Mavek87 [Partecipante] 2 Inviato 12 Novembre 2012 Inviato 12 Novembre 2012 Ciao ragazzi mi servono dei consigli per una situazione con una ragazza conosciuta tramite facebook da poco piu di una settimana. Premetto che mi piace molto fisicamente ed abbiamo anche molti interessi in comune quindi naturalmente mi piacerebbe conoscerla. La prima volta che ci ho parlato sembrava che anche lei era curiosa e interessata e mi dava ioi (o almeno sembravano anche se in chat non si puo mai avere la certezza come in real) quando facevo complimenti o battute un po piu spinte. Il mio errore è stato quello di contattarla troppo, quasi tutti i giorni anche se devo precisare che in una discussione gli chiesi: ti va nei prossimi giorni di andarci a bere una birra insieme? E lei mi ha risposto di si. Mi sono fatto dare anche il suo cellulare. (il numero è il suo infatti mi ha risposto con un paio di sms). Sabato ci ho parlato e lei mi ha detto che nn gli andava molto di uscire, dipendeva da come gli girava. A quel punto io gli ho detto che c era la possibilita che andassi in una disco vicino al suo paese che so che lei frequenta e nel caso l'avrei contattata in modo di incontrarci. Lei risponde dicendomi ok... io la sera da vero cazzone nn vado a ballare li ma vado da un altra parte e il giorno dopo vengo a sapere che lei alla fine e andata in quella disco... Dopo un po la ricontatto gli chiedo se si e divertita e lei mi dice: una cosa normale.. A quel punto mi esce una frase beta del tipo: io sono stato in un altra disco e mi sono divertito pero un po mi dispiace di nn essere passato xke sono curioso di conoscerti.. Dopo questo BAM silenzio nessuna risposta. Devo dire che anche io poi nn gli ho ancora riscritto niente ma la cosa che mi turba di piu nn è tanto il silenzio, ma è che so che se continuo a scrivergli cosi andrò a finire in friend zone o peggio nella lista dei rompicoglioni sfigati.. Cosa posso fare secondo voi per rimediare: Scrivergli qualcosa di meno beta e continuare a parlarci (non troppo spesso) cercando di organizzare un uscita al prossimo week end Farmi forza e freezare fino al prossimo week end e poi tentare un ultima carta chiamandola o mandando un sms dicendole che io sto in zona e che se anche lei e libera possiamo uscire. Altro.. Se avete idee o consigli ditemi pure. Ripeto le prime volte sembrava piu interessata mentre ora da risposte piu stringate. E una ragazza che riceve molte attenzioni da parte di una marea di ragazzi quindi il tempo stringe, xke lei è single, è figa ed è bombardata di mi piace e di messaggi di complimenti da parte di orde di afc. come vi comportereste voi che la vedete dall'esterno. Vorrei giocarmela bene xke mi interessa ma se fosse la mia ultima chance sarei pronto anche a fare una figura di merda e rischiarmela in qualsiasi modo. L'obbiettivo e di uscirci in modo di potermela giocare in real dato che nn sono un brutto ragazzo e sicuramente so reggere discorsi piu interessanti dal vivo piuttosto che nella chat di faccialibbro. Dovrei cercare di catturarne l'attenzione in modo da uscirci ma senza bombardarla di discussioni nerd, ma come! Cercando di essere lucido a parte le prime volte non credo di averla colpita particolarmente ne mi faccio film mentali sul fatto di poterle piacere ma se la vedessi dal vivo magari qualcosa potrebbe cambiare... Un grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno darmi le loro impressioni/opinioni
Sviotor [Partecipante] 86 Inviato 12 Novembre 2012 Inviato 12 Novembre 2012 Io mi farei meno seghe mentali con sms, chat, facebook e quant'altro. Schiaccerei il tastino della rubrica del cell, quell'altro con la cornetta verde e la chiamerei perdio. Le chiedi di uscire con la voce che il signore ti ha donato e ti fai sentire che la vuoi. Cosa aspetti??? Nickel ha reagito a questo 1
Mavek87 [Partecipante] 2 Inviato 12 Novembre 2012 Autore Inviato 12 Novembre 2012 si hai ragione è la cosa che pensavo di fare e che farò, almeno male che vada tagliamo la testa al toro
Messaggi raccomandati