Melbarose [Partecipante] 42 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Questa è perla massima... da sottilineare mille volte!! Tra l altro riassume il senso del post sfrondandolo da mille luoghi comuni: in Italia tale consapevolezza non è ancora presente per la maggior parte delle ragazze. Per una volta sono d'accordo, anche se già qualche post più su ho trovato un bel po' di incomprensioni su quello che per noi significa "giocare".. ma è un discorso lungo e off-topic Probabilmente io non comprendo fino in fondo il significato del vostro "giocare", ma mi pongo una domanda. Se tu stai semplicemente giocando con una, e poi lei si innamora sul serio di te, come la mettiamo? Che cosa succede?
Melbarose [Partecipante] 42 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Probabilmente io non comprendo fino in fondo il significato del vostro "giocare", ma mi pongo una domanda. Se tu stai semplicemente giocando con una, e poi lei si innamora sul serio di te, come la mettiamo? Che cosa succede? Succede che le dici, no guarda hai frainteso, stavo solo "giocando" a sedurre??? Questo vorrei capire.
alfred [Partecipante] 752 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 2. alta propensione dell’uomo medio italiano al rimorchio e all’adorazione delle donne Questo punto è il più significativo perchè molto spesso il rimorchio e l'adorazione sfociano in velate "molestie". Me ne sono reso conto soprattutto quando ero in compagnia di qualche ragazza , per esempio su un mezzo pubblico: occhiate prolungate , sorrisi ammiccanti, sguardi sognanti con relativa grattatina del pacco. A queste cose sinceramente non ci do molto peso quando sto per i cavoli miei, ma stando vicino alla ragazza e avendo la sua stessa prospettiva visiva, questi atteggiamenti si notano eccome. Adesso io non dico che l'uomo debba stare sempre con lo sguardo basso ma si capisce quando una accetta di buon grado il nostro EC e quando perseverare è solo fonte di imbarazzo. Non a caso, tutte le ragazze con cui ho avuto a che fare avevano la paura del "maniaco", badate bene, non il maniaco con l'impermeabile e niente sotto ma anche chi semplicemente attaccava bottone chiedendo cose banali e scontate. E questo pensiero non apparteneva solo ad hb chiuse e menose, ma anche alle tipiche ragazze estroverse dalle larghe vedute. Questo fatto porta davvero le ragazze a costruirsi una corazza insuperabile che scoraggia anche coloro che cercano d interagire in maniera educata e originale (noi insomma) e secondo me rappresenta il maggiore ostacolo alla seduzione per strada in Italia...
Melbarose [Partecipante] 42 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Questo punto è il più significativo perchè molto spesso il rimorchio e l'adorazione sfociano in velate "molestie". Me ne sono reso conto soprattutto quando ero in compagnia di qualche ragazza , per esempio su un mezzo pubblico: occhiate prolungate , sorrisi ammiccanti, sguardi sognanti con relativa grattatina del pacco. A queste cose sinceramente non ci do molto peso quando sto per i cavoli miei, ma stando vicino alla ragazza e avendo la sua stessa prospettiva visiva, questi atteggiamenti si notano eccome. Adesso io non dico che l'uomo debba stare sempre con lo sguardo basso ma si capisce quando una accetta di buon grado il nostro EC e quando perseverare è solo fonte di imbarazzo. Non a caso, tutte le ragazze con cui ho avuto a che fare avevano la paura del "maniaco", badate bene, non il maniaco con l'impermeabile e niente sotto ma anche chi semplicemente attaccava bottone chiedendo cose banali e scontate. E questo pensiero non apparteneva solo ad hb chiuse e menose, ma anche alle tipiche ragazze estroverse dalle larghe vedute. Questo fatto porta davvero le ragazze a costruirsi una corazza insuperabile che scoraggia anche coloro che cercano d interagire in maniera educata e originale (noi insomma) e secondo me rappresenta il maggiore ostacolo alla seduzione per strada in Italia... Credo ci sia una sostanziale differenza tra propensione al rimorchio e adorazione delle donne. Anzi credo proprio siano due concetti antitetici. Il rimorchio non è adorazione della Donna, il rimorchio è semplicemente un mezzo per nutrire il proprio ego.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 (modificato) Tutte sono porche con lo straniero, perchè non se lo troveranno fra i coglioni dopo. E in generale chi ha i soldi per viaggiare è ricco, quindi ... Fine dell'analisi territoriale. Modificato 13 Novembre 2012 da Old Norse Wolf step45 ha reagito a questo 1
