Vai al contenuto

Perchè non mi vuole sedurre con l'apparenza?


maox

Messaggi raccomandati

gast88

è successo anche a me,a me addirittura arrivavamo a casa e prima di farlo lei correva in bagno a struccarsi.(cosa mai vista,mi incazzavo come un animale)

Molto semplice nel vestirsi,poco trucco e tutto questo pur frequentando locali e facendo una vita normale.

Caratterialmente vedeva le relazioni e tutto quello che ci sta attorno come una favola,cercava una sorta di principe azzurro,in una conversazione mi ha proprio detto cosi.

Non mi ha sedotto col corpo,nonostante fosse una bella ragazza non mi faceva sangue,ma mi ha sedotto proprio per la semplicità,l'intelligenza e la voglia di non mettersi in mostra.

E' durata pochissimo perchè vedevamo molte cose in maniera diversa.

una volta li dissi che mi dava fastidio il fatto che non si vestiva o si tuccava in maniera un pò piu' provocante ed è nata tutta una discussione sulle donne e di come lei si sentiva diversa dalle altre e da qui il fatto che se ti piace una persona la ami per quella che è tutti i giorni.

Sentendo queste cose decisi di chiudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

maox

Per farvi capire ieri un suo collega le ha fatto i complimenti per i capelli e le ba detto scherzando che se solo si vestisse in maniera più giovanile sarebbe la più figa del posto di lavoro...dopo avermelo scritto per sms ferita nell orgoglio mi scrive alla fine "ho assolutamente bisogno di una giornata di shopping" poi io le dico perfetto adesso visto che fa freddo e siamo fra poco in ferie ne possiamo approfittare e ti do qualche consiglio...ha ricacciato la storia che non tiene la testa e bla bla bla...cioè se un in altro ti dice così vuoi fare shopping e se te lo dice il tuo ragazzo che si offre pure di aiutarti dici che non ti va?mi spiace ma a qiesto punto comincio pure io a ferirla nell orgoglio e cominciare a frequentare di più il mio gruppo di amici dove ci sono ragazze che si vestono come vorrei io vediamo se gelosa com è reagisce in qualche modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Denn

A me le ragazze che si vestono "bene", ossia che si mettono il vestitino, i tacchi, si truccano etc non mi piacciono molto. Una che indossa scarpe larghe, leggins/pantaloni-tuta e simili,una t-shirt e magari una felpa hip-hop mi fa impazzire :rolleyes: . Peccato di tipe cosi ne trovo solo una ogni mille ragazze che vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Commenti indiretti passa una gran figa e tu "oh bada, staresti bene con quel taglio" oppure "bada che bel vestito ha quella" o anche "hmmm....quel tipo di scarpa mi ha sempre intrigato"...insomma...non devi fare critiche a lei, ma critiche a quello che piace a te...

Come ti sentiresti se lei cominciasse a dirti "amo', con sto taglio fai cagà" oppure " amo' fatte crescere la barba che cosi' sbarbato mi pare di star assieme ad un poppante"...?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Io ho l'impressione che tutto questo impegno per farla vestire come vorresti tu sia solo un modo per avere un trofeo migliore da esporre. Oppure trovare approvazione negli altri per come è lei. Scusa la franchezza ma a me importerebbe 'na sega di come si veste. A meno che non si vesta con un sacco di juta.

Ci stai bene? E' simpatica? E' intelligente? E' brillnate? E' pure bona? Hai un ottimo contenuto dentro la scatola? Ma che te frega della carta da regalo? Poi a forza di fare così ti cambia di botto, ce la perdi e buonanotte al secchio..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Non è detto che debba per forza essere un trofeo da esibire...tempo fà parlando con una con cui uscivo e a cui ho rotto le balle per certi tipi di indumenti che le avrei voluto vedere addosso le spiegai molto semplicemente che non me ne fregava un cazzo di quando li metteva...poteva anche girare con il peplo ma a me piacevano ANCHE quei vestiti nell'intimità...morale...la volta successiva mi ha accontentato...non totalmente ma qualcosina e ha pure cominciato a rivalutarli.

Insomma il succo della questione e' che non devi obbligarla a mettere cose che non vuole in pubblico (certi vestiti se non li sai portare o se ti ci senti a disagio sono inguardabili anche sul corpo più bello del mondo)...cerca di convincerla in modo indiretto a metterle in privato..."PER TE" senza darle l'impressione che tu lo voglia per portarla in giro a mo di testa di gazzella.

Un po' come se tu avessi la fantasia della cameriera e lei se mette un costume tanto per intenderci...buttala sul gioco ;)

Modificato da Silver_Owl
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
lalucebiancaf

Allora frequento da un pò sta ragazza,molto intelligente,simpatica perfetta solo c'è un ma

Sono una persona che bada molto allìapparenza,seguo la regola che bisogna curare sia l'aspetto interiore sia quello esteriore senza trascurarne uno a favore di un altro...

Ecco questa ragazza è una bellissima ragazza,ha un bel fisico,un bel culetto,un bel seno,dei bei linemaneti ma non si valorizza!

si veste come una signora di 40 anni,si trucca poco (ma fortunatamente non è ha bisogno perchè è molto bella anche senza),mai una scarpa con un tacco...ecco il tutto secondo me non solo non la valorizza ma la imbruttisce quando con un pò di accorgimento potrebbe essere una figa superiore a tante papere che se la tirano per strada

Per farvi capire ogni volta che siamo usciti insieme,sin dalla prima volta,non si è mai messa un vestitino,un tacco,come se non mi volesse sedurre con l'apparenza...cosa molto strana per una donna...l'altro giorno le ho fatto la battuta "la prossima volta pretendo il tacco eh! :p" lei mi ha risposto " te lo tiro in testa il tacco :) tradotto te lo scordi :p"le ho risposto che non volevo costringere nessuno ma che quando esco con una ragazza mi piace sentirmi anche sedotto con queste piccole stupidaggini estetiche e che alla fine come qualsiasi uomo mi piace che la donna si faccia bella per sedurlo

vedremo se la prossima volta ostenterà almeno il tacco

La ragazza ha 20 anni,fa l'università,è una brava ragazza,forse troppo,figlia unica e viene da un piccolo paese,non è la classica ragazza fighetta da locale ma piuttosto la ragazza che rimane a casa a leggere e con il proprio cane ed è quello che sto cercand nella mia vita in questo momento,solo che voglio sbloccarla sotto quest'aspetto ma non so come fare perchè siamo ancora all'inizio e non voglio pressarla troppo

voi che mi consigliate?

non è che lei ti fa sentire insicuro proprio perchè (come dici tu) non fa di tutto per piacerti? la senti in qualche modo più forte di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah

la tipa è così , mi sembra un po assurda questa cosa di farla vestire come dici tu - alla lunga penso si stancherà di questa cosa

le ragazze così non badano all'apparenza perchè vogliono fare un po i maschi - ovvero , devo piacerti per come sono , per quello che penso non per come mi vesto -

è abbastanza ridicola come cosa - inoltre ti controlla - magari i tacchi se li mette pure una sera per farti contento ma poi per un mese gira in pantofole

è come una che ti dice : senti possiamo vederci solo il sabato perchè il resto della settimana devo studiare

ovvero , ancora una volta , è lei che detta le condizioni -

a te sta bene questa cosa ? capisci che sotto sotto sei comunque il suo zerbino anche se a te sembra il contrario ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Allora frequento da un pò sta ragazza,molto intelligente,simpatica perfetta solo c'è un ma

Sono una persona che bada molto allìapparenza,seguo la regola che bisogna curare sia l'aspetto interiore sia quello esteriore senza trascurarne uno a favore di un altro...

Ecco questa ragazza è una bellissima ragazza,ha un bel fisico,un bel culetto,un bel seno,dei bei linemaneti ma non si valorizza!

si veste come una signora di 40 anni,si trucca poco (ma fortunatamente non è ha bisogno perchè è molto bella anche senza),mai una scarpa con un tacco...ecco il tutto secondo me non solo non la valorizza ma la imbruttisce quando con un pò di accorgimento potrebbe essere una figa superiore a tante papere che se la tirano per strada

Per farvi capire ogni volta che siamo usciti insieme,sin dalla prima volta,non si è mai messa un vestitino,un tacco,come se non mi volesse sedurre con l'apparenza...cosa molto strana per una donna...l'altro giorno le ho fatto la battuta "la prossima volta pretendo il tacco eh! :p" lei mi ha risposto " te lo tiro in testa il tacco :) tradotto te lo scordi :p"le ho risposto che non volevo costringere nessuno ma che quando esco con una ragazza mi piace sentirmi anche sedotto con queste piccole stupidaggini estetiche e che alla fine come qualsiasi uomo mi piace che la donna si faccia bella per sedurlo

vedremo se la prossima volta ostenterà almeno il tacco

La ragazza ha 20 anni,fa l'università,è una brava ragazza,forse troppo,figlia unica e viene da un piccolo paese,non è la classica ragazza fighetta da locale ma piuttosto la ragazza che rimane a casa a leggere e con il proprio cane ed è quello che sto cercand nella mia vita in questo momento,solo che voglio sbloccarla sotto quest'aspetto ma non so come fare perchè siamo ancora all'inizio e non voglio pressarla troppo

voi che mi consigliate?

Ha proprio ragione chi dice che non si è mai contenti.

Ti consiglio di tenerla e preservarla così per quanto possibile.

Hai trovato una ragazza bona, intelligente e senza grilli per la testa e pensi a quelle scemenze del tacco?

Oltretutto se i tacchi non li ha mai portati non ci saprebbe camminare e le farebbero male.

Lasciala così, in un mondo di oche che passano l'esistenza a farsi fotografare in tiro per mettersi su facebook quella che ti è capitata è oro.

In alternativa lasciala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...