winston749 [Partecipante] 6 Inviato 12 Novembre 2012 Inviato 12 Novembre 2012 Come vi ho già spiegato nella mia presentazione,vengo da una LTR di ben 6 anni,da cui sono uscito profondamente cambiato...(bassa autostima,qualche kg di troppo,scarsa cura di me stesso,poche relazioni sociali,addirittura zero con il sesso opposto)... da quando sono tornato single ho iniziato una sorta di inner game per il miglioramento personale... prima di tutto maggior cura di me stesso,quindi mi sono messo a dieta,perdendo 8 kg,faccio regolarmente sport,curo con molta attenzione sia l'aspetto fisico che l'abbigliamento.. inoltre sto curando anche l'aspetto social,ho varie compagnie a cui aggreagarmi la sera,vado alle feste,nei locali ecc... in questo periodo le uscite con varie ragazze non mi sono mancate,ma tutte sono state diretta conseguenza dell'allargamento dei miei giri di amici.. quello che penso debba essere lo step successivo nel mio cammino è la cura del linguaggio paraverbale e di quello non verbale,quindi il BL,per poter poi iniziare ad approcciare HB sconosciute... questo perchè penso che sia utile prima di tutto progettare e costruire bene una "macchina" prima di farle fare il proprio lavoro..e la macchina in questione sono io... quindi,su cosa lavorare adesso per continuare il mio percorso di miglioramento dopo un buon inner game? potete consigliarmi del materiale da studiare per migliorare il proprio bl?
winston749 [Partecipante] 6 Inviato 12 Novembre 2012 Autore Inviato 12 Novembre 2012 ho pensato a una metafora per spiegarvi meglio di cosa avrei bisogno... pensate a me come a un prodotto da vendere.... 1) creare un buon prodotto (e questo l'ho già fatto migliorando l'aspetto fisico,curando la mia cultura ecc.) 2) pubblicizzare il prodotto (e questo lo sto facendo curando l'aspetto social) 3) vendere bene il prodotto 4) far risultare il prodotto come un buon acquisto (e questo penso di averlo già,in parte,perchè so sostenere una discussione,sono una persona intelligente,acculturata e interessata a molteplici cose,insomma non corro il rischio di fermarmi alla seconda frase) quello che mi manca appunto è il saper vendere il prodotto...quindi dovrei curare il body language e poi concentrarmi sull'approccio vero e proprio
Andreas [Élite] 3592 Inviato 12 Novembre 2012 Inviato 12 Novembre 2012 quindi dovrei curare il body language e poi concentrarmi sull'approccio vero e proprio ottima idea.............. intanto gli altri scopano L'unica cosa di cui hai bisogno, è provarci con le donne. Punto. Non rimandare oltre.........
winston749 [Partecipante] 6 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Inviato 13 Novembre 2012 Beh non é facile partire da zero sapendo già in partenza di non avere idea di quel che stai facendo e se lo stai facendo bene
Messaggi raccomandati