Vai al contenuto

Perchè non mi vuole sedurre con l'apparenza?


maox

Messaggi raccomandati

maox

Allora frequento da un pò sta ragazza,molto intelligente,simpatica perfetta solo c'è un ma

Sono una persona che bada molto allìapparenza,seguo la regola che bisogna curare sia l'aspetto interiore sia quello esteriore senza trascurarne uno a favore di un altro...

Ecco questa ragazza è una bellissima ragazza,ha un bel fisico,un bel culetto,un bel seno,dei bei linemaneti ma non si valorizza!

si veste come una signora di 40 anni,si trucca poco (ma fortunatamente non è ha bisogno perchè è molto bella anche senza),mai una scarpa con un tacco...ecco il tutto secondo me non solo non la valorizza ma la imbruttisce quando con un pò di accorgimento potrebbe essere una figa superiore a tante papere che se la tirano per strada

Per farvi capire ogni volta che siamo usciti insieme,sin dalla prima volta,non si è mai messa un vestitino,un tacco,come se non mi volesse sedurre con l'apparenza...cosa molto strana per una donna...l'altro giorno le ho fatto la battuta "la prossima volta pretendo il tacco eh! :p" lei mi ha risposto " te lo tiro in testa il tacco :) tradotto te lo scordi :p"le ho risposto che non volevo costringere nessuno ma che quando esco con una ragazza mi piace sentirmi anche sedotto con queste piccole stupidaggini estetiche e che alla fine come qualsiasi uomo mi piace che la donna si faccia bella per sedurlo

vedremo se la prossima volta ostenterà almeno il tacco

La ragazza ha 20 anni,fa l'università,è una brava ragazza,forse troppo,figlia unica e viene da un piccolo paese,non è la classica ragazza fighetta da locale ma piuttosto la ragazza che rimane a casa a leggere e con il proprio cane ed è quello che sto cercand nella mia vita in questo momento,solo che voglio sbloccarla sotto quest'aspetto ma non so come fare perchè siamo ancora all'inizio e non voglio pressarla troppo

voi che mi consigliate?

Modificato da maox
Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Fighe finchè vuoi ma se si conciano male per me è NEXT! (magari non prima di averla f-chiusa)

Da come la descrivi, sta tipa è una NERD, e si merita di uscire/frequentare un nerd... come sarebbe chiunque (uomo) che a 20 anni si vestisse da quarantenne... (e ovviamente non tromberebbe perchè è un nerd UOMO :D )

Divagazioni a parte di certo questa non si concerà da DONNA solo perchè glielo chiedi tu... e per me è impensdabile uscire con una ragazza che non esprima al pieno la sua sessualità femminile... Questo spiega il mio consiglio iniziale

A parte che sarebbe sbagliato cambiarla, FIDATI che la prossima volta il tacco non lo metterà e di certo non cambierà...

Per come la vedo io prendere o lasciare....

Te vuoi 2 cose praticamente inconciliabili... esteriore da fighetta o comunque gnocca e lifestyle da "secchionaamantedeglianimali"

Link al commento
Condividi su altri siti

maox
Te vuoi 2 cose praticamente inconciliabili... esteriore da fighetta o comunque gnocca e lifestyle da "secchionaamantedeglianimali"

a parte che questa cosa non assolutamente vera,non è che perchè una si veste da gnocca deve perforza andare a fare la tiracazzi nei locali...è una genralizzazione che non condivido per esperienza,sopratutto per donne dai 20 in su e non ragazzette delle superiori

ma altra cosa che non condivido è perchè un nerd o una nerd per conquistare una ragazza un ragazzo non debbano migliorare la loro apparenza?

se ad un nerd gli diciamo di vestirsi meglio se vuole conquistare una ragazza,sicuramente lo farà

ugualmente succederà ad una donna dove anzi la competizione esteriore con le altre donne è molo elevata rispetto agli uomini e non mi pare che la ragazza a differenza di molte vere NERD non voglia un uomo ma stare da sola (quelle sono le nerd irrecuperabili) adesso c'è solo da capire come cercare di migliorarla essendo il meno pesante possibile...

n

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Non è quello che cerchi, ci lamentiamo quando le hb tentano di cambiarci e poi facciamo lo stesso con loro?

Ti piace? Goditela per quello che ti piace.

Secondo me comunque tu non vuoi una ragazza, vuoi una conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

cosa vuoi dire che voglio una conferma?

che vuoi stare con la figa perché così ti senti figo, oppure che vuoi stare con quella che ti seduce così mostra che ci tiene a te. O entrambe...

Link al commento
Condividi su altri siti

maox

non è così ma non è wuesto l oggetto della discussione....allora consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
maox

Aggiorno la situazione...abbiamo fatto dei miglioramenti...dietro mio consiglio è andata alla parrucvhiera aggiustandosi i capelli...eta bella adesso lo è ancora di più e ha ricevuto diversi complimenti...adesso il problema è l abbigliamento...le ho detto che pet i miei gusti veste troppo da brava scolaretta e le ho detto se poteva um po "adultizzarsi" lei a parole è tutta una si certo dammi consigli voglio migliorare...poi la porti in un negozio di abbigliamrnto e cammina velocemente senza fare attenzione a nulla comr se non fossr a suo agio

mi pare assurdo un comportamento del genere da una donna...si giustifica sempre con scuse,l ultima è stata che è stressata in casa e quindi nom ha la testa per fare shopping...ma non so cosa pensare...voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

doctor1981

Forse le risulta difficile accettare i consigli di un uomo perchè implicitamente le stiamo comunicando che è un cesso vestita da vecchia?!

Magari invece di convincerla tu potresti farti aiutare da una amica in comune,facendo in modo che sia una donna ad aiutarla a migliorare..si sentirebbe meno in imbarazzo o a disagio (visto che la descrivi come una ragazza da paesotto). Ps:ma ne esistono ancora?

Alla fine anche a noi rode il culo se la donna ci dice che vestiamo come suo padre o come i criss cross anni 90 ma alla fine i consigli da parte maschile li accettiamo senza offese,anzi,ben vengano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

doctor1981

Anche se,meglio precisarlo,all'inizio del mio percorso di miglioramento, ho accettato di più il parere femminile..anzi,la domanda era proprio:

In questo locale dimmi chi ti piace e perchè...molte volte era un dettaglio,un abbinamento che rendevano l'uomo "un tipo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...