modulo [Partecipante] 14 Inviato 12 Novembre 2012 Inviato 12 Novembre 2012 (modificato) Ciao a tutti, inizierò descrivendo brevemente la mia storia nel sarging.... Quasi un anno fa ho conosciuto questo forum dove sono subito riuscito a contattare un utente che mi ha introdotto in questo fantastico mondo e con cui sono andato sargiare per la mia prima volta (night game in disco). Devo dire che ho ottenuto fin dalla prima volta dei risultati che (per come sono(o per come credo di essere)) ritenevo insperati per me e di questo sono davvero contento ed anche fiero(anche se a volte ho fatto cagate colossali nel condurre il game). Detto questo dall'anno scorso sono andato ad approcciare in discoteca solo 6-7 volte compresa la prima e sono riuscito ad approcciare in day game solo 2 volte entrambe andate abbastanza maluccio. Il problema è che non trovo un qualcuno con cui uscire la sera i miei pochi amici hanno spesso da fare o non hanno mezzi o soldi o la voglia di uscire anche se ho provato a spronarli. Ah ,inoltre ho provato a fare la Stylelife challenge, ma ho avuto fin dal day 1 grosse difficoltà e alla fine per quanto può sembrarvi strano....ho finito solo il day 1 appunto. Ora però sono stufo.Sono pronto a mettermi di nuovo in gioco anche se onestamente ho paura anche perchè adesso riparto da solo...ho capito che non avrò supporti da altri(quantomeno dal vivo).Quindi se una sera uscirò nei club con altri miei amici con cui mi sento a mio agio tanto meglio ma nel frattempo voglio crearmi lo stesso una vita soddisfacente(cioè relazionarmi il più possibile con le donne). Tuttavia questa eserienza trascorsa mi ha tolto un grosso 'tappo'....mi ha fatto scoprire di avere doti che non pensavo di avere e mi ha dato più fiducia in me stesso e più autostima, anche se la strada è ancora lunga. In conclusione......sono alto, sono bello(bhe non esageriamo ora.. :-P) vivo nella città della moda , ed ho la metropolitanta a 30 secondi da casa mia in modo da poter raggiungere in 10 minuti i posti a più alta concentrazione di fi*a......insomma non ho scuse!! Unica cosa...non ho la più pallida idea di come cominciare! Chi mi da delle idee!?Inizio cn le newbie mission,riprovo a fare la stylelife challenge(sta vola sul serio) o cos'altro? ps eventuali incorrettezze grammaticali sono dovute all'orario la stanchezza ecc...ma avevo proprio bisogno di scrivere tutto questo ORA Modificato 12 Novembre 2012 da modulo
winston749 [Partecipante] 6 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Newbie missions???dove se ne parla ?
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 qui si parla delle newbie mission! http://www.loverart.com/newbie-missions-revisited-by-domino-exibit/
modulo [Partecipante] 14 Inviato 20 Novembre 2012 Autore Inviato 20 Novembre 2012 comunque, si ,sono quelle...ed ho deciso di ripartire proprio da la .....questa settimana mi prendo un pomeriggio e provo a farmi tutta la lista delle mission fino alla fine
Dany123 [Lurker] 2 Inviato 20 Novembre 2012 Inviato 20 Novembre 2012 ciao Io ho iniziato lunedi la stylelife cahllenge che secomdo me è un'altro mondo in confronto alla newbie mission. ho fatto solo il day 1 e mi sono serviti 2 giorni quindi non poco nonostante faccia 3 ore di treno ogni giorno...quindi ti consiglio di lasciar perdere la newbie mission e iniziare la stylelife...e magari scrivere qui come va cosi ci confrontiamo e ci aiutiamo che a me manca molta fantasia più che il coraggio!!! ciao
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 dove posso trovare più informazioni sulla stylelife challenge?
Dany123 [Lurker] 2 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 scrivi stylelife challenge nella sezione cerca in alto a destra e al posto di "questa" metti forum cosi cerchi su tutto il sito
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 21 Novembre 2012 Inviato 21 Novembre 2012 (modificato) Ciao a tutti, inizierò descrivendo brevemente la mia storia nel sarging.... Quasi un anno fa ho conosciuto questo forum dove sono subito riuscito a contattare un utente che mi ha introdotto in questo fantastico mondo e con cui sono andato sargiare per la mia prima volta (night game in disco). Devo dire che ho ottenuto fin dalla prima volta dei risultati che (per come sono(o per come credo di essere)) ritenevo insperati per me e di questo sono davvero contento ed anche fiero(anche se a volte ho fatto cagate colossali nel condurre il game). Detto questo dall'anno scorso sono andato ad approcciare in discoteca solo 6-7 volte compresa la prima e sono riuscito ad approcciare in day game solo 2 volte entrambe andate abbastanza maluccio. Il problema è che non trovo un qualcuno con cui uscire la sera i miei pochi amici hanno spesso da fare o non hanno mezzi o soldi o la voglia di uscire anche se ho provato a spronarli. Ah ,inoltre ho provato a fare la Stylelife challenge, ma ho avuto fin dal day 1 grosse difficoltà e alla fine per quanto può sembrarvi strano....ho finito solo il day 1 appunto. Ora però sono stufo.Sono pronto a mettermi di nuovo in gioco anche se onestamente ho paura anche perchè adesso riparto da solo...ho capito che non avrò supporti da altri(quantomeno dal vivo).Quindi se una sera uscirò nei club con altri miei amici con cui mi sento a mio agio tanto meglio ma nel frattempo voglio crearmi lo stesso una vita soddisfacente(cioè relazionarmi il più possibile con le donne). Tuttavia questa eserienza trascorsa mi ha tolto un grosso 'tappo'....mi ha fatto scoprire di avere doti che non pensavo di avere e mi ha dato più fiducia in me stesso e più autostima, anche se la strada è ancora lunga. In conclusione......sono alto, sono bello(bhe non esageriamo ora.. :-P) vivo nella città della moda , ed ho la metropolitanta a 30 secondi da casa mia in modo da poter raggiungere in 10 minuti i posti a più alta concentrazione di fi*a......insomma non ho scuse!! Unica cosa...non ho la più pallida idea di come cominciare! Chi mi da delle idee!?Inizio cn le newbie mission,riprovo a fare la stylelife challenge(sta vola sul serio) o cos'altro? ps eventuali incorrettezze grammaticali sono dovute all'orario la stanchezza ecc...ma avevo proprio bisogno di scrivere tutto questo ORA Vivi nella città della moda? Sono messo tale e quale a te. Iscritto da un anno e con progressi bloccati sul nascere. Sono riuscito ad arrivare al giorno 3 della stylelife challenge, prima di impantanarmi. Se ti va possiamo provare a wingarci e motivarci a vicenda. Modificato 21 Novembre 2012 da ξรô†ïcø
Dany123 [Lurker] 2 Inviato 25 Novembre 2012 Inviato 25 Novembre 2012 anche io ho il vostro problema e sono a metà del day 2. il mio problema è non saper come attaccare bottone o che domanda porre per far parlare la gente, sapete consigliarmi.
Messaggi raccomandati