Vai al contenuto

I motivi principali per cui è difficile sedurre in Italia

Messaggi raccomandati

Mario.Law
Inviato

Il fatto è che il tuo punto di vista è quello del 99% delle ragazze italiane, è una vita che sentiamo questi discorsi e non ci hanno mai portato da nessuna parte, sono opinioni che conosciamo bene e che non ci servono.

Se tu postassi su Alfemminile e simili riceveresti ampi consensi.

la prima regola di quando si entra in questo mondo e' "non dare retta a quello che crede una donna"!

lasciala parlare, sempre se e' una donna :)

e' semplicemente una donna vuota di passioni, ambizioni, sogni.... si sente triste dentro e cerca di ricompensarsi criticando tutto quello che gli passa d'avanti...

queste non sono ragazze "italiane", ma semplicemente ragazze "vuote"... che diventano tristi!!!

ho notato che piu' vanno avanti, piu' diventano cosi' problematiche... si concentrano solamente piu' sul lavoro e dimenticano tutto il resto!!!

e naturamente non vivono piu' la vita... essendo donne, non e' che cercano di ritornare a vivere la vita che volevano... preferiscono portare gli altri con loro, nel loro pensiero negativo!!!

ripeto, ne ho conosciute tante di ragazze italiane, piene di sogni, vitalita' e passioni... ma erano tutte intorno ai 20anni... quelle piu' grandi, diventano sempre piu' spente!

d'altronde iniziano a venire la cellulite, la pelle carente, i capelli che cadono.. gli uomini non le guardano piu'... o comuqnue di meno!!!

insomma, anche la loro autostima viene a macare... se non si sistemano prima dei 30, iniziano a capire che stanno iniziando a fallire... ed ecco che diventano delle merdarose!

Melbarose
Inviato

la prima regola di quando si entra in questo mondo e' "non dare retta a quello che crede una donna"!

lasciala parlare, sempre se e' una donna :)

e' semplicemente una donna vuota di passioni, ambizioni, sogni.... si sente triste dentro e cerca di ricompensarsi criticando tutto quello che gli passa d'avanti...

queste non sono ragazze "italiane", ma semplicemente ragazze "vuote"... che diventano tristi!!!

ho notato che piu' vanno avanti, piu' diventano cosi' problematiche... si concentrano solamente piu' sul lavoro e dimenticano tutto il resto!!!

e naturamente non vivono piu' la vita... essendo donne, non e' che cercano di ritornare a vivere la vita che volevano... preferiscono portare gli altri con loro, nel loro pensiero negativo!!!

ripeto, ne ho conosciute tante di ragazze italiane, piene di sogni, vitalita' e passioni... ma erano tutte intorno ai 20anni... quelle piu' grandi, diventano sempre piu' spente!

d'altronde iniziano a venire la cellulite, la pelle carente, i capelli che cadono.. gli uomini non le guardano piu'... o comuqnue di meno!!!

insomma, anche la loro autostima viene a macare... se non si sistemano prima dei 30, iniziano a capire che stanno iniziando a fallire... ed ecco che diventano delle merdarose!

Quanto impegno, quanta passione, quante righe, quanto tempo perso per criticarmi tesoro. :air_kiss:

Mario.Law
Inviato

Quanto impegno, quanta passione, quante righe, quanto tempo perso per criticarmi tesoro. :air_kiss:

ne ho abbastanza... se vuoi cucciolotta, posso continuare ancora per 2 ore e mezza... e riprendere stasera ;)

Hicks
Inviato

La discussione era iniziata in maniera costruttiva,però che si vada a degenerare così si veramente OT. Non che le considerazioni di melbarose non siano apprezzabili e non voglio fare polemica,però sarebbe più costruttivo aprire una discussione a parte in maniera più mirata,comunque concordo soprattutto sulla questione delle dinamiche sociali,la reputazione soprattutto in centri più piccoli è quasi sacra,e per quanto riguarda l'estero sono stato sia in Francia che in Canada,quest'ultimo le ragazze molto aperte dal punto di vista sociale,in Francia un pò freddine,ma comunque niente di eccessivo.

Junkhed
Inviato

Montparnasse se passi da Torino hai una birra già pagata, sappilo!

Bellissimo post, da incorniciare. :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Montparnasse
Inviato

Ho segnalato il topic a uno dei moderatori.

Avrei voluto rispondere ad alcuni interventi e continuare la discussione, ma con il topic in queste condizioni ovviamente non è possibile.

Nel frattempo, invito quanti volessero intervenire sul tema ad attendere eventuali provvedimenti.

Grazie.

Junkhed
Inviato

Non vorrei sembrare misogino, ma le donne (o presunte tali) hanno solo infestato questo forum come gli zombie in The Walking Dead.

Mi ricordo ancora l'insopportabile Ica. Che fine ha fatto?

GiorgioCatania
Inviato

Non vorrei sembrare misogino, ma le donne (o presunte tali) hanno solo infestato questo forum come gli zombie in The Walking Dead.

Mi ricordo ancora l'insopportabile Ica. Che fine ha fatto?

Sbagli, e di grosso pure. ALCUNE donne hanno dato un contributo negativo al forum, al pari di molti uomini. Così come altre hanno dato un contributo importante.

In ogni caso, il topic è andato decisamente troppo OT. Per ora non verranno presi provvedimenti, ma sarebbe una cosa buona che, in futuro, chi dovesse accorgersi di un off topic lo segnali e NON risponda alimentando la discussione, in modo da evitare situazioni come questa. Il topic comunque va chiuso.

Montparnasse, se vuoi apri pure un altro topic in cui parlare di questo argomento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".