non si va mai più in là delle carezze e i baci.

L'altro giorno, all'ennesimo rifiuto, mi sono staccato un attimo come faccio in questi casi, e lei, dopo un pò, e molto imbarazzata, mi ha confessato di non averlo mai fatto e di non essere pronta.

Io non ne avevo assolutamente idea e sono rimasto a bocca aperta.

Lei mi interessa per vari motivi, e sicuramente merita un po' della mia pazienza, ma non mi è mai capitata una vergine in vita mia.. non so bene come comportarmi.

Come si prosegue? Devo aspettare che sia lei a dire "si ok son pronta"... o devo procedere per gradi (ma lei ha tutti i blocchi di sto mondo.. se le metto la mano sul pacco, la toglie..), oppure devo organizzare io qualcosa di particolare?

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Inviato

Ciao!

Io con la mia ex-ltr ero in una situazione simile....

I ti consiglio di andare pe gradi ma questo comporta una ltr quindi valuta tu....

Potresti parlare per capire fino a dove si è già spinta per vedere dove "partire".

Se è proprio alle basi comincia con la masturbazione a vicenda... Poi sesso orale... Petting spinto... E dopo un po di tempo vedrai che avrà voglia di "assaggiare" il mandrillo anche con la patata! ;)

G.e.e.k.
Inviato

Ciao e grazie! Da quanto ho capito non ha mai avuto un ragazzo e penso di dover partire proprio da zero. A me una LTR con lei non spaventa, mi ci trovo bene insieme ed è pure molto carina.

Fin'ora al massimo sono riuscito solo a infilare la mano negli slip, ma di slacciarmi i pantaloni io non se ne parla... Forse l'avanzare per gradi è la cosa più giusta, ma temo anche che lei abbia un pò idealizzato la cosa e voglia qualcosa di "speciale".

Qualcun'altro ha opinioni/esperienze da condividere?

Yquem
Inviato

Ci credo che vuole qualcosa di speciale, cos'è la deve smollare al primo che capita?!?

Dalle qualcosa di speciale :)