Melbarose [Partecipante] 42 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Io parlo per esperienza diretta e personale, non è vero che se un uomo dice subito che vuole solo un rapporto di sesso o comunque una storia non impegnata, viene scartato subito, anche perchè la donna stessa non può sapere che cosa vuole da una persona che conosce poco e di certo non può pensarlo già come fidanzato, marito o relazione a lungo termine. Per esempio la mia ultima storia di quasi 7 anni è iniziata con lui che mi ha conosciuta in un locale ed alla prima uscita mi ha detto testuali parole: "Adesso facciamo un po' di sano sesso e poi si vedrà, tu sei vaginale o clitoridea?" ahahhahahahah questo per farti capire che non è vero che si venga scartati a priori se si è onesti, anche perchè nessuno dei due può sapere esattamente che cosa potrà dargli quella persona nel tempo e come si evolverà la cosa. Può anche essere che uno inizi con tutte le buone intenzioni da storia seria dopodichè nel giro di due o tre mesi la cosa si spegne. Non so se mi spiego. Poi chiaro, alla base ci deve essere attrazione, altrimenti il mio discorso ha valore ZERO. Chiaro.
Melbarose [Partecipante] 42 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Anch'io la penso all'incirca così, ma, stiamo facendo un discorso di larga generalità. Gran parte delle mie amiche, ad esempio, si lamentano del fatto che, se cercan sesso basta farlo capire e si fa la fila di buzzurri arrapati (anche se sono cesse), se cercano qualcosa di più profondo, superati i 30-35, non se le calcola più nessuno. I maschi realmente interessanti (sempre a detta di molte mie amiche) vengono a noia perché, superati i 35-40 sembran diventati tutti gay. Beh ma le tue amiche se cercan solo sesso non è che possono avere tutto, se cercano solo sesso non c'è cosa migliore di un maschio arrapato (ovviamente che piaccia..questo è scontato), se invece cercano il sesso da Romanzo Harmony con la cena a lume di candela e lo champagne e bla bla bla allora....campa cavallo!! Come vedi anche le donne non sono (non siamo) forse mai contente!!!
night [Partecipante] 229 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Io parlo per esperienza diretta e personale, non è vero che se un uomo dice subito che vuole solo un rapporto di sesso o comunque una storia non impegnata, viene scartato subito, anche perchè la donna stessa non può sapere che cosa vuole da una persona che conosce poco e di certo non può pensarlo già come fidanzato, marito o relazione a lungo termine. Per esempio la mia ultima storia di quasi 7 anni è iniziata con lui che mi ha conosciuta in un locale ed alla prima uscita mi ha detto testuali parole: "Adesso facciamo un po' di sano sesso e poi si vedrà, tu sei vaginale o clitoridea?" ahahhahahahah questo per farti capire che non è vero che si venga scartati a priori se si è onesti, anche perchè nessuno dei due può sapere esattamente che cosa potrà dargli quella persona nel tempo e come si evolverà la cosa. Può anche essere che uno inizi con tutte le buone intenzioni da storia seria dopodichè nel giro di due o tre mesi la cosa si spegne. Non so se mi spiego. Ehehhe purtroppo però non la pensano tutte come te...
Melbarose [Partecipante] 42 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Ehehhe purtroppo però non la pensano tutte come te... Però sia chiaro, alla base c'era un'attrazione di fondo altrimenti finiva a botte questo mi pare che io non debba neanche dirtelo. Ma su dai, una donna come può uscire con uno e conoscerlo magari anche solo da un mese o due e già sapere che cosa vuole da lui, posso capire dire di volerlo conoscere, ma partire dicendo che si vuole una storia seria è assolutamente ipocrita, anche per la donna!!! Sembrano un po' le cose dei bambini all'asilo quando si conoscono e dopo un po' si dicono, VUOI FIDANZARTI CON ME? :-D
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 (modificato) Beh ma le tue amiche se cercan solo sesso non è che possono avere tutto, se cercano solo sesso non c'è cosa migliore di un maschio arrapato (ovviamente che piaccia..questo è scontato), se invece cercano il sesso da Romanzo Harmony con la cena a lume di candela e lo champagne e bla bla bla allora....campa cavallo!! Come vedi anche le donne non sono (non siamo) forse mai contente!!! IMHO credo che siano in cerca del "giusto mezzo" (vedi dopo). Ma su dai, una donna come può uscire con uno e conoscerlo magari anche solo da un mese o due e già sapere che cosa vuole da lui, posso capire dire di volerlo conoscere, ma partire dicendo che si vuole una storia seria è assolutamente ipocrita, anche per la donna!!! Sembrano un po' le cose dei bambini all'asilo quando si conoscono e dopo un po' si dicono, VUOI FIDANZARTI CON ME? :-D Superati i 30-35 le cose son ancora più complesse, inizia ad avere un peso rilevante il vissuto, non necessariamente in ambito sentimentale. Si attraversano periodi in cui non si vuol aver a che fare con nessuno, vuoi per problemi personali, vuoi perché usciti da pochi mesi da una storia dimmerda. Ragion per cui è meglio esser chiari e sinceri sin da subito e capire se è i caso di dar tempo all'altra, frequentarsi per conoscersi meglio o... battersela a gambe levate. Modificato 13 Novembre 2012 da Jumpy
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Quando le donne capiranno che fare sesso non è un premio per l'uomo, ma un piacere per sè stesse.....forse tutte queste seghe mentali spariranno per entrambi i sessi. a volte dubito della tua femminilita'... o forse sei troppo vecchia... la maggior parte delle ragazze normali di oggi la pensano esattamente cosi'...
Melbarose [Partecipante] 42 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 a volte dubito della tua femminilita'... o forse sei troppo vecchia... la maggior parte delle ragazze normali di oggi la pensano esattamente cosi'... ahahahhahahaahahahah, scusa , dubiti della mia femminilità o del mio sesso biologico? (maschio o femmina) No perchè femminilità (eleganza, sensualità, ecc. ecc.) sono una cosa, sesso biologico un'altra. Dubiti del mio essere femmina in senso cromosomico o del mio essere una donna femminile? Ti assicuro che spesso le donne (non tutte) pensano sempre che l'uomo debba meritarsi il sesso come il cane si merita lo zuccherino. Poi tu pensa quel che vuoi.
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Quando le donne capiranno che fare sesso non è un premio per l'uomo, ma un piacere per sè stesse.....forse tutte queste seghe mentali spariranno per entrambi i sessi. Ma le donne l'hanno capito, da sempre; solo, fingono non sia così e i maschi ci cascano!
Melbarose [Partecipante] 42 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Ma le donne l'hanno capito, da sempre; solo, fingono non sia così e i maschi ci cascano! Beh, una cosa è certa, a spulciare i post di questo Forum non si capisce più che cosa è vero e che cosa è finzione. A me è capitato anche che mi dicessero TI AMO (in modo reiterato)......dopodichè, non subito messo con le spalle al muro perchè la parola non corrispondeva ai fatti ...la risposta è stata: Ti ho detto ti amo ma stavo scherzando.....pensavo lo sapessi Questo lo chiamate game??? Spero di no.
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 Beh, una cosa è certa, a spulciare i post di questo Forum non si capisce più che cosa è vero e che cosa è finzione. A me è capitato anche che mi dicessero TI AMO (in modo reiterato)......dopodichè, non subito messo con le spalle al muro perchè la parola non corrispondeva ai fatti ...la risposta è stata: Ti ho detto ti amo ma stavo scherzando.....pensavo lo sapessi Questo lo chiamate game??? Spero di no. Se te l'avesse detto un vero seduttore non ti sarebbe stato così facile metterlo con le spalle al muro...
Messaggi raccomandati