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 (modificato) @Melbarose E allora rispondo io... Giustamente nel linguaggio comune il termine giocare ha il significato che usi tu e cui tu ti stai riferendo quando commenti i post. Qui sul forum, invece, con "giocare" intendiamo sargiare, flirtare in modo "scientifico" (o meglio "pensato"). Ancora meglio, qui spesso "giocare" significa: inizio a provarci con una ragazza, penso a come approcciarla, a come passare del tempo insieme, a come fare colpo per potere avere il tempo e lo spazio per farmi conoscere. Fatto questo il "gioco" continua cercando di attrarre la ragazze passando da una conoscenza superficiale ad un rapporti più fisico, sentimentale, ancora più emotivo dei primi scambi di sguardi e frasette di circostanza. Proseguendo, il "gioco" diventa condivisione di tempo, spazi, emozioni, vibrazioni fisiche, odori, liquidi. Il gioco a questo punto diventa umido e l'escalation continua... Detto questo la componente di freddo calcolo, di interesse a proseguire o meno la relazione con la ragazza, la voglia di usare o meno trucchi sporchi, inganni o tecniche varie strane resta nella coscienza e nella volontà dei due (potenziali)partner... Gioco = sesso usa e getta o uso di trucchi e inganni per ottenere sesso a buon mercato. é un'equazione che da queste parti non è quasi mai verificata Modificato 13 Novembre 2012 da trout_man
Melbarose [Partecipante] 42 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Tutte sono porche con lo straniero, perchè non se lo troveranno fra i coglioni dopo. E in generale chi ha i soldi per viaggiare è ricco, quindi le fa' bagnare a vista. Fine dell'analisi territoriale. L'eccitamento sessuale da soldo è interessante :-D varia a seconda dell'auto, del viaggio o della banconota che fuoriesce dal portafoglio? :-D
Melbarose [Partecipante] 42 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 @Melbarose E allora rispondo io... Giustamente nel linguaggio comune il termine giocare ha il significato che usi tu e cui tu ti stai riferendo quando commenti i post. Qui sul forum, invece, con "giocare" intendiamo sargiare, flirtare in modo "scientifico" (o meglio "pensato"). Ancora meglio, qui spesso "giocare" significa: inizio a provarci con una ragazza, penso a come approcciarla, a come passare del tempo insieme, a come fare colpo per potere avere il tempo e lo spazio per farmi conoscere. Fatto questo il "gioco" continua cercando di attrarre la ragazze passando da una conoscenza superficiale ad un rapporti più fisico, sentimentale, ancora più emotivo dei primi scambi di sguardi e frasette di circostanza. Proseguendo, il "gioco" diventa condivisione di tempo, spazi, emozioni, vibrazioni fisiche, odori, liquidi. Il gioco a questo punto diventa umido e l'escalation continua... Detto questo la componente di freddo calcolo, di interesse a proseguire o meno la relazione con la ragazza, la voglia di usare o meno trucchi sporchi, inganni o tecniche varie strane resta nella coscienza e nella volontà dei due (potenziali)partner... Gioco = sesso usa e getta o uso di trucchi e inganni per ottenere sesso a buon mercato. é un'equazione che da queste parti non è quasi mai verificata Ok, quello che non mi è chiaro è il seguente punto. Dato che leggo post dove non si parla di una ragazza in particolare, ma cose tipo, dunque HB 6,5 potrei fare così. HB 7,5 potrei fare cosà, ma quell'altra HB 8 dovrei fare cosù.....allora non capisco, ma è una Lei che piace, o l'idea di farsi conoscere?
Melbarose [Partecipante] 42 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Gioco = sesso usa e getta o uso di trucchi e inganni per ottenere sesso a buon mercato. é un'equazione che da queste parti non è quasi mai verificata Questa frase è tristissima, sesso usa e getta? Trucchi ed inganni per ottenere sesso a buon mercato? Scusa spiegami un po'. Potresti fare del sesso a buon mercato con una che poi avrai bisogno di sedurre mentalmente. Non è detto che il sesso ottenuto senza seduzione sia di livello inferiore. Sai cosa si dice delle ragazze sarde, un detto simpatico di un uomo che parla delle sarde e dice: "Ho dovuto andare a letto per 6 mesi con una ragazza sarda prima di convincerla a fare una gita in macchina con me" A buon intenditor, poche parole.
Hirschen [Partecipante] 146 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Dal mio punto di vista di provinciale la ragione principale è questa: la vita sociale è limitata per lo più agli stessi giri di coetanei che si formano nei paesi limitrofi. Le relazioni si formano principalmente in questi gruppi, mentre gli esterni rischiano di passare per il solito marpione da discoteca alle quali le ragazze sono abituate. Entrare nei loro gruppi non è mai molto facile, quindi, almeno nel mio ambiente, la cosa più importante rimane sempre il proprio giro, a prescindere dall'abilità nel game, perchè questa è la modalità naturale con cui le coppie si formano. La seduzione qui segue tempi più lunghi, per intenderci, la regola delle 7 ore di cui parla mystery qui non èmolto valida. Un'altro problema è che soprattutto nei paesini i gruppi di coetanei sono tenuti insieme dalla passione per le canne e tutte questa cose qua, (nel mio paese è così) e per chi non fa queste cose le cose diventano molto più difficili perchè si ha un giro più ristretto. Fabietto ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati