Vai al contenuto

Vi è mai capitato di incontrare una con cui non riuscite a giocare??

Messaggi raccomandati

appassionato
Inviato

Ragazzi come da titolo.. Vi è mai capitato di incontrare una ragazza con cui non riuscite a giocare?? Ne è passato di tempo da quando ho iniziato il mio percorso, mi sono divertito e sono cresciuto.. Ho conosciuto e chiuso parecchie hb ma con questa è diverso.. Non riesco a giocare! Forse mi frega la paura di sbagliare e starci male! Non dico non sentirsi all'altezza, però vedere che il coltello dalla parte del manico ce l'ha sempre lei! Mostra interesse, ma poi si tira indietro.. Fa un push and pull che mi fa esaurire.. La freezo e mi dice che ereggo muri, le scrivo, abbocca all'amo ma poi quand'e il momento di raccogliere si tira indietro e fa la misteriosa.. Faccio lo stronzo e lei fa la dolce.. Non la cago e va fuori di testa, le do attenzioni sta al gioco ma poi sparisce.. Mi manda fuori di testa! La voglio!

Ste898
Inviato

penso che se una ti interessa sul serio, nel senso che ci perdi la testa, a giocare non ce la fai.

Insomma il gioco prevede sangue freddo e lucidità, cosa che una cotta non ti da.

• Mi piace! 5
appassionato
Inviato

E quindi in questo caso?? Bisogna essere se stessi?

zidanedn
Inviato

Ragazzi come da titolo.. Vi è mai capitato di incontrare una ragazza con cui non riuscite a giocare?? Ne è passato di tempo da quando ho iniziato il mio percorso, mi sono divertito e sono cresciuto.. Ho conosciuto e chiuso parecchie hb ma con questa è diverso.. Non riesco a giocare! Forse mi frega la paura di sbagliare e starci male! Non dico non sentirsi all'altezza, però vedere che il coltello dalla parte del manico ce l'ha sempre lei! Mostra interesse, ma poi si tira indietro.. Fa un push and pull che mi fa esaurire.. La freezo e mi dice che ereggo muri, le scrivo, abbocca all'amo ma poi quand'e il momento di raccogliere si tira indietro e fa la misteriosa.. Faccio lo stronzo e lei fa la dolce.. Non la cago e va fuori di testa, le do attenzioni sta al gioco ma poi sparisce.. Mi manda fuori di testa! La voglio!

Hai incontrato la classica profumiera....te la fa annusare ma non te la da!

Nel tuo cervello si crea una sorta di sfida...quindi ti inventerai di tutto per scopartela. Con queste HB è assai probabile entrare in One Its!

Syndrome
Inviato

Occhio perchè in questa situazione la one-itis è dietro l'angolo...

Hicks
Inviato

Non ti incasinare troppo la vita per una cosa troppo complessa,provaci ancora un pò,magari falle vedere pesantemente che sei preselezionato,fatti vedere con altre donne,insomma tutta roba del genere,poi quando lei magari si ripropone stavolta sei tu a dire no,poi se lei continua a cercarti mantieni la tua linea fin quando lei proprio non arriva al limite(perchè secondo è il tira e molla continuo che sta facendo uscire di testa a te e facendo divertire lei)se non ti cerca lascia perdere,ricorda che tutto il tempo che impieghi per lei potresti dedicarlo ad altre ragazze che magari sono meno incasinate!

Penecaramellato
Inviato

Ci ho messo un bel pò di tempo ma alla gine ho capito che da questo tipo di ragazze c'è soltanto da imparare.

Impara a comportarti come lei e le tue scopate aumenteranno molto, è come se conoscessero a memoria tutti i metodi sono delle PUA con i controcazzi! Hanno una tecnica perfetta, quindi perchè non prendere spunto ;)

• Mi piace! 2
Inviato

Io non mi ci sbatterei troppo la testa. Ne ho beccato una così da poco, simpatica, allegra, intelligente, ci siamo frequentati ed era sempre tra il si e il no. Alla fine mi ha dato il 2 di picche, ma me lo sono pure meritato, dopo 2 anni con una ragazza fissa, mi sono pure dimenticato come si fa a giocare con le lady.. fortuna che ho beccato sto sito, spero darà un pò di olio alle mie giunture :D

appassionato
Inviato

No ragazzi non ci siamo capiti forse.. Ho iniziato questo percorso un po' per sfida e un po' per gioco, ho chiuso ragazze che prima mi sarei solo sognato di chiudere ed ora con questa hb è come se fosse una sfida con me stesso.. Ed io voglio vincerla!

Hicks
Inviato

Secondo

Ci ho messo un bel pò di tempo ma alla gine ho capito che da questo tipo di ragazze c'è soltanto da imparare.

Impara a comportarti come lei e le tue scopate aumenteranno molto, è come se conoscessero a memoria tutti i metodi sono delle PUA con i controcazzi! Hanno una tecnica perfetta, quindi perchè non prendere spunto ;)

Secondo me sarebbe divertente rispecchiarla negli atteggiamenti e vedere che reazione ha,se proprio te la vuoi giocare e non sai che fare :D