Vai al contenuto

I motivi principali per cui è difficile sedurre in Italia

Messaggi raccomandati

Melbarose
Inviato

ahahahah io più che altro mi chiedo quante cose abbia da dire visto che è sempre connessa xD

Sarebbe interessante capire perchè molti di voi si pongono così tante domande sulla mia presenza più o meno costante qui, ma pensate ad altro, pensate alle HB e fatevi domande più intelligenti.

• Mi piace! 1
Crow
Inviato

Sarebbe interessante capire perchè molti di voi si pongono così tante domande sulla mia presenza più o meno costante qui, ma pensate ad altro, pensate alle HB e fatevi domande più intelligenti.

stai sempre qui a provocare e a 37 anni non è normale

• Mi piace! 1
Melbarose
Inviato

stai sempre qui a provocare e a 37 anni non è normale

Non so perchè le prendiate come provocazioni, io espongo semplicemente il mio punto di vista. Non è normale per chi? Secondo quali parametri, li hai decisi tu?

Inviato (modificato)

Ma ammesso, e non concesso, che mariarosa o come si chiama non sia un troll, vi rendete conto che da quando ha cominciato a scrivere nel forum non si riesce più a tenere un thread in topic e si va divagando rendendo di fatto molto difficoltosa la fruizione del forum? La colpa è sicuramente in gran parte anche di chi cade nel suo gioco ma voglio dire... portare sempre il discorso off topic, intasare i thread scrivendo anche 3 o 4 post di fila senza che nessuno le abbia risposto e addirittura autoquotarsi. creare continui flame, ecc. Io penso che sarebbe il caso di smettere di darle spago e che intervenisse anche qualche mod per rimettere un minimo di ordine nel forum. Qualcuno potrebbe pensare che il suo arrivo abbia rivitalizzato il forum (più post), a mio avviso a solo creato molta confusione.

Questa è la mia idea. Poi boh, fate voi...

Modificato da Massy
  • Mi piace! 1
Crow
Inviato

Ma ammesso, e non concesso, che mariarosa o come si chiama non sia un troll, vi rendete conto che da quando ha cominciato a scrivere nel forum non si riesce più a tenere un thread in topic e si va divagando rendendo di fatto molto difficoltosa la fruizione del forum? La colpa è sicuramente in gran parte anche di chi cade nel suo gioco ma voglio dire... portare sempre il discorso off topic, intasare i thread scrivendo anche 3 o 4 post di fila senza che nessuno le abbia risposto e addirittura autoquotarsi. creare continui flame, ecc. Io penso che sarebbe il caso di smettere di darle spago e che intervenisse anche qualche mod per rimettere un minimo di ordine nel forum. Qualcuno potrebbe pensare che il suo arrivo abbia rivitalizzato il forum (più post), a mio avviso a solo creato molta confusione.

infatti è proprio quello che intendevo ha preso il forum per una chat

Melbarose
Inviato

Ma ammesso, e non concesso, che mariarosa o come si chiama non sia un troll, vi rendete conto che da quando ha cominciato a scrivere nel forum non si riesce più a tenere un thread in topic e si va divagando rendendo di fatto molto difficoltosa la fruizione del forum? La colpa è sicuramente in gran parte anche di chi cade nel suo gioco ma voglio dire... portare sempre il discorso off topic, intasare i thread scrivendo anche 3 o 4 post di fila senza che nessuno le abbia risposto e addirittura autoquotarsi. Io penso che sarebbe il caso di smettere di darle spago e che intervenisse anche qualche mod per rimettere un minimo di ordine nel forum. Qualcuno potrebbe pensare che il suo arrivo abbia rivitalizzato il forum (più post), a mio avviso a solo creato molta confusione.

Scusami Massy, ma se il discorso va off-topic credo che non dipenda da me, ma forse è che non ci sono abbastanza consigli da dare. Altrimenti ci sarebbe l'intasamento. Non è assolutamente mia intenzione diminuire la fruizione del Forum, purtroppo se in un certo thread non intervengono tanti di voi dando consigli e dritte per forza poi si va in brainstorming.

Mario.Law
Inviato

Anche se fosse un troll o un uomo, non te ne deve fregare nulla Mariè!

Tu esponi il tuo pensiero, non hai niente da perdere stai tranquillo :good:

mai detto che mi frega... sinceramente non capisco cosa dovrei perdere!!!

visto che lo sai meglio di me, potresti spiegarmelo

Fedex91
Inviato

Si beh mi faccio già troppe pippe mentali per i ca**i miei (sai di ché parlo), poi se ci aggiungo anche il pensare al perché tu posti così tanto... Impazzisco :ROTFL:

night
Inviato

mai detto che mi frega... sinceramente non capisco cosa dovrei perdere!!!

visto che lo sai meglio di me, potresti spiegarmelo

Intendevo dire che a te non deve interessare più di tanto con chi stai parlando.

Tu esponi tranquillamente il tuo pensiero, e noi o chiunque abbia piacere e interesse ti risponderà e ti esponerà il suo pensiero.

Era solo un consiglio...

Comunque è la prima volta che vedo merlbarose qui nel forum.

Da quello che dite e da quello che vedo, sta spammando a destra e manca, "intasando" i topic e andato ot.

Se devo essere sincero però, il suo punto di vista e le sue riflessioni le ritengo importanti...alcune cose mi fanno riflettere...

Ognuno poi faccia quelle che vuole...se volete bannatela pure, a me non cambia la vita :p

Inviato

Non so perchè le prendiate come provocazioni, io espongo semplicemente il mio punto di vista. Non è normale per chi? Secondo quali parametri, li hai decisi tu?

Il fatto è che il tuo punto di vista è quello del 99% delle ragazze italiane, è una vita che sentiamo questi discorsi e non ci hanno mai portato da nessuna parte, sono opinioni che conosciamo bene e che non ci servono.

Se tu postassi su Alfemminile e simili riceveresti ampi consensi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